Lampade di carta
di Melitot Proud Eye

15/05/19, ore 17:17

Grazie anche per queste piccole perle di vita quotidiana di un giovane papà!

31/01/11, ore 23:01

Come ho fatto a non vedere questa raccolta mi domando!!! Che grave mancanza la mia ç___ç
Comunque u.u Complimentissimi *-* Ho adorato "La via della spada" e ora adoro queste piccole perle di quotidianità della famiglia Himura e compagni! Davvero splendide, come il tuo stile che continua a restarmi impresso :3 Ancora complimenti!! ^^

29/01/11, ore 11:20

Waaaaah XD Le fluff che scrivi tu sono sempre così piacevoli che non vorrei che finissero mai <3 nel momento in cui Kenshin dà un bacio a Kenji sula guancia, ho sentito la pelle morbida e fresca di quel bambino come se lo stessi baciando io X3 Poi, non c'è che dire, Kenshin sembra proprio il tipo di papà che non sa dire di no ai figli e che finisce per scarrozzarseli in giro - e già mi immagino le proteste di Kaoru XD Bel capitolo, davvero :3 se i prossimi saranno su Sojiro, dovrò andare a rileggermi il manga perchè su di lui ricordo davvero poco XDDDD

12/01/11, ore 17:03

Uhm, questa fic apre ipotesi su universi oltremodo sconfinati :D Capisco perfettamente la sensazione di Yahiko sulla propria inferiorità rispetto al figlio di quello che è un genio della spada, e ho apprezzato come tu sia riuscita a rendere il contrasto di Yahiko tra l'irritazione verso il fratellino e la necessità di volergli bene in quanto tale. Che dire... La lettura di questa raccolta fino ad ora è stata un vero piacere, ho tentato di tergiversare il più possibile per non terminare i capitoli troppo in fretta, ma non ho resistito molto :D finisce dritta dritta tra le seguite, nella speranza di poterne vedere altre prima o poi :) Sei stata grandiosa! :D

12/01/11, ore 16:04

Anche questa storia mi ha strappato un altro, gigantesco "waaaah!" *_* Carineria estrema X3 È davvero totalmente nel carattere di Kenshin essere così felice del proprio bambino. X3 Già riesco a immaginarmelo, mentre lo porta a spasso *_* Avrei voluto esserci anch'io, all'entrata del dojo, per fargli spazio e vedere la sua espressione. *_* Ora basta, sto impazzendo XD a presto! :D

12/01/11, ore 08:09

Innanzitutto, GRANDIOSO il doppio livello di significato del titolo *_* Mi ha lasciata davvero incantata, avendolo letto a posteriori, solo dopo la fic :3 Poi, concordo con l'idea che hai di Kenshin, perchè i livelli di personalità che possono essere scoperti di lui sono innumerevoli *_* Oh, sono innamorata di questo personaggio *_*

11/01/11, ore 17:00

Uuuuh, ammetto di non aver apprezzato nessuno di questi personaggi nel manga, in realtà, anzi ho dovuto addirittura pensare un po' prima di visualizzarmeli di nuovo davanti agli occhi XD Però, posso dire di essere rimasta colpita da una frase in particolare, quella sugli alberi che ricrescono dopo un incendio. :) Bella! :D e ora, come al solito, procedo XD

11/01/11, ore 09:02

«No, volermi mi vuole. Ma dice di dover testare la mia effettiva maturità prima di cominciare a mantenermi.» XDDDDDDD Ti giuro che questa frase mi ha fatta sbellicare! XDDDD lui è proprio Sano, e lei è proprio Megumi :3 Amo davvero il modo in cui sei riuscita a rendere l'amicizia tra Kenshin e Sano. E adoro anche la descrizione di Kaoru, così esasperata dal marito XDDDD Bel capitolo, sul serio :3

10/01/11, ore 23:50

Uuuuuh, il senso dell'intero manga - e anche della vita di Kenshin, e di ognuno di noi, in fondo - espressa in una sola fanfic ;_; È bellissimo come tu sia riuscita a esprimere la necessità che Kenshin sente di vivere con le altre persone, con i suoi amici, dopo una vita intrera passata a desiderare di essere solo (escludendo la parentesi di Tomoe, ma volendo potremmo includere anche quella). Ho particolarmente apprezzato la frase "Gli mancava, ecco tutto. Una sensazione nuova.", magnifica oltre ogni dire O_O veramente perfetta. Questa storia è meravigliosa. Complimenti <3

10/01/11, ore 12:33

Adorabile, letteralmente adorabile ;_; Questa Kaoru, così amorevole nei confronti del figlio ma nel contempo così stanca, è in linea sia col personaggio che con qualsiasi donna con figli. XD Poi, Kenshin è sempre Kenshin, dopotutto, e anch'io ne vorrei uno tutto mio. XD Aww, davvero dolcissima, credimi <3 Ora procedo con la lettura dei prossimi capitoli :D