Puppets
di _Miokie

14/01/15, ore 22:05

*vomita glucosio*
Troppa dolcezza... tutta insieme... si rischia di andare in overdose !
Tenerissima la Beagle Line che tenta di sbirciare la torta x'3
And can we please talk about the complete bed-scene che hai deliberatamente omesso ???
CI VUOI FAR PENARE ?
Ammettilo !
Non si fa cushì...
Spero tu riesca ad aggiornare con il prossimo capitolo presto e con tanto fluff *^*

13/01/15, ore 00:22

Anche io voglio la torta di compleanno preparata da Kyungsoo, ma me la deve portare a casa Jongin... Secondo te si può fare ?
Comunque è ufficialmente il KaiSoo day e io ti sto scrivendo dal futuro xD
No vabbè sono il fluff estremo 'sti due, qualcuno li fermi prima che tra loro e le torte di compleanno mi venga il diabete o cominci a vomitare orsetti gommosi e arcobaleni come gli unicorni x3
Dai che domani è l'ultimo capitolo sei quasi alla fine della maratona, ce la puoi fare io credo in te ! *tampona sudore sulla fronte tipo medico chirurgo*

12/01/15, ore 00:19

"Come suicidarsi" una guida da Miok dovresti scrivere un libro del genere sai... ma prima ti prego finisci tutte le tue ff e porta a termine i tuoi impegni se no rischi di morire davvero x'D
Ogni ff con la KaiSoo protagonista o è il fluff assoluto o l'angst abbestia; la tua rientra nel fluff per fortuna xD
Ma solo io mi immagino la TaoHun sul divano a fare i pettegoli come le vecchiette del centro storico del mio paesino ?
Ok basta devo smetterla xD
Ti lascio un'altra recensione al prossimo cap ;3

12/11/14, ore 14:49

Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

10/11/14, ore 18:16

Awww~~♡
L'idea di questa ff mi piace e mi ispira moltissimo~
Continua così ^-^
KISS KISS FALL IN LOVE
-La Psyco~☆
P.s.=se vuoi ovviamente,fatti un giro sulle mie ff e dimmi cose ne pensi ;)

10/11/14, ore 16:49

Oh Shisus, sti due una cosa del genere potrebbero farla davvero xD
Comunque ben scritta come sempre, nessun errore particolare.
Non vedo l'ora di leggere la fine della tua long, la prossima long e questa raccolta... Mi sembra un po' troppo sicura di riuscire a fare tutto insieme ?
In bocca al lupo ;3