Love has cold lips
di yackka

04/02/15, ore 16:15

molto carina questa os  ambientata ai nostri gioni inentrata sulla helsa ship.
e la scena di Hans che chiama regina mi ha fatto sorridere

12/12/14, ore 08:56

Davvero bella nella sua semplicità. Non ci sono tradimenti, lotte, tensioni. Nulla. E questa storia ha qualcosa di semplice ma efficace. Bè... Hans non ha avuto una bella esperienza, passare il giorno del suo compleanno a vegliare la madre non è il massimo della vita.
Sono una grnce fan della coppia Elsa /Hans e mi piace leggerne.

11/11/14, ore 18:29

Ooh che bella questa storia! Peccato che sia solo una one-shot! è scritta molto bene e l'ho gustata piano piano. Mi è piaciuto il background che hai creato per Hans, bella e al tempo stesso straziante la scena in cui lui si reca all'obitorio il giorno del suo compleanno e plausibile ed interessante la storia di droga che si porta via i suoi fratelli. Mi è piaciuto il sorriso che Elsa gli rivolge perché esprime in pieno la sua purezza; molto bello e incalzante il momento che precede il bacio e splendida conclusione. Davvero un'ottima storia, complimenti! ;-)
ps. potresti togliermi una curiosità, per favore? Cosa sono le pasterelle di cioccolato? Mi è venuta voglia di assaggiarle XD

11/11/14, ore 01:28

Che bello!!! E mi piace l'idea del descrivere intensamente le emozioni di Hans, dalle più cupe alle più gioiose, fino all'amore per lei...
Davvero bella, complimenti!
Bacioni