¿Recuerdas esa noche?
di SmileRed

09/12/14, ore 21:23

Ciao ^_^ Il capitolo mi piace molto ed e scritto a bene mi piace la storia e mi interessa tanto... Angie e violetta escono la donna vuole portare la nipote un po' furori per farla distratte ma nessuno avrebbe mai pensato che potessero incontrare quel ragazzo,il ragazzo che ha fatto soffrire sua nipote e la cosa che la infastidita e stato quando Leon si e avvicinato come se niente fosse e li violetta gli ha dato uno schiaffo e dice a angie di portarla a casa mentre Leon la guarda in modo strano ovviamente lui non sapeva perché la ragazza avesse reagito così. Intanto a villa Castillo german si decide a chiamare Alvaro per chiedere se la famiglia e il bambino era gia a stata via e lui lo rassicura dicendogli che e tutto sistemato dolo che pero deve ricordarsi domandare la sua parte di denaro perché ogni mese sia Alvaro che german devono mandare del denaro alla famiglia del bambino finita la chiara vede angie vilu entrare e chiede cosa sia successo angie manda vilu in camera sua e gli dice tutto quando german sente il nome di Leon diventa pallido ovviamente il ragazzo era andato li perché non sapeva niente non sapeva che vilu lo ha contatto in tutti i modi possibili..... Ripeto la storia mi piace infatti non vedo l'ora di leggere cosa succederà, a presto un bacio Cande <3

10/11/14, ore 17:24

Cazzo se é bella poi lo spoiler nella trama é fantastico. La vendita del bambino é orribile perché spero che vilu e leon si incontrino e facciano pace. Baci

09/11/14, ore 22:58

Ciao! La storia mi piace parecchio, originale, ben scritta e la lunghezza del capitolo buona. Nessun errore eccetto uno, si scrive 'cielo' e non celo. Te lo segnalo nonostante sia convinta sia un errore di distrazione il tuo. I sentimenti mi sono arrivati e le descrizioni perfette. La storia mi incuriosce. Un bimbo sottratto alla madre, un padre che non ne sa niente. Insomma un gran intreccio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. La storia passa tra le preferite, aggiorna presto per favore.
Con affetto,
Simo.
Ps. Non cancellarla, è perfetta! :')

09/11/14, ore 22:45

Cosa è questa meraviglia?
Sono entrata per curiosità,perché volevo vedere di cosa si trattava,poiché dalla trama non avevo capito un granché.
E sono davvero felice di averlo fatto perché seguirò senza dubbi questa storia :3
Tu non la devi cancellare! D:
Okay,neanch'io mi trattengo perché è tardi,quindi ti saluto e al prossimo capitolo :3