Break
di marynana89

26/07/15, ore 23:54

Ciao ^^
Naruto è veramente più maturo in questo frangente... Alla fine è lui a decidere di sacrificarsi per il bene di Sasuke e per il loro futuro. L'amore che prova per l'Uchiha è qualche cosa di assoluto, ma che rischierebbe di diventare un laccio che li soffoca entrambi, insomma per non finire ad odiarsi per le troppe rinuncie, meglio darci un taglio subito. In ogni caso potranno ricordare quel posto segreto che ha custodito i loro incontri e chissà che poi non continui anche ad essere il posto in cui poter essere ancora Naruto e Sasuke, senza titoli, mogli e figli!
grazie ^^
anna

26/07/15, ore 23:33

Oh! Posso dire che sono rimasta shockata dalla prima riga? Mi hai folgorata, hai usato un tema che è veramente una bomba da sganciare.
La platealità della situazione mi ha fatto odiare Naruto, che devo dire in questa fic non fa proprio una bella figura.
E' vero che tutto è relativo e che Sasuke essendo colui che 'interpreta' la fic non può conoscere tutti i pensieri di Naruto, ma quel suo modo di fare sbrigativo, il cercare e poi fuggire dalla loro relazione, un po' me lo ha fatto odiare!
E' vero che Naruto deve occuparsi di Hinata e del bimbo, ma non per questo può scaricare tutto su Sasuke, che mi pare sia il parafulmini della situazione!
Bellissimi i pensieri sul braccio che Sasuke non si è voluto impiantare, ottima l'idea, sia per Sasuke che per Naruto, uno ha la necessità di mantenere vivo il ricordo dei suoi peccati che lo accompagneranno per sempre, mentre per l'altro è un modo per allontanarsi da ciò che ha vissuto con Sasuke... La gelosia dell'Uchiha è molto delicata e disperata, è come se vedesse scivolare fuori dalle dita il suo amore per Naruto e non potesse fare nulla per trattenerlo.
E' un figlio abortito il loro sentimento... troppo poco coraggio per viverlo, troppe ingerenze, Sasuke se ne rende conto, mentre Naruto pare quasi negare la verità!
Buon viaggio Sasuke, chissà che questo ti porti a trovare la tua strada!!
Grazie del lavoro
saluti
anna

19/05/15, ore 22:02

Mi è piaicuta molto questa fanfiction, perchè proprio come te amo la coppia SasukexNaruto, ma la coppia NarutoxHinata non mi dispiace nel finale del manga, mentre quella SasukexSakura non la posso vedere XS, quindi ero e sono molto combattuta, ma la tua storia trova una soluzione al problema, diciamo! Mi piace infatti l'idea, che la loro storia d'amore continui e sia un tipo di amore diverso rispetto a quello, che provano verso le loro mogli. Il finale del manga effettivamente è risultato sbrigativo, ma per fortuna c'è uno spin-off in corso, che ha l'obiettivo di spiegare i retroscena della coppia SasukexSakura, mentre il film alla fine ha spiegato come Naruto si innamori di Hinata, dopo aver compreso la completa e totale dedizione che lei prova nei suoi confronti!!! Chiusa questa parentesi, devo farti presente che ci sono alcuni errori di scrittura, ma nulla di grave, se riesci a correggerli è perfetta!

21/11/14, ore 21:01

Ciao Mary! ^^ Perdona il mio immenso ritardo, con l'università recensire è complicato :3 Comunque sia questa parte con Naruto mi è piaciuta moltissimo e come conclusione della vicenda ci volevano i suoi pensieri! È stata profonda e mi ha fatto sentire il vero Naruto! Riesci sempre poi a far immaginare quello che se fosse possibile sarebbe il suo rapporto con Sasuke...che dirti ancora? I miei più sentiti e sinceri complimenti! :) Alla prossima storia! E P.S è ancora presto per dar ragione a queste voci sul film, da quel che ho letto io che dovrebbe essere confermato Kishinon ha buttato all'aria tutto quel che ha fatto nel manga. Comunque aspettiamo le conferme e poi si vedrà! ;)

19/11/14, ore 20:49

Mi aspettavo questa fine, si sono costruiti le loro famiglie, le loro vite, ed è giusto che si dedichino a loro e se ne prendano cura, indipendentemente dalla motivazioni iniziali che hanno guidato le loro scelte.
non fatico a pensare a Naruto come un ottimo padre di famiglia, e anche Sasuke, col suo particolarissimo carattere, ma anche con ll'incredibile attaccamento alla famiglia, sono certa che saprà amare la figlia... E in un modo tutto Uchiha si capiranno xD
Per il rapporto tra Naruto e Sasuke, al di là di tutto, per me è e rimarrà il rapporto meglio rappresentato e sviluppato del manga, il fulcro della storia, apprezzerò sempre quei momenti dell'opera, nonostante il finale... Che io, francamente, non considero, così come il film. In realtà ho sempre evitato puntate filler, film e via dicendo, quindi non farò fatica a non guardare questo film che mi pare di capire non abbia nulla della storia originale xD
Comunque sia, grazie per questa tua versione, fa bene 'leggerli' almeno insieme xD

19/11/14, ore 20:29

Finalmente riesco a leggere questa storia! ^^
Allora, sai che non posso eessere felice per la conclusione del manga, per l'essersi esautita troppo frettolosamente e, sì, avrei di gran lunga preferito che si concludesse senza coppie xD Sfortunatamente non riesco a gradire le coppie generalmente più apprezzate, mi sembra sempre che siano sviluppate troppo banalmente... Vorrei essere sorpresa ogni tanto!  Comunque sia, pazienza xD
Mi piace questa tua interpretazione, corro a leggermi il seguito quindi ;)♥

18/11/14, ore 10:47

mi inchino umilmente di fronte a questo capitolo, e veramente stupendo pieno di emozioni, sensazioni, pensieri espressi egregiamente. complimenti veramente! il fatto ke amo il tuo stile era una cosa risaputa ma qua lo a devo dire ai dato il meglio di te. posso intuire chiaramente che sei un tipo sensibile xke riuscire ad immedesimarsi in queste cose nn e molto semplice, bisogna o proverle sulla propria pelle o riuscire a comprenderle a pieno. mi sono piaciuti entrambi i capitoli lo devo dire. sai mi ritorna in mente quando ti era presa la crisi dovuta alle troppe critiche ricevute. mi e molto dispiaciuto x quell.episodio, ma noto con piacere che ti sta tornando la voglia di scrivere. xcio ti mando un bacione a presto Mary (P.S. ho tinto i capelli.... ho tinto i capelli!!!! li ho rifatti neri il mio colore ma stavolta nn e il solito nero corvino li ha fatti con i riflessi blu na figata...ok perdona i miei scleramenti lo so ke nn c.enta nulla ma sono mplp soddisfatta ok ora ti lascio ancora pardon.....)

16/11/14, ore 19:38

Dopo il capitolo 700 per me Naruto é finito al 699. Concordo sul fatto che l'ultimo capitolo é stato fatto solo come fanservice.
Per le coppie create da Kishimoto non mi lamento, solo la SasuSaku mi lascia perplessa. Sasuke non
ha mai mostrato interesse per nessuno tranne verso la vendetta e Naruto, e dal mio punto di vista, lui stava meglio da solo, ha
sposato Sakura solo per il clan, pure nell'ultimo capitolo non é a Konoha ma in giro. Una domanda ma ancheva te la nuova pettinatura di Naruto lascia
perplessa, perché a me proprio non piace.
Questi due capitoli riempiono bene il buco lasciato nel manga, secondo la tua interpretazione e mi piace.
Si amano ma amano anche le loro famiglie, sono due amori diversi ma che li rappresentano entrambi. Entrambi hanno realizzato i loro sogni, rinunciando a qualcosa ma sono uniti dal filo rosso del destino.
Alla prossima

16/11/14, ore 14:03

....E lo sapevo, lo sapevo che alla fine avrebbero continuato ad amarsi, che bello!!! Alle donne l'amore, per loro la passione con la P maiuscola, quei si apparterrano sempre, in tutti gli universi! Per quanto riguarda il film non commento, tanto è risaputo che tendono a distruggere con finali assurdi opere grandiose! Comunque, 6 grandiosa Chicca, continua così.
Un bacione grande, a presto!!!

11/11/14, ore 23:16

Inizio col dire ke mi piacciono particolarmente le tue storie e ke le ho smp seguite anche se ho recensito solo due o tre volte....
Passando alla storia...
Naruto ha annunciato a tutti che Hinata aspetta suo figlio...deve essere stato un vero shock per Sasuke soprattutto ora che hanno questa relazione segreta...Sasuke decide di andarsene (Anke se ha messo incinta la rosa)...
E ora ke succedere?? Non vedo l ora di leggere il POV di Naruto..
Alla prossima...
Sasha
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 11:17 pm)

10/11/14, ore 20:16

Heylà !
Sasuke era\ è\ rimarrà il più problematico dell'intero manga e anime.
Tante paranoie e pensieri, ma è per questo che ci piace.
Naruto conosce meglio i propri sentimenti e qui è davvero adorabile *^*
Non mi resta che aspettare il POV di Naruto.
Come si concluderanno le cose.
Alla prossima !
Per adesso complimenti per questo capitolo.
Un saluto da Federica :)

10/11/14, ore 09:45

Buongiorno, devo dire che (purtroppo) Kishimoto sembra abbia "rispettato" la tradizione giapponese dei Manga/Anime....ossia dare un finale scadente ad un capolavoro. Ce ne sono tanti di esempi che non ti sto ad elencare, ma in Giappone hanno una mentalità diversa dalla nostra quindi è per questo, forse, che ogni volta si rimane delusi...!!!
Ovviamente è la mia parte yaoista a parlare, l'idea di loro che si amano in segreto mi piace anche se vorrei vederli liberi di amarsi alla luce del sole.
In questo capitolo abbiamo visto i sentimenti e la passione di Sasuke, resta da vedere Naruto...., secondo me lui è innamorato di Hinata ma la passione è tutta per Sasuke. In realtà tiene il piede in due scarpe, Sasuke c'è, non possono stare insieme ma c'è. Ora invece che è andato via? Si troverà a riflettere sulla loro storia, ma cosa deciderà? Non resta che aspettare.
Un bacione, a presto!!!!!!

10/11/14, ore 08:27

Ciao ^^ Allora devo dire che hai creato questo momento che si inserisce benissimo nel manga e che ti è venuto molto bene ** Credo che un'alternativa simile non sarebbe stata male (parla la mia parte yaoista) benché io sia felice della conclusione NaruHina e SasuSaku ** A dicembre, non so se lo sai, in Giappone uscirà Naruto The Last il film che si colloca tra il capitolo 699 e il 700 supervisionato da Kishimoto stesso in cui si dovrebbe vedere come si è arrivati alla situazione dell'ultimo capitolo ^^ Il NaruHina è evidente dal trailer speriamo lo sia anche la Sasu Saku ed il resto. Va beh tutto questo a titolo informativo se non lo sapevi. Aspetto la seconda parte della storia per vedere i pensieri di Naruto, complimenti per questi di Sasuke! ** Alla prossima! ;)

10/11/14, ore 04:59

è triste molto triste..... xro molto bella nn so è difficile da esprinere io penso di aver colto i sentimenti dei personaggi. amore, passione, rassegnazione, dolore..... ecc soffrire in questo modo x un amore in fondo nn è poi tanto surreale ci sono molti casi simili anche nella realtà. pardon se nn parlo molto mann so bene come espimermi cmq.... sappi e e molto bella epiena di sentimenti nascosti.Kiss Mary