Kaiser&Prinzessin
di Claudiac91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/05/23, ore 11:23

Ciao Claudia! Mi sono imbattuta in questa tua ff cercando storie sul mio personaggio preferito e me la sono letta in pochi giorni. L'ho trovata molto gradevole, mi è piaciuto moltissimo come hai delineato Karl, il risultato è davvero affascinante. E ti dirò che ho apprezzato anche il personaggio di Ann-Kathrin, mi intrigano i personaggi imperfetti che commettono errori e hanno l'audacia di rendersi antipatici a chi legge (perché sì, è bellissima, ricca, figlia del vice allenatore, e non solo perché è anche abbastanza arrogante, superba, molto disinibita con uomini più grandi eccetera eccetera). Insomma, alla fine ne esce proprio una bella coppia.

23/01/21, ore 21:22

L'inizio l'ho trovato un po' lento, ma con l'entrata in scena del kaiser si è fatto decisamente interessante. Ho idea che leggerò tutta notte😍

10/08/20, ore 15:00

Molto carina una lettura decisamente molto piacevole! Mi è piaciuto molto come hai delineato il carattere dei personaggi e hai saputo esprimere le loro emozioni molto bene! Io adoro i lieto fine quindi Il finale direi che è perfetto e anche d effetto! La trama è semplice e ben costruita e il tuo modo di scrivere scorrevole e coinvolgente! Complimenti mi è piaciuta tanto!

11/01/16, ore 00:50

Ciao grazie molto carina e piacevole. Hai scritto in modo scorrevole dando continuità alla trama. Peccato ti sia concentrata solo sul kaiser e la princ e pochissimo sulla storia parallela dello squalo e sera. Soprattutto peccato per la poca interazione con genzo e co. Della premiata ditta amburghese.

08/01/16, ore 18:59

Ciao Claudia,eccoci arrivati alla fine di questa storia. Tutto è bene quel che finisce bene Sono dunque passati tre anni dai fatti narrati nel capitolo precedente e il Kaiser e la sua Prinzessin hanno trovato il giusto equilibrio nella loro coppia, segno che Kathrin ha saputo riconquistarsi la fiducia del suo Karl. Ora, oltre al matrimonio imminente, c'è anche un bimbo in arrivo.
Tenero Karl che dopo il goal si precipita a festeggiare la sua amata mettendosi il pallone sotto la maglia per mimare il pancione; dietro quegli occhi di ghiaccio si cela una personalità passionale e sensibile. Del resto, Karl è sempre stato molto attaccato alla sua famiglia, quindi è normale che ne voglia una tutta sua, con la donna che ama. Divertente la  scena con papà Miller, che scopre in maniera molto originale (come, del resto, il padre di Karl) che sta per diventare nonno.
Siamo quindi ai saluti. Come dici tu, tutte le cose devono avere una fine, però mi mancheranno un po' Karl e Kathrin, con le loro schermaglie amorose e i loro caratteri fieri e battaglieri. Non mi resta che ringraziarti per avermi tenuto compagnia con questa tua storia e salutarti.
Arrivederci, a presto

08/01/16, ore 13:22

Tesoro più Bell epilogo di questo non credo possa esserci! Stupendo mi sn venute le lacrime agli occhi! Aspetto il sequel! Bacii ❤

05/11/15, ore 09:42

Ma ciao! rieccoti finalmente!
Brava la prinzess, concordo anch'io, la fiducia è fondamentale, ma insomma... un po' di sana attività fisica serve sempre!
Grande Karl e il suo 'fanculo! concordo anche lì!
Bene quindi pare che tutto torni alla 'normalità' speriamo in bene.... me li fai patire sempre 'sti poveri ragazzi!
Un bacio alla prossima.
Guiky80

04/11/15, ore 21:10

Ciao Claudia, bentornata. Mi è piaciuto molto questo capitolo. Un capitolo che si addentra in profondità nel rapporto tra Karl e Kathrin, dal primo incontro, fatto di screzi, fino alla sera precedente. Ne emerge un'immagine del Kaiser molto aderente al personaggio originale; un ragazzo tutto d'un pezzo, orgoglioso, serio, ammalato di pallonite acuta (il copyright, come ben saprai, non è mio) come molti dei personaggi di C.T. (chissà perchè però, questa cosa viene rimproverata solamente a Tsubasa) e molto concentrato sull'obiettivo da raggiungere.
Karl è decisamente il tipo di uomo che non si fa abbindolare facilmente dalle donne e che non si lascia distrarre. Sicuramente è un personaggio molto complesso è sfaccettato, all'apparenza freddo e distante, ma in realtà sensibile, leale, passionale, e con dei principi molto forti (come dimostrano i dubbi che si pone sulla notte d'amore passata con la prinzessin).
Bello il confronto tra lui e Kathrin, durante a colazione. Ovviamente, ci sono ancora molte cise da sistemare tra di loro; anche se lui l'ha perdonata, il loro rapporto è da ricostruire. Quando la fiducia viene meno, che il motivo sia giusto o sbagliato, ci vuole sempre del tempo per aggiustare le cose e anche Kathrin se ne rende conto. Anche lei, però, è una donna forte, orgogliosa e passionale,che non ci sta a perdere, come dimostra il modo in cui seduce ancora Karl.
Mi è piaciuta anche la chiaccherata tra Kathrin e Ralph. Tra i due fratelli è venuta a crearsi una complicità molto bella e il modo in cui scerzano tra di loro è la dimostrazione del fatto che i vecchi dissapori sono ormai dimenticati.Bene, non mi resta che attendere il seguito.
Ciao, a presto.

19/08/15, ore 20:10

Ciao Claudia, bentornata. Bentornati anche al Kaiser e alla Prinzessin. Capitolo di riconciliazioni, questo, tra Kathrin e Seraphia, Seraphia e Ralph e Kathrin e Karl. Come mi avevi anticipato, i veri amici tornano sempre e sanno chiedere scusa quando sbagliano. Seraphia, poi, ha ragione: quando ami davvero una persona devi prendere il pacchetto completo, c'è poco da fare, e questo vale anche per Ralph.
Sono contenta che tu ti sia soffermata sui pensieri del Kaiser, che dopo la rottura con la Prinzessin era stato piuttosto imperscrutabile, coerentemente con il suo carattere. Il fatto che continuasse a paragonare le altre ragazze con Kathrin, era sintomo del fatto che non risciva a dimenticarla. Del resto, lei lo aveva colpito al primo impatto quando si erano conosciuti.
L'ennesimo confronto tra i due ex-fidanzati sembrava destinato a lasciare tutto invariato, entrambi fermi sulle proprie posizioni. Sono d'accordo con Kathrin, aveva tutto il diritto di far capire a Gerg che non poteva continuare a giocare con i suoi sentimenti. Alla fine, il Kaiser ha dovuto inoiare il suo orgoglio e l'ha baciata. Poverino mi ha fato tenerezza. Lui, così deciso e impassibile e determinato, è crollato appena ha rivisto la Prinzessin. Un po' mi dispiace sapere che la tua fanfiction sia vicina alla fine, ma tutte le loro storie devono avere il loro naturale epilogo. Non mi resta, quindi, che godermi l'ultima parte del viaggio, dovunque ci porti.
Ciao, alla prossima

01/07/15, ore 18:47

Ciao Claudia, non ti preoccupare, non ci hai fatto aspettare troppo. Venendo al capitolo, le cose per la povera Kathrin sembrano peggiorare sempre di più; ora anche Seraphia le si è rivoltata contro. Probabilmente la ragazza la ritiene un po' responsabile per la sua rottura con Ralph e così si lascia andare a frecciatine poco amichevoli.
Per fortuna, almeno con Ralph le cose sembrano andare per il verso giusto; a questo proposito, trovo molto carina la scena di loro due che guardano insieme il film e si raccontano le proprie pene d'amore. Ralph sembra avere capito le motivazioni della sorella, tanto da ritenere incomprensibile l'atteggiamento del suo amico Karl.
In tutto questo, il Kaiser sembra impassibile e più deciso che mai a chiudere con la prinzessin, ma chissà che la chiaccherata con il signor Miller non gli abbia dato qualcosa su cui riflettere.
Ciao, alla prossima

25/06/15, ore 21:23

Ciao Claudia, eccomi qui a recensire anche questo nuovo capitolo. Che dire? Il capitolo è stato abbastanza drammatico per la coppia protagonista della nostra storia. Entrambi stanno male, entrambi sono a pezzi, entrambi sono pieni di dubbi e di domande.
Kathrin si interroga su quale sarà la reazione del Kaiser e sui sentimenti che il ragazzo prova per lei. Karl si interroga a sua volta sui suoi sentimenti per la ragazza e non sa più se può fidarsi di lei. Il loro confronto è abbastanza brusco, senza vie d'uscita. Karl, pur ascoltando le ragioni di Kathrin, si sente tradito e non riesce più a fidarsi di lei; anche Kathrin credo che si senta tradita a sua volta. La prinzessin, forse, pensava che le sue parole e la sua buona fede sarebbero bastate a far ragionare Karl, a fare sì che lui le credesse. Ora Kathrin può solo prendere atto della situazione.
Ultima considerazione: mi è piaciuto molto come hai descritto il rapporto ta Karl e il dottore, quasi un  secondo padre per il ragazzo; grazie alla sua saggezza e alla sua esperienza, può dare al ragazzo un punto di vista diverso sulle cose. Tuttavia, come dice anche il dottor Stein, le ferite dl suo cuore, Karl, le può curare solamente da sé.
Ciao e a presto.

25/06/15, ore 01:50

Ciao tesoro!! Ma cosa sono sti scherzi?? Il kaiser si é rimbecillito ad Amburgo o semplicemente ha paura?? Povera la mia prinzessin 😢... Cmq capitolo stupendo! ❤❤

06/06/15, ore 19:29

Ciao Claudia. Eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo. Capitolo incentrato sul diverbio, inevitabile visto il carattere dello Squalo, tra Kathrin e Ralph e suila reazione del Kaiser.
Mi è piaciuto che Seraphia si sia schierata dalla parte di Kathrin. Lei, del resto, sapeva molto meglio del fidanzato quali pensieri albergassero nella testa dell' amica e quale fosse lo scopo dell'incontro con il suo ex. Sono rimasta invece stupita dalla reazione della signora Miller che mai, in passato, aveva preso le difese della figlia. Schiaffeggiare Ralph e zittirlo è stato, forse, il suo modo di fare ammenda per il passato. Alla fine, per fortuna, Ralph si è convinto della buona fede della sorella.
Molto interessanti la riflessioni di Karl su sè stesso e la sua storia con Katrin. Il ragazzo ha ragione: sono stati i problemi con le rispettive famiglie e i dolori passati ad avvicinarli e tra loro si è venuto a creare un legame profondo; questo acuisce il suo senso di tradimento, anche perché per Kathrin prova sentimenti molto forti. Ora vediamo che succedrà tra i due innamorati. Nonostante la rabbia, Karl sembra disposto ad ascoltare la prinzessin e le sua ragioni. Non mi resta che attendere il seguito
Ciao e alla prossima

31/05/15, ore 21:25

Ciao Claudia, bentornata. Bellissimo questo capitolo. Katrin ha dimostrato di avere carattere e determinazione; ha finalmente trovato la forza di chiudere con un passato che le ha dato più gioia che dispiaceri e che le aveva quasi fatto perdere la famiglia. Ora, però Katrin non è più una ragazzina; è una giovane donna capace di imparare dai propri errori e andare avanti. Forse mi giudicherai troppo severa, ma ritengo che Gerg si sia meritato ogni singola parola che gli ha detto Katrin. Mi piacciono le donne che hanno carattere e sanno farsi valere e Katrin c'è riuscita in pieno. Non è detto che tutte le belle donne siano per forza delle bamboline che gli uomini si possono rigirare a loro piacimento;Gerg lo ha imparato a sue spese.
Ora, però, Karl e Ralph hanno scoperto dell'incontro di Katrin con il suo ex. Che cosa succederà ora? Riuscirà la ragazza a far valere le sue ragioni e a convincere fidanzato e fratello della sua buona fede? O dovrà penare per farsi perdonare da loro?
Ciao alla prossima

P.S. Scusa ma ho postato la recensione nel capitolo sbagliato perché ho dovuto rifare il login. Comunque riguarda il capitolo 13.
(Recensione modificata il 31/05/2015 - 09:28 pm)

30/05/15, ore 00:49

Ciao tesoro! Ho incominciato a lavorare e non ho più quel tempo da dedicare alla lettura , ma i tuoi capitoli li leggo sempre! Per commentare questo nuovo capitolo ho solo una parola: Wow , é curato , ben scritto , poi amo la prinzessin lo sai, con questo capitolo hai dimostrato che oltre alla figaggine kat ha anche un gran cervello , ho adorato la sua ironia mi ricorda molto un certa queen b la conosci?? XD.. Peccato che ora che si é decisa a tagliare con il passato hanno scoperto tt! Alla prossima baci! ❤❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]