Hinata o Sakura??
di Kairi_92

19/08/15, ore 13:01

ho letto tt la ff ieri sera,ma commento ora x kè quando l'ho terminata era un orario indecente.
a causa dl pt ora(era molto tardi)nn credo di aver capito quando sarebbero svolti i 2 anni di riflessione di naru.
è una bella storia,anche se è un pò corta qlke cap in+nn avrebbe guastato a mio parere,ma rimane cmq molto bella!
il doppio finale è una trovata interessante(anche se uno  lo ho gradito molto+,l'altra ship non è tra le mie notp ma nn mi esalta neanche)!
e consolati x la tua domanda su sakura è una cosa che neppure io ho capito!
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 01:10 pm)

06/10/12, ore 15:26

MA SIETE RINCRETINITI!!!!!! SONO UNO YAOI NON è INNAMORATO DI QUELLE 2 CRETINE!! MA DI SASUKE!! BLEAHHH!!!! ANTI SASUSAKU NARUHINA NARUTO E GAY! SASUNARU FOREVER!!

28/12/08, ore 02:38

Beh mi sembra giusto così nessuno ci rimane male XD Complimenti la fiction mi piace molto, scrivi bene davvero!

27/12/08, ore 22:26

Dany!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *____________* finalmente finalmente finalmente!! Che bello veder aggiornato questa bellissima storia! *.* La prima parte del NaruHina è stupenda! *_______________* *sbav* e non hai fatto contenta solo me ma anche Yunie visto che Sakuretta sta con Saskè. ^^ Per quanto riguarda invece la seconda parte.. Beh sai già come la penso visto che odio il NaruSaku però sai di cosa sono contenta? Che Sasuke avrà pane per i suoi denti con Ino! XDXD Gli verrà minimo un esaurimento! MUAHAHAHAH (me fa risata maligna). Per quanto invece riguarda la mia Hinata.. Sai che la preferisco con Naru! ^^ Comunque sia la storia in sè è bellissima e avvincente e sono contentissima che hai finalmente aggiunto l'ultimo chap! Ma non è che ne scriverai un altro per dirmi che fine ha fatto il mio adorato Ita-kun?? *____* su che scherzo, l'importante è che stia bene! Adesso scappo tesò! Ti adoroooooooooooooooooo e sono felicissimissima di risentirti su msn! Non vedo l'ora che aggiornerai le tue altre fict! Un bacione! :* ti lovvo! Your Roxy! ^^

07/12/08, ore 10:51

Lo so, lo so che ti arrabbi, ma io te la voglio lasciare lo stesso, dato che non ti posso dire cosa ne penso adesso!XD Che bello!!Il mio Saskuccio! E' inutile è una fisima che ho per lui!xD Naru-kun...mi pare che abbia deciso chi davvero ama...o no?Mmm sono troppo curiosa di come la farai finire!!hihi!La fict è belliccima, ma questo lo sai già no?Te lo ripeto ogni santa volta!XD Comunque, tesora vedi di scrivere (finire XD) appena puoi il nuovo capitolo, perchè io qui già mi sto rodendo!xD Scherzo Dany!Ovviamente non per il fatto che mi sto rodendo..u.u XD Ti voglio benissimo, tesoraaa!!^0^ Tua Yunietta^^

02/12/08, ore 10:45

Oook lo so lo so avevo detto che non avrei lasciato una recensione ma non ho potuto proprio farne a meno!! E poi tu alla fine mi hai detto che potevo fare quello che volevo! Hi hi ce l'ho avuta vinta tesora!! Lo sai che sono testarda no?? (Ma nooo che dici! ndTe) xD Comunque mentre mi trovo a casa con uno stupido virus addosso (-.-" rottura di scatole al massimo...) mi sono messa a rileggere il capitolo della tua fict che devo proprio dire mi ha risollevato l'umore!! Passando alle mie considerazioni (che poi sai già) ti dico che è stupendoooo!! *___________* E poi qui ci sono insieme due personaggi che adoro!! *_____* Naru-chan e Ita-kun!! *_____* (^^" ndNaru&Ita) Ma io adoro anche te!!! Che capitolo magnific (ok sono proprio sclerata!) E poi l'ultima parte mi ha fatto proprio ridere! Tre che si contendono il posto di hokage! Wow! *.* Tra Naru e Ita non saprei proprio chi scegliere io come nuovo hokage! Ma forse sarebbe meglio Naru... Mmm... Meglio che non ci pensi troppo! xD Comunque tesò non vedo l'ora che la continui!! Riesci sempre a stupirmi a farmi trovare ogni tua fict sempre più bella! Cosa succederà ai due brothers Uchiha? E Naruto chi avrà scelto?? Spero Hina-chan! *________* sono curiosissima!! Un bacione fortissimo! Ti lovvo!! ^^

30/11/08, ore 22:16

Oh! ma bene...
Eccoli i due bulli!XD [Itachi e Sasuke nè.. NdMe][<.< NdSasuke e Itachi]
Bhe, con il loro arrivo la fict si stravolge...Penso che Naruto possa scegliere Hinata...Tanto ce Sasuke...
...Itachi, al massimo!XD..Perchè se Sakura non la metti con Naruto la metti con una dei due, vero? ò_ò
ç_ç ti prego!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!^^ è molto interessante e anche scritta bene!! Bravissima *_*
Bacioni Zoe chan

30/11/08, ore 21:46

bella la ficcy!! ade mi sa che con il ritorno di sasuke naruto sceglierà hinata...vabe comunque continua a scriv mi raccomando!! ciauu =kiss=

30/11/08, ore 14:41

Dany cosa dovrei fare io??Ucciderti?Hai ragione, ti uccido, ma perchè sei una scemotta incredibile!!!è__é Insomma... è così...così...bello!Ho sognato e sperato (ancora adesso, certo, escluso Itachi-kun dato che...snif..) che succedesse qualche cosa del genere, ne sarei felicissima!!E' troppo bello e Naruto meritava davvero di mollare quel pugno a Sasuke-kun!Che tenera Saku...sai come la penso su loro due no?xD Bello, bello davvero... mi sono tanto emozionata...Ma ora che succede??ç_ç Cosa?Cosa??>.< Ok, la smetto!xD Aspetto il prossimo impaziente, tesora!Ti lovvo di bene un casino!Tua Yunie [mezza lupetta_mezza vampiretta]XD

17/11/08, ore 20:05

Ciauuuuuuuuuuuu Dany!!!! E cosi mentre chatto con te e a tua insaputa per giunta ho deciso di lasciarti una recensioncina!! E' vero che il chap l'ho già letto ieri e tu avevi una gran fifa per la mia reazione visto che io AMO il NaruHina! ^^" ma don't worry!! So di poter ancora sperare in questa bellissima coppia nonostante tutto! Ci tengo a dirti che anche se il bacio mi ha lasciato un pò di stucco (perchè non me l'aspettavo da Sakura) comunque mi è sembrata davvero una bella scena! Mi sarebbe piaciuta di più con un altro soggetto ma vabbè! Hi hi come ho già detto so di poterci sperare! ^^ Lo sai che quando dico una cosa è la verita: sei davvero bravissima a scrivere! Mi piace un casino come scrivi! *-* E non voglio essere contradetta U.U se pensi diversamente non dirmelo tanto non cambio idea lo stesso! U.U E poi per la fict... Sta diventando sempre più bella!! kyaaaaaa!! Con questi colpi di scena e tutto! *____* Mi spiace solo per Naru-kun che è cosi confuso! Povero cuccioletto!! Non vedo l'ora che aggiorni teshora anche se so che dovrò aspettare.. ^^" però sono curiosissima di sapere cosa succederà ora! Specialmente con la piccola Hinata-chan!! Un bacione fortissimo!! Ti lovvo di beneeeeee xs!!! ^o^ P.s= non arrossirmi quando leggi la recensione! XD di solito lo fai! XD

16/11/08, ore 20:32

Che carinii *-* Spero tanto sia una NaruSaku...è scritta anche molto bene!! XD baci Zoe chan

26/10/08, ore 18:59

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!! *________* è bellissimissima tesora!!!! Già dal primo chap questa tua nuova fict si presenta interessante!!! E mi piace già un casino! Povero il mio Naruto-kun tutto confuso! Sono già curiosissima di sapere come andrà a finire! (anche se diciamo che lo so già, ma chissà se magari non cambi qualcosa! hihi! ^^) **Naru lo vuoi un consiglio da una fan accanita del NaruHina?? *_* Scegli la piccola Hyuga! *_* Non che Sakura mi stia antipatica (si vabbè ammetto che un pochino.. soprattutto nella prima serie ^^") ma solo che io ti vedo moooooolto meglio con Hinata-chan!!** Ok a parte questa mio sclero e precisazione (forse dovuto alla febbre XD) ripeto che è stupenda e che mi piaceee! Complimentissimi! Non vedo l'ora che la continui!! Spero aggiornerai presto!!!! Tvuudbxs!!! Un bacione e un abbraccio fortissimissimi! ^o^ Your Roxy ^^

26/10/08, ore 12:31

*_* oh ma che carino Naruto che arrossisce XD O_O spero sia una NaruHina(me odiare NaruSaku XD ehehe) cmq continua *__* me curiosa

25/10/08, ore 13:09

Danyyyyyyyyyy!!! Non puoi capire quanto mi sei mancata!!!!ç__ç E non puoi nemmeno capire la gioia provata nel vedere che hai pubblicato la fict su Naru!!!ç__ç Che dire? Primo capitolo meraviglioso! Naruto è così dolce mentre pensa a tutte e due! Ma la frase che mi è piaciuta di più è: "Innamorata follemente di Sasuke Uchiha.."*_* XD No dai, me scherza!Forse...XD Non vedo l'ora che aggiorni tesora!! Un bacione forte forte ti adoroooo!!!>.< Tua Yunie

25/10/08, ore 12:51

bellissimo qst cappy, complimenti!!! spero sarà NaruHina, anke xkè io odio Sakura XD XD XD XD!!!!cmq continuala, e aggiornala presto, kiss8