Un centimetro al mese in più, ma due millimetri in meno
di SaWi

no, ok, sto davvero crepando dalle risate, nonostante amo immensamente Rin xD davvero fantastica, complimenti ^_^

E dopo questa possiamo benissimo battezzare Rin "San minimetoru-chan" perché suona dannatamente bene e perché, basta! Tutto ciò diventa anche un mio headcanon. Io già condividevo quello dello sviluppo in altezza sproporzionato di Rin e poi te mi ci costruisci attorno una cosa così bella, per dirla alla Rei? Oh, bhe. Mi hai persa. Ma comunque vediamo di apparare una recensione decente, scrivendo qualcosa di sensato. Che io abbia amato questa cretinata, come la chiami te, è assolutamente fuori discussione. E' pura certezza. Tolta l'idea di base che è troppo comica per non essere apprezzata ma... Vogliamo parlare di come è resa, questa idea di base? Non importa a che punto sia il loro rapporto te sei riusciuta a rendere Haru e Rin uguale a loro stessi, IC come si usa dire. Sul serio, sembra una di quelle storie che te le leggi e hai tutto davanti agli occhi durante la lettura. Tutto quello che succede. Eh, della serie  "uno spettacolo che non hai mai visto prima". E che spettacolo, aggiungerei ma dettagli, andiamo oltre. Per di più, appurato il fatto che Haru sia genuinamente Haru anche descritto così. Il che vuol dire anche impegnato a prendere misure, a "piangere" per il pepe, a irritarsi per l'altezza e quant'altro ma ... Rin, allora? San minimeteoru-chan è un personaggio che mi piace - si, anche a prescindere - no, dicevo che mi piace perché, come giustamente lo descrivi te, sembra bipolare. Ok, che esagerazione! LOL Bhe, bipolare nel senso che ora è risoluto e ora dannatamente adorabile perché imbarazzato. Ma te hai espresso egregiamente questo concetto con una semplice frase: alternativamente da 'sono un totale imbranato' a qualcosa di molto simile a 'ti prenderei qui, sul bancone della cucina'. Meglio di così.
Vabé nient'altro da dire se non i soliti banali complimenti. Non vedo l'ora di leggere altro. E' sempre un piacere.

See you next (water) time,
Titania

AH! Vogliamo parlare di quanto è sexy Rin che dice il nome di Haru per intero?
I cant..!
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 06:43 pm)

Ciao!!Prima di tutto non devi preoccuparti perchè si evince dalle tue parole che ami prenderti gioco di Rin affettuosamente, come fa anche Haru in questa tua fantastica oneshot. Non so se si è capito, ma l'ho trovata davvero bella e convincente, nel senso che per me i personaggi sono caratterizzati al meglio e il loro comportamento sembra "reale". In una ipotetica puntata dell'anime ce li vedo a comportarsi e a reagire così (magari ci fosse una continuazione di questo tipo, potrei vendere un rene per averla lol). Comunque ti faccio i miei complimenti, ho adorato la tua oneshot e mi ha fatto anche sorridere! Ho amato vedere Haru lacrimante e rosso in viso (mi fa pensare a cose coffporchecoff) e Rin che si imbarazza è fantastico e soprattutto in linea con il personaggio!! Alla prossima e ancora complimenti ;)

Questa fic la prendo particolarmente sul personale, a causa di tante questioni di cui entrambe siamo al corrente, ma non cambia che sia adorabile.
Sai che a parer mio il tuo Haruka è di una naturalezza e realtà ineguagliabile, contando quanto sia surreale nelle sue azioni; il rapporto con Rin è genuino e descritto alla perfezione, anche nelle sue parti scottanti. Adoro il fatto che Rin conservi quel suo lato tsundere e imbarazzato anche quando le cose si fanno più serie e che al tempo stesso si faccia pressante su Haruka quando sembra nel panico più totale.
Quei sette centimetri vanno fatti pesare, dal primo fino all'ultimo.