A tale of two friends, parabatai, lovers
di wintershield_

21/08/15, ore 22:02

Oh mio dio 😍😍 è stupenda questa fan fiction e tu scrivi benissimo. Complimenti 😍😍

10/02/15, ore 18:05

Eccomi a recensire anche la seconda parte. Ed è tipo..... *-* *-*
Ho gli occhi a cuoricino per quanto mi sia piaciuta. Ed è stata emozionante, romanticissima, dolcissima e super sexy.. Dio, non so che altro scrivere perché a parole è difficile spiegare quanto io abbia adorato questa ff.
Davvero complimenti! <3

10/02/15, ore 17:54

Mi è piaciuto tutto di questo capitolo, il modo in cui sei riuscita a rendere la scena vivida e realistica, la caratterizzazione dei personaggi quasi perfetta, la naturalezza con cui è accaduto il bacio e... beh, gli Heronstairs rimangono sempre la coppia più bella della saga!
Davvero complimenti per la bravura con cui hai scritto. Sono rimasta incollata allo schermo, mangiandomi letteralmente le parole e sorridendo da sola come una scema in camera mia! Ahahah.. ancora complimenti!! :)

13/11/14, ore 19:56

Ed eccomi qui, finalmente sono riuscita a leggere anche questa seconda parte. <3

Che dire?! Io amo questi due, sono diventati una delle mie ossessioni. Sono stupendi e dolcissimi e stanno talmente bene insieme che sembrano una coppia canon.

Hai descritto bene il modo di suonare del mio Jem e la reazione di Will e il seguito è pura perfezione.

"Per sempre" <3 <3

13/11/14, ore 17:44

voglio gli adesivi di facebook perchè non si riesce a descrivere a parole tutto ciò che mi ha trasmesso <3 *abbraccia Will anche qui*

13/11/14, ore 16:43

Heronstairs <3
L'adoro <3 si non è una vera e proprio una recensione ma a parte il fatto che l'adoro non ho nulla da commentare xD <3

13/11/14, ore 00:02

Eccomi qui, Vale <3
Come avevo immaginato, questa scena non ha deluso le mie aspettative, è veramente stupenda **

Sono praticamente senza parole per la scena, da quando Will ritorna all'Istituto fino alla fine. E' veramente perfetto, si vede quanto ti sei impegnata per renderla così, neanche il più piccolo errore **
Secondo me, è un piccolo gioiello questa scena ^^

Non ho grandi problemi con la volgarità, certe volte ci sta bene, ma a prescindere dal mio parere, posso dirti che questa scena è stata dolce, emozionante e romantica, anche molto sexy. Nulla di volgare e di rude, come prima volta per i nostri due cacciatori è stata perfetta.

Continuo ad avere un debole per Jem, non c'è niente da fare <3 E' dolcissimo e adoro la descrizione che fa della propria canzone ** Complimenti, Vale, davvero **

Non so che altro dirti oltre al fatto che sei bravissima e che non vedo l'ora di leggere altro di questi due adorabili giovani *-----* <3
Baciiiii
Lia

11/11/14, ore 23:54

Eccomi qui come promesso.

Allora, non posso non dirti che la storia l'ho amata ieri al cell e l'ho riamata ora leggendola, è veramente meravigliosa **

Ma andiamo con ordine. Lo sai che io preferisco Jem, più leggo le Origini più preferisco Jem, ma Will non riesce a non farsi amare. Più ti allontana, più vorresti superare la corazza che si mette intorno.
La parte del combattimento è davvero sexy e ben descritta. Adoro il tuo stile di scrittura, molto semplice ma adeguato alla situazione. Poi io trovo molto sexy quando due personaggi combattono, quindi loro due.. uhm, devo trattenermi xD Non posso andare in "recensione rossa" quando qua non c'è nemmeno la scena davvero hot >__<

Sono adorabili, adorabili, adorabili.
Certe volte, trovo più erotiche le scene così, dove si stuzzicano, dove un tocco provoca un brivido lungo la schiena e un nome sussurrato un battito accelerato al cuore.
Quindi non sono arrabbiata per dover aspettare la scena dove faranno l'amore perché questo capitolo ha messo la giusta attesa prima del loro momento **

Ho qualche piccola correzione da fare sul testo.
L'espressione "quello che sentiva da dentro di sé." non mi suona molto bene. Quel "da" lo trovo superfluo quando senza di esso si dice benissimo la stessa cosa.

"le orecchie invase da solo battito furioso": a quel "da" credo vada aggiunta una L ^^

Per il resto, è perfetta ** I miei complimenti più vivi **
Il pezzo finale spezza molto il cuore. Charlotte mi piace molto e mi uccide il modo in cui Will la tratta male, pur sapendone il motivo. Ma ancora di più mi uccide il modo in cui decide alla fine di trattare Jem.
Sono molto curiosa di sapere come risolverai nella prossima parte questa situazione per farli arrivare a fare "ciccipucci" [cit. Magnus] in una stanza *---*

Sei fantasticamente brava e concordo con Anto, sei veramente la perfetta Will ** Complimenti <3
Non vedo l'ora di leggere la prossima parte **
Baciiiii
Lia

10/11/14, ore 23:09

Questa è la fine perfetta per un giorno perfetto. Sì, perfetto perché è l'Heronstairs Day.
Ti ripeto le solite cose che penso. Scrivi perfettamente, ormai Will è parte di te e lo rendi alla perfezione e lo stesso vale per Jem.
Quando ho letto "mosse rapidamente il corpo, facendo indietreggiare l'altro fino al muro della palestra" ho subito pensato a una certa chat di qualche sera fa e invece mi hai stupita.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ne ho bisogno <3