Since i kissed you continued
di Exentia_dream

24/08/15, ore 23:15

oh mio dio sto lucidando il fucile!!! Draco mi dispiace ma voglio la tua pelle per tappeto del gabinetto... Tsk codardo e imbecille .... innamorato se fosse innamorato non si farebbe tutte seghe mentali che testa di cazzo!! Un amore un pò deboluccio il suo spero solo che Hermione gliela faccia pagare per benone si sa che l'indifferenza uccide la gente, e tu cara mia bella autrice di do 7 giorni di tempo per aggiornare altrimenti ti verrò a cercare muahahahahahahaahahahha ......
Blaise ti amo!!!

06/03/15, ore 18:35

Wow... ho la sensazione che questa storia mi piacerà!! :P
Veramente fantastico leggerò anche gli altri con calma e compiti permettendo (uffffffffffffffff)!!!
Sono davvero contenta di intraprendere questa nuova "avventura" con i miei personaggi preferiti!!
Baci,
Daughter of Olympus <3

27/01/15, ore 13:45

Ciao! A me piace il tuo modo di scrivere, mi farebbe un piacere immenso se andassi avanti con questa storia. Volevo solo dirti questo, è ancora compimenti.

27/11/14, ore 21:17

no davvero mi viene voglia di prenderlo a sberle orgoglioso del caxxo ed herm sembra un imbecille ti piace draco ? lo ami? lo vuoi? PRENDITELO

23/11/14, ore 16:14

Perché deve essere così complicato!? Perché è testardo come un mulo!? Vero è che secondo la legge di Murphy, se una cosa può andar male, lo farà, ma così si esagera però!!! E non è possibile che quei due non abbiano un attimo di pace, mai un momento, e pensare che ancora i Malfoy non sanno nemmeno niente!
Theo e Daphne invece che fine hanno fatto? Bambino si o bambino no?

23/11/14, ore 15:58

Eccomi di nuovo!!! Lo so, lo so, sembro una stalker, ma giuro che non farei così se la storia non fosse così bella! ..anche se non capisco poi tanto i personaggi adulti, Silente, Piton, ..sono un po strani. Boh!
Però non si può stare tranquilli con questi due! Sono impossibili!

16/11/14, ore 02:11

ciao tesoro oddio draco tornerà ad essere un imbecille bene cavoli suoi hermione non farti piegare si una grifondoro e fagli mangiare la polvere a quell'idiota .... uomini razza mediocre

11/11/14, ore 11:46

Ciao è si ti seguirò spero che herm non dovrà patire le pene dell inferno x l insicurezza di draco se lui sa che non è successo niente ma pensa a quello che dice la gente vuol dire che no la ama veramente