I want to stay with you forever
di Im_singing_myblue

17/09/16, ore 09:36

Bella bella bellissima storia! Adooooro la Bade, ma perché non hai aggiornato? Vorrei sapere come va a finire... Beh tranquilla, non voglio metterti fretta, ma mi dispiace che non hai più aggiornato, ma comunque bella fic❤️

17/09/16, ore 09:24

Grandeeeeeee mi piace un sacco! Adoro i dialoghi! E mi ricordo l'episodio da cui hai preso spunto, bellissimo! Brava!

17/09/16, ore 09:15

Cosa dovrei dire? Ma è semplice! È fantastica anche questa! Non vedo l'ora di sapere il seguito, vado a leggerlo!

17/09/16, ore 09:07

Mi piace! Però c'è un problemino, non so se per colpa del computer: alcune parole hanno le sillabe ripetute:
Risposto=c'è scritto "ririsposto"
Sguardo=c'è scritto "sgsguardo"
Timore=c'è scritto "timortimore"

È uno strano tipo di errore, magari dovuto al fatto che sei stata interrotta da qualcuno o qualcosa mentre scrivevi, ma non fa niente, perché hai rimediato con una fic ricca di descrizioni e dialoghi bellissimi, è più o meno realistici, questo mi piace delle fanfiction!

14/03/15, ore 19:35

Ciao mi piace molto questa storia e vorrei chiederti di continuarla non vedo l'ora di leggere il finale.
Ciao e complimenti.Aggiorna presto.

Braprincesadelossayan.

23/12/14, ore 22:38

Di nuovo primo a recensire e di nuovo un pò in ritardo.
Scusa ma in questo perieodo ho avuto molto da fare e non ci sono stato granchè su efp.
Comunque non credevo, che avresti impiegato la struttura del flashback per questo capitolo.
Terribilmente impiccioni quei vecchietti...
Comunque hai espresso benissimo il tormento interiore di Jade ed ho trovato molto azzeccata la frase con cui il canadese dice di non sentirsi pronto  a tornare con la dark.
Spassosissime Cat e Tori ed anche il pedinamento è stato molto divertente, brava!
Bè essendo il primo a recensire posso fare una domanda al mio personaggio preferito Robbie: quando hai ... ehm... "conosciuto" Rex?
A te invece dico complimenti, buone feste, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

03/12/14, ore 16:06

allora la tua storia mi piace molto, <3 hai descritto bene la personalità di Cat e i comportamenti di Jade, Beck e anche Tori, ci sono alcuni errorini di scrittura, ma di poca importanza.
se sei d'accordo vorrei darti qualche consiglio, che sei libera di non seguire: dovresti specificare meglio i luoghi dove si trovano i personaggi, descrivi molto bene i pensieri, ma spesso tralasci la descrizione dei posti, per esempi, nella frase :" Cat!Cosa ci fai qui?!- chiese stupita Tori, sbucando all’improvviso da dietro l’angolo dove si era nascosta la rossa quando aveva visto i due parlare da soli." non si capisce bene se é Cat che esce dal suo nascondiglio o Tori che la vede.
poi. Potresti cercare di allungare la storia, per esempio, quando Cat è nell'aula di Sikowitz, potresti mettere se é rimasta sola in classe con il professore o se ci sono i suoi compagni. Non voglio dire che il capitolo é corto, ma forse se ti allontani un po' dalla situazione iniziale, la storia risulta più interessante.
non so se il secondo consiglio potrà servirti, non sono una scrittrice e sono alle prime armi ;D comunque ho pensato che un'idea in più è sempre meglio (Magari nelle storie future).
spero che non prenderai male i miei consigli.
sono curiosissima di sapere la continuazione, aspetto un tuo aggiornamento.
CIAO! :D <3 :-) ⌒.⌒

30/11/14, ore 22:18

Sono proprio contento che tu abbia aggiornato anche se il capitolo è un pò troppo breve.
Grazie per avermi citato nell' Angolo Autrice anche se così hai solo aumentato la mia curiosità.
Comunque hai reso benissimo la personalità di Cat complimenti!
E credo che dal prossimo capitolo le cose comincieranno a discostarsi un pò dalle serie originale o sbaglio?
Comunque la tua storia comincia a prendermi e per essere sicuro di non perdere neppure un aggiornamento, la inserirò nelle seguite.
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

14/11/14, ore 17:17

Mi fa piacere che tu abbia aggiornato così in fretta, anche se dici che non è una cosa a cui dobbiamo abituarci.
E vedo che hai corretto gli errori dello scorso caoitolo, molto bene ^-^.
La tua descrizione dello stato d'animo di Jade è davvero ben fatta ed è abbastanza fedele alla serie originale,e anche Cat è molto ben caratterizzata brava.
Ovviamente la parte migliore è il flashback in cui vediamo come ha reagito Jade dopo essere stata lasciata da Beck (ehi ho fatto la rima).
Una domanda c'è l'avrei: come ti è venuta l'idea della fic?
A presto spero.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuu da Farkas!

13/11/14, ore 17:02

Ciao! sono sempre io. Questa storia mi piace moltissimo, mi sto appassionando. <3
non ho trovato nessun errore (anche se non ho proprio cercato tanto ero immersa nella storia),la storia è scorrevole e sei riuscita a descrivere i sentimenti di Jade benissimo, (il che non è facile). hai descritto Cat in un modo adorabile ( l'immagino che carina, non è stato molto gentile mollarla li, era solo preoccupata! Povera piccola Cat :P <3).
molto brava.
mi è piaciuto molto il fatto che hai aggiornato presto e che il capitolo non é corto.
continua a scrivere. Faccio il tifo per te :D
CIAO!! :) ;P ⌒.⌒

11/11/14, ore 14:44

Finalmente qualcosa di nuovo su questo fandom! E' davvero un peccato che ci siano così poche fanfiction su una serie TV così bella come Victorious, quindi mi fa sempre piacere vedere qualcosa di nuovo.
Bè passando alla tua storia, direi che non c'è male, se non fosse che la parte iniziale di alcune parole e ripetuta due volte,in molte parole ma forse è un errore del sito, recentemente ha avuto problemi.
Comunque la tua fic mi stuzzica perciò aggiorna presto, sono curioso di vedere come procederai adesso.
A presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

11/11/14, ore 14:09

Ohh! Finalmente qualcuno ha scritto qualcosa! E che QUALCOSA.(scusa, stavo riflettendo tra me e me)

la tua storia è bellissima, c'è qualche errorino di scrittura, ma penso che sia per distrazione. Per esempio in questa frase: "spesso molte persone, sia alla Hollywood Arts che anche alcuni semplici conoscenti, gli chiedevano come mai uno come lui stava con uno come lui stava con una come Jade."
ho avuto un po di difficoltà nel recensire, ma ne è valsa la pena.
scrivi in modo corretto e dettagliato, vorrei non smettere mai di leggere :P.
Spero che continuerai presto, io ti seguirò e sarò sempre pronta a recensire.
a presto Ciao! :D <3 ⌒.⌒