Keep going - leave the heart behind
di Shichan

05/04/15, ore 17:36

Ok. Leggere questa OS all'una di notte non fa bene ai miei feels. Dopo una mega sessione di KageHina fluff e dolciosa, mi imbatto in questa meraviglia di storia, scritta divinamente, dal contenuto impegnativo e profondo visibile in ogni singola frase, piena di sentimenti e tristezza... No, non fa decisamente bene ai miei feels, perchè sto tipo piangendo dentro. Ma a dirotto, proprio. Che poi ultimamente quell'angelo di Suga me lo sposerei, quindi figurati.
Niente, brava. BRAVA! Complimenti vivissimi! Davvero un capolavoro, sul serio, è tutto bello. Disperante, ma bello. Tanti tanti complimenti! *si asciuga la lacrimuccia*

10/11/14, ore 12:33

Sinceramente, sei una brutta persona perché ho le lacrime agli occhi. Ho capito che Sugawara non lo avresti salvato nonostante tutto, (che poi io continuo a dire: Tu ti ci senti affine, te la stai iettando?) però sei una bestia comunque.
Ora, come al solito, in maniera lucida, ti posso dire che è stupenda (anche perché io amo l'angst), hai direttamente affondato il coltello nella piaga in maniera precisa e coincisa, sei un autrice stupenda.
Quindi ti meriti l'odio delle persone (....)
La fine è decisamente la mazzata del cuore. Altro che ucciso la madre di Bambi. Qui è tipo come se gli avessi sparato, l'avessi vista viva e fatto "ops, ti fa male? Rimedio" e gli spari un colpo in testa.
Te li meriti gli insulti nelle altre recensioni, eh. (Ed io ti immagino stile risata malefica quando leggi). Comunque se riesco a non insultarti troppo è perché ho riso leggendo le altre recensioni, ecco (....)
Povero Suga, però.

10/11/14, ore 01:12

Sei una maledetta stronza, che per tre quarti di fic mi fai pensare che si sia fracassato il cranio e sia in coma o peggio morto e invece è solo un ginocchio. E l'ansia e l'angoscia e poi boh, CERCA DI SORRIDERE ed era solo un ginocchio. Cioè, relativamente solo, ovvio, però un ginocchio e non il cervello.
Gesù cristo dovrei chiederti i danni, non si angoscia una persona in questo modo.

Ok, chiarito questo, io non so cosa dirti se non indirizzarti una sequela di altri insulti perché, veramente, non si può, non si può scrivere niente di così angst e così bene. Fanculo.

10/11/14, ore 01:02

Allora. Tu sei una donna dai facili costumi.
Sì, esattamente così. Cioè, mi rendo conto che non è il modo migliore di cominciare una recensione, che dovrei parlare di altro - del modo in cui è scritta, della scorrevolezza e roba del genere - ma alla fine direi cose dette e stradette, cose che sai che sento e che penso, quindi fuffa. No, forse non sarà il modo migliore, ma doveva, doveva cominciare così.
Voglio che tu capisca che ho pianto. Ho cominciato quando sono arrivata a leggere di Ukai che scuote il capo, e giunta a Tobio ero in un pozzo di lacrime tale che c'è mancato poco non svegliassi i miei genitori. E così, tanto per la cronaca, sto piangendo anche adesso che scrivo, perché ngh.
Io non ho parole per spiegare quanto tutto questo mi abbia interiormente distrutta e quanto tu sia riuscita a farmi... male, ma nel senso che mi sono così tanta immedesimata nei personaggi di cui leggevo che mi è sembrato di vedere il tutto davanti ai miei occhi ed è stato tremendo. Tremendo sotto tutti i punti di vista - è stato tremendo vedere Suga che si scusa, quella è stata la cosa più cattiva di tutte. E' stato tremendo Daichi, ed io lo sapevo, lo sapevo che sarebbe stato quello che mi avrebbe fatto più male di tutti e boh. Mi sto ripetendo e sto probabilmente scrivendo cose insensate, ma tu sei una brutta persona.
Me ne torno a piangere (e la fic finisce nei preferiti, per tutto il male che mi ha fatto.)

10/11/14, ore 00:36

Io non so perché tu e quell'altra figlia di buona donna di cui non farò il nome dovete sottopormi a una tortura del genere nello stesso giorno. Credete che io sia così tanto forte da passare da cose belle e angoscianti ad ALTRE COSE BELLE E ANGOSCIANTI così, nel giro di poche ore? Ma state scherzando?
Io ti odio, sappilo. Ti odio perché sai quanto ami Suga, sai quanto mi fa soffrire già solo con la tua esistenza, e arrivi tu a prenderlo e strappargli via l'unica gioia che ha nell'unico momento in cui finalmente ha un po' di visibilità - ha un attimo di gloria e BAM, e non è nemmeno un bam buono questo, è un bam orribile, è un bam che fa crack e ancora devo capire se è il suo ginocchio o il mio cuore, ma forse entrambe le cose. Ti odio perché già dall'inizio si sente questo sapore amaro che porca troia, non se ne va mica, alla fine, no. Resta lì e ti dice "eh, se volevi il finale felice dovevi andare a guardarti Peppa Pig o che cazzo ne so io, adesso hai letto questo e te lo tieni, il sapore di merda", perché sapere che Suga non potrà avere la possibilità di vedere che forma ha la vittoria, quella vera, quella che sperava di condividere con Asahi e Daichi fin dal loro primo anno di scuola è ORRIBILE, e io non lo so, guarda, non hai ucciso una mamma di Bambi, credo che tu abbia ucciso tutte le mamme di tutti i cerbiatti esistenti nell'universo mondo, e ti odierò per sempre per questo.