Scarlet Red
di Ameliasvk

25/08/16, ore 16:01

Il titolo di questo capitolo spiega molte cose XD il delirio di Miguel è qualcosa di struggente, ma d'altra parte, poraccio, come fa a non impazzire? Questa ff è stata un continuo infierire su di lui, sia mentalmente che fisicamente XD Amelie si è ricordata all'ultimo momento, proprio quando ormai la situazione è la merda più totale, di chiamare Erick *-* che sarà la nostra soluzione, me lo sento! Ma cosa vuole che faccia la ragazza? E io perché faccio finta di non saperlo nonostante gli spoiler che ho furbescamente ottenuto? :D
Va beh Bob, in tutto ciò ci siamo sparate insieme 55 capitoli di Scarlet, adesso, come minimo, devi aggiornare!!! XD

25/08/16, ore 15:56

La prima parte è stata fantastica XD ovviamente Ryan mi piace, quindi non posso che adorare i suoi interventi u.u lo avevo detto io che era buono XD ahahaha! Va beh forse buono è una parola grossa O.o insomma, sta facendo il gioco di tutti per cercare di non finire nei guai XD lo adoro! E' un po' lo Tsukishima della situazione (Haikyuu!) e gli somiglia anche O.o
Comunque, Ryan apre gli occhi a Miguel su un po' di cose, facendogli capire che fin dall'inizio tutto - e con tutto intendo TUTTO! - era stato calcolato!
Nel frattempo Amelie si sta crogiolando in un'illusione generata da Cassy, ma se ne accorge praticamente subito XD la strega le ha praticamente detto che anche se farà tutto quello che le dice lei, i suoi amici e il povero Miguel moriranno male -.- e Amelie, da ragazza combattiva e determinata che è, cerca di suicidarsi con un fermaglio per capelli XD geniale direi! Ovviamente non ce la farà mai u.u

25/08/16, ore 15:50

Amelie è la chiave, e fin qui tutto a posto... La chiave di cosa? XD dannazione!!! La situazione è precipitata ancora peggio del solito (ma sicuramente il prossimo capitolo sarò peggio del peggio u.u).
Miguel è stato catturato, Lizzy è stata catturata, Amelie è stata catturata, io sono stata catturata XD siamo tutti in balie delle decisioni della perfida - ma figa - Cassandra :D in questi ultimi dieci capitoli letti d'un fiato ho capito che attualmente il mio personaggio preferito - oltre a Erick - è il povero Miguel XD spero che qualcuno un giorno gli faccia una coccola, perché poverino, è stato il punching ball di tutti in questa storia XD

25/08/16, ore 00:34

Ah si? E' lei? La CHIAVE!?! O.o non lo avrei detto perché si è parlato della chiave cinquanta capitoli fa XD bene, ora gli umani vogliono Amelie perché è la chiave, di cosa non si sa, i demoni (Erick) vogliono Amelie probabilmente per lo stesso motivo, ma in tutto ciò anche il povero Miguel vuole sta cavolo di Amelie XD eppure se fosse reale danzerebbe in un mare di figa XD perché proprio Amelie? XD
Va beh, nell'attesa di capire che cosa apre Amelie, sono curiosa di leggere il seguito XD

25/08/16, ore 00:10

E che palle T_T ce l'avranno pure fatta (forse....) ma Erick così non arriverà XD uffy! Va beh, quindi Cassandra voleva smascherare l'Ailthium? O ne vuole prendere possesso? Ma che cosa ha promesso in cambio? Spero la libertà e la pace almeno per qualche capitolo XD bah... soggetti XD sono contenta che Miguel abbia ignorato Amelie XD <3

24/08/16, ore 23:49

Maledizione!!! Dannazione! Che cosa vuole Cassandra sono tipo quattro capitoli che sto aspettando di capire!!! Se non ti conoscessi bene direi che stai prendendo tempo XD comunque povero Miguel, veramente mai e dico mai una gioiaaaaaaaa!!! Maledizione ad Amelie sono come un tavolino di legno e un tarlo obeso!!! Poveraccio non ha speranze! Come fa ad amarla!?! Spero che muoia XD povero Miguel!!!

24/08/16, ore 23:26

Aò, 'sto capitolo, nonostante l'attesa struggente di Erick, è stato bello! E Miguel è stato figo nonostante la perenne sfiga con cui lo dilani da ben quarantanove capitoli XD non mi aspettavo un discorsone così persuasivo e soprattutto sensato XD decisamente non è come Amelie XD quando se ne è uscito con "LA LIBERTA' SARA' PER TUTTI E NON PER UNO SOLO!" mi sono tipo gasata troppo XD ogni tanto sono orgogliosa di lui!
Però ho comunque l'ansia XD ora che cavolo succede!?!

24/08/16, ore 23:05

Per un attimo ho sperate che Amelie avesse ammazzato qualcosa, ma niente, continua a essere inutile XD ed è anche egoista! Cioè, lascia morire male Miguel piuttosto che chiamare Erick!?! Ed ha anche il coraggio di definirsi una brava persona XD ma Cassandra che cazzo sta facendo? XD io spero che sia una shipper come me XD
Non se po anda avanti così XD

24/08/16, ore 22:48

Quella stupida arma è piccola!!! XD Va beh, allora il diavolo era Cassandra e non il buon Erick XD maledizione! Ma che vuole da Miguel? Non vedo l'ora di saperlo!!!
Perché, perché Erick non torna? Dannata gente che non vuole più chiamarlo!!!

24/08/16, ore 22:37

Dannazione T______________T non riusciremo mai a trovare Miguel di questo passo!!!
Allora spendo due parole per lodare l'ambientazione, le scene, l'ansai del momento, descritta benissimo... troppo benissimo!!! Sto morendo XD deve trovare questo cavolo di Miguel, poi deve capire di non avere speranza e poi deve chiamare ERICK per diana!!!
Dannata BOB!!!

24/08/16, ore 22:13

Io Odio ROMAAAAAAAAA!!! Io....IOO speravo che in questo capitolo tornasse E!!! Invece no!!! Amelie che cosa pensa di poter fare con tutta la sua inutilità??? Perché non ascolta i saggi consigli di Cassy!?!
UEEEEE!!! Va beh, purtroppo non c'è stato neanche Miguel in tutta la sua sfiga!!! Però devo sapere se lo salva, nonostante NON POSSA SALVARLO!!!

24/08/16, ore 22:00

BEEEEEEEEEENE!!!! Sta tornando Erick!!! Me lo sento XD l'aveva detto che sarebbe tornato quando le lo avrebbe cercato!!!! Bene, l'inutilità di Cassandra è stata utile!!! Mo voglio sapere che succede nel prossimo capitolo!!! Erick salverà Miguel? E la mia ship andrà in porto???
Non c'è tempo da perdere! E' ciunta l'ora!!!

24/08/16, ore 21:42

No Rufus, non credo O.o boh, non lo so... io e Miguel non siamo così lungimiranti o perspicaci.... ci facciamo guidare abbastanza dall'istinto! Siamo i cialli!
...A parte ciò, Amelie vestita da maschio è il top XD non le sembra vero di portare i pantaloni XD e la vedo anche abbastanza convinta a mantenere lo stile XD Lizzy è stata fantastica, specialmente nei momenti in cui la rimprova trattandola come un'idiota XD Ma chi è Cassandra? Anche io l'avevo scambiata per la bambina XD Intanto Migule parla con il carceriere Rufus XD Padre era il fondatore dell'ailthium? O.o really? Why? Mah.... lo scopriremo solo vivendo!

24/08/16, ore 21:16

Allora, Migule oltre a essere lo "ScannaGoulcosa" è anche un giustiziere? LO usano anche come boia? XD Poveraccio, questo è sfruttamento! Vorrei dire che mi ha fatto pena e che sono triste per lui e per il tarlo, ma in realtà... I love This situation XD ahahaha!
Il fatto che tengano Amelie come ostaggio impedisce al nostro bel demone di ribellarsi XD quindi si fa seviziare allegramente dal caro Angus... peccato che fra i due quello più spompato sembra proprio Angus -.- quante botte gli ha dovuto dare prima di spomparlo un po'? Bah, va beh dettagli XD
Nel frattempo Amelie Snow: << Fatemi uscire!>>
-.- Poraccia ma in che razza di luogo sospetto è mai capitata? Giallo, blu, rosso? Da morire solo per l'abbinamento di mille colori random XD
Senza contare il suo giustificatissimo stato d'animo: "Nel giro di una notte, avevo perduto tutto quanto... di nuovo." -_- io penso che un personaggio più sfigato di Amelie non sia mai esistito... AH NO! Che dico? Uno ce n'è e come: SI CHIAMA MIGUEL XD
Il nuovo soprannome di Amelie: "mela della discordia" è epico XD la chiamerò così XD o tralo della discordia! E' bello anche questo! AHAHAHA!
Mentre il povero demone viene brutalmente fustigato un po' alla Jaime X Randal, se ne esce con una frase epica: << Sono sopravvissuto a situazioni peggiori...>> ... davvero? Perché a me sembra che di capitolo in capitolo ti vada sempre peggio, caro XD
Sono molto curiosa di sapere come continua la storia *-*

24/08/16, ore 01:19

Qua è successo come quando Kaname Kuran ha ammazzato Shizuka Hyou e hanno dato tutti la colpa al povero Zero XD
Comunque, sono super contenta chge sia arrivato il Camaleonte XD lo adoro! E lo shippo con Miguel ovviamente u.u Quest'ultimo sembra in qualche modo conoscere o sapere di Erick... ma che cosa vuole questo tizio da Amelie? Sangue? Figli? Mah... una mucca?
Dove porteranno Muguel? Ma soprattutto... cosa gli fanno? *^* Devo sapere XD