Two lost souls and the same old fears
di Persefone3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/10/16, ore 12:48

Ok, questo capitolo mi ha letteralmente ucciso di feels!! Povero il mio, ehm, nostro Killian!! T.T
Anche io mi sono chiesta in questi giorni cosa gli fosse passato per la testa, non solo in quest'ultima puntata... tu sei riuscita ad entrare nella sua mente e nel suo cuore, scrivendo una shot davvero bella!
Spero ritornerai su questa raccolta più spesso perché sei molto brava!
Un bacio e a presto
Kerri :*

18/01/16, ore 00:08

Oh tesoro...non puoi scriverci questi missing moments credendo che poi non ci uccidano.😂 Hai appena reso reale una scena che ho immaginato nella mia testa da quell'episodio. Ci ho messo un po' ad arrivare all'ultimo capitolo per mancanza di tempo, ma avevo messo la tua storia in quelle da seguire perché non potevo perdermela. E' così bello il rapporto Captain Cobra e credo che le cose che Hook abbia detto ad Henry in questa one-shot siano vere, rispecchiano perfettamente quel poco (sfortunatamente) che vediamo di loro nello show. Aspetto con ansia che aggiorni😘

10/01/16, ore 23:09

Mamma mia Persefone, ho i brividi!
Bellissima!
E diciamolo pure forte e chiaro ... Neal invece a me è sempre stato antipatico.
Faceva il delinquentello, l'ha abbandonata in carcere incinta, l'ha lasciata sola mentre lei partoriva un figlio che ha dovuto abbandonare ed adesso bello, bello, viene a predicare ma soprattutto a dare per scontato che tutto sia esattamente come prima?
Ma vaaaa!
Altra cosa che non ho mai sopportato l'aurea di superiorità dei Charming ... e sapendo come già avevano agito su determinate situazioni ... keep calm ... della serie, chi è senza peccato scagli la prima pietra!
Ecchecavolo!
FF meravigliosa! L'ho adorata!

10/01/16, ore 22:50

Bellissima Persefone!
E' stata una cosa così "reale" e spontanea.
Lei che prende in mano i suoi meravigliosi "accessori"e se li prova chiedendosi la storia di ognuno di loro.
E poi la lezione sulla pirateria.
Senza contare il finale ... che ci sta tutto!
Brava!

10/01/16, ore 22:41

Milha chi???
Nulla si può contro il loro amore dall'inizio veramente esplosivo.
Le cose sono state chiare da subito, è una questione di chimica!
Persefone, grazie, mi stai facendo rivivere tutta la loro storia.
E' sempre bello ricordare i particolari.

10/01/16, ore 00:19

Esperimento riuscito!
Ma è possibile che questi due non possano mai e dico MAI, godersi un attimo di beatitudine????
Ma perché esiste Rumple??? Perché???
Il gioco facile dei Cattivi, fare leva sulle nostre più recondite paure!
Kilian, Emma ti accetta così come sei! chi se ne frega se hai una o trecento mani!!!! Uffa!

10/01/16, ore 00:07

Persefone ... ma complimenti!
Di solito sono gli uomini a disperarsi ma, nel mondo Swan, mi sembra giustificata ansia e disperazione da parte della futura mamma!
E Kilian sarà sicuramente un padre eccezionale!

09/01/16, ore 23:57

Evvai!!!!
Molto carina!
Mi è piaciuta.
Kilian tormentato dal suo essere passato ed Emma che invece se la sta godendo alla stragrande!
Un dolcissimo finale ed una rivincita personale del nostro "povero", tormentato, Capitano Hook!

09/01/16, ore 23:46

Quando ho letto questa frase, pronunciata da Emma:
"E perché Killian si ostinava a cavarsela da solo?"
cara Persefone ho pensato il bue che dà del cornuto all'asino!
Comunque sia, bando alle mie stupidate ... che sofferenza in questa prima parte di stagione!!!!
Per fortuna però tutto è bene quel che finisce bene. Ed il finale ce lo siamo proprio meritate alla grande!

09/01/16, ore 23:33

Clorinda?!?
Vabbè non indaghiamo!
Povero Kilian! Quante ne ha dovute subire prima che Emma si rendesse conto del pezzo d'uomo che aveva a fianco!
Anche l'amore per una scimmia alata ... ma per favore!!!
Meglio tardi che mai!

09/01/16, ore 23:23

Che bella Persefone!
Hai aggiunto veramente una parte fondamentale, i pensieri di lei!
I nostri cari amici autori a volte mettono talmente tanta carne al fuoco che spesso l'introspezione passa in secondo piano.
Ma per quest'aspetto per fortuna ci siete voi e le vostre FF.
Mi piace molto l'idea di Emma seduta davanti alla finestra e del suo "far i conti con sé stessa", essere sincera con sé stessa e rendersi conto dell'inevitabile:
Kilian ti entra nell'anima ... e noi lo sappiamo bene!

09/01/16, ore 23:11

Wow! In una botta sola mi metti Convivenza e discorsi impegnati con Enrichetto cuore di mamma!!!
Persefone ... ma non ti pare di correre un po' troppo e di far lavorare troppo le nostre coronarie?
Guarda che c'ho 'na certa!
Comunque la figura di Kilian che parla con Henry è veramente di una dolcezza incredibile.

06/01/16, ore 00:34

Ebbeh ... il nostro Capitano ha lasciato il segno.
Pirata ma gentiluomo è bastato un bacio per cambiare le coordinate di tutta l'esistenza della nostra Emma.
Brava Persefone, ci sta tutto!

06/01/16, ore 00:24

Neal che si sveglia di notte per passare del tempo con Emma .... seeeeee quello dorme beatamente altro che storie!!!!!
Ma che bella cosina che hai scritto Persefone!
Neverland. là dove tutto ebbe inizio!
Lui che la controlla, si accerta che lei non sia assieme all'insaccato misto, perché non potrebbe mai sopportarlo (e te credo), e lei che tornando mi prende pure l'iniziativa e pe finire gioco di sguardi nel buio.
Beh diciamocelo se dopo QUEL bacio lei non avesse capito come gira il mondo ... ci sarebbe stata la rivoluzione!

06/01/16, ore 00:11

Mamma che groppo in gola la 4x7. Con Margarena che sprizzava simpatia da tutti i pori, della serie sei sul ciglio di un burrone se vuoi ti do una spinta così ci cadi direttamente dentro.
Per fortuna che c'è stato Kilian che non ha mai smesso di credere in lei, forse perché consapevole di cosa voglia dire essere giudicati per i propri crimini e perché appartenenti ai "cattivi".

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]