Grandi Antichi
di DirceMichelaRivetti

01/02/15, ore 15:09

Mi piace come stai armonizzando la presenza dei nuovi personaggi con i pensieri/avventure dei nostri sospirati protagonisti.
Il momento FitzSimmons è molto carino, lui è struggente... così innamorato e disposto a sopportare tutto per Lei! Mentre leggo respiro AoS a pieni polmoni.
Poi Chtulu... ti ho già detto che adoro come stai incastrando Lovercraft vero?!?

16/01/15, ore 08:53

Capitolo molto interessante e ben scritto :-) davvero sei una grande Trip con il potere dell invisibilità e in piena road to the avengers, il dottore cui fanno sempre sparire la figlia da sotto il naso, maledett. Coulson, Mack libero. L unica cosa a Leo sinceramente dispiaciuto non ci crede nessuno!!

30/12/14, ore 09:45

Inizio a confondermi un pochino e soprattutto la domanda del giorno è quanto erano intimi afdera e kadosh? Aspetto di ritrovare i nostri nel prossimo capitolo!
Aggiornamento. Ad una prima lettura mi stonavano le due introspettive di afdera e mi sono riletta il cap precedente, ora ci sono, credo...
Pretendo l introspettiva di bobby o il siparietto bobby lance clint!!!
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 03:03 pm)

23/12/14, ore 15:02

A costo di diventare ripetitiva ti ripeto che mi piace il personaggio di afdera e l accuratezza storica. Fra i vari fili della trama mi sono persa Lovercraft e mi dispiace un po...

17/12/14, ore 11:03

Ma quanto è sospettoso clint?!?
Non riesco a capire a cosa ti ispiri quando parli dei sigilli. Citi l angelo di shadow hunter ma credo ci siano altri riferimenti che mi sfuggono...

12/12/14, ore 16:35

Il personaggio di Afdera è molto bello e sfaccettato.
Inoltre stai tirando bene i vari fili della trama. Brava!

10/12/14, ore 15:57

Ma in marvel non invecchia proprio nessuno? Sempre grande accuratezza storica!

09/12/14, ore 09:18

Stai tornando alla storia originaria? Allora tanti piccoli frammenti del puzzle... sono curiosa di capire come li metterai insieme!

06/12/14, ore 16:54

Mi piace molto il capitolo. Una. .. non è mai una tragedia è davvero una frase da Hunter.
FitzSimmons... non ci hanno già messo a dura prova abbastanza? Bella l'idea di dare un passato a Leo e anche che pensi di tirarsi indietro per lasciare campo libero a Trip per il bene di Jemma, dolcissimo!!!

03/12/14, ore 17:38

Mannaggia mi ci vorranno tre giorni su Wikipedia a studiare tutti i riferimenti. Invece 'gli alieni sono usa noi ' mi sa che l ho capita :-)

30/11/14, ore 18:13

Mi piace la parte di Skye e leggere di Cthulu, che non conosco abbastanza... sulla parte di Ward penso sia coerente, chissà dove non arriveremo!!!

27/11/14, ore 15:12

Niente di meglio di una iniezione di Fitz Simmons contro l astinenza da aos. Che dire, il gatto é vivo!
In parte due saranno ancora più pucciosi?

24/11/14, ore 09:16

Lovercraft!?! Ambiziosa!
Bello sviluppo della trama, penso tu abbia caratterizzato bene il nuovo personaggio. Continuo a pensare che vale la pena tu vada per la tua strada al di là del telefilm... e al dì la di certi divorziati ... ;-)
(Recensione modificata il 24/11/2014 - 09:17 am)

12/11/14, ore 01:32

Nel rapporto steso da Clint Barton, avrebbe senso che accennasse ai silenziatori usati da Fury; e sarebbe più consono al personaggio che avesse una freccia-rampino, piuttosto che una pistola a parte.