Nothing gold can stay
di FeLisbon

19/11/14, ore 00:16

Ma quanto č bella??? Giuro non riesco a quantificarlo!! Complimenti bella abbastanza coerente con i personaggi del TF , e lo trovata molto molto toccante. In effetti mi fa strano che Jane abbia ancora la fede che lo lega ad Angela, ma penso che senza quel cerchietto d'oro si senta sperso; ma adesso c'č Teresa... potrebbe essere veramente il momento di tagliare definitivamente i ponti con il passato, Il modo in qui l'hai descritto tu per me č perfetto, Ancora complimenti, Mici

14/11/14, ore 11:21

Ciao! Molto bella questa one-shot ( tra l'altro anch'io, leggendo le anticipazioni dei titoli dei nuovi episodi, avevo pensato che il "nothing gold" si potesse riferire alla fede di Jane, quindi mi ha fatto doppiamente piacere trovare questo tema).
Brava, hai descritto con molta delicatezza e sensualitā l'attrazione tra Teresa e Patrick, fatta di sguardi, battute complici e dolci carezze: spero di vederla esattamente cosi nella settima stagione.
Comprensibili l'incertezza di Lisbon e la sua tenera insicurezza: teme che Jane la allontani per l'ennesima volta e ne soffre. Ma lui la sorprende con un dolce "vorrei tanto che venissi con me, Teresa".
Molto emozionante il finale: Patrick si č riconciliato col suo passato, che farā sempre parte di lui, ma č pronto per un futuro a fianco di qualcuno che lo sta aspettando poco pių il lā, come, d'altronde, ha sempre fatto.
Complimenti!! :)

11/11/14, ore 19:42

Buonasera!
Questa shot è bellissima. È Scritta molto bene e soprattutto in modo originale. Adoro il modo in cui Patrick risolve la faccenda della fede. Trovo meraviglioso il fatto che abbia coinvolto Teresa in questo importante passo! La povera Lisbon e i suoi falliti tentativi di parlare con Jane mi hanno commosso. I personaggi li trovo IC e il testo scorrevole e grammaticalmente corretto.
Complimenti!
Alla prossima,