The steps of Nogitsune.
di _less_

23/02/17, ore 19:15

"Era diventato tutto per lei, e perderlo sarebbe stato troppo doloroso, troppo straziante, insuperabile." Stiles e Lydia stanno insieme? Oppure Lydia lo ama come se fosse suo fratello?
Stydia e Sterek… io sono una Sterek convinta, come ormai anche i muri sanno, per cui è naturale che io speri in un futuro per questa splendida coppia.

23/02/17, ore 18:42

Io credo che nella seconda parte della terza stagione di questo telefilm, dovevano dare più spazio a Stiles e al suo stato interiore.
Hai reso la tortura interiore del ragazzo veramente reale. Sembrava veramente di essere insieme a Stiles mentre, poco alla volta, si lasciava scivolare sempre più in basso, fino a lasciare il suo posto al Nogitsune.

23/02/17, ore 18:29

È una corona quella che Derek ha in testa? Lo so, la domanda non c'entra nulla con il capitolo, ma ho visto l'immagine di Derek con quella cosa che assomiglia molto ad una corona, per cui la domanda è sorta spontanea.
E così Derek è innamorato di Stiles e si è accorto che qualcosa nel suo amato Stiles non va…
Il lupo ha detto che Stiles lo ha fatto soffrire senza volerlo, in che senso? Perché il ragazzo è ancora cotto di Lydia?

11/11/14, ore 20:23

Io davvero non recensisco molte fanfiction, ma ho visto void!Stiles ed ho sentito il dovere di recensirti, perché void!Stiles è diventato il personaggio preferito (dopo Derek) perché è fantastico: ha una backstory magnifica e poi diciamolo che come l'ha interpretato Dylan è una delle tante ragioni per cui è bellissimo. Void!Stiles è il mio Stiles preferito (mi spiace per il normale quasi ahahah). Comunque io ti ho odiato per questa ultima shot, perché per me Allison è ancora un punto debole. Quando vedo le sue foto, scoppio a piangere tuttora. E quella su Derek aw adorabile ~~

Beh, in pratica, per me è un +100 questa fanfiction 💙

Cristina.

11/11/14, ore 00:50

Ciao,mi dispiace non vedere alcuna recensione,mi è capitato di leggere storie assurde,che da quanto scritte male son quasi illeggibili e piena di recensioni anche positive,e poi chi anche se con brevi racconti,scrive abbastanza bene da non meritarsi una recensione?Ma io rimango basita.comunque tornado alla tua storia,son d'accordo con te sul nogitsune,è stata una stagione fantastica la più bella e merita ancora spazio analizzando e approffondendo ciò che non è stato detto e fatto,cosa provava stiles in quei momenti.naturalmente visione fans ahhh ahhh ahhh.cmq non scrivi niente male.