Magic Melody (Mordred’s Lullaby)
di elyxyz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/03/18, ore 19:53

Bellissima storia!! E anche I personaggi!! Mi piace il fatto che è ai giorni nostri e che merlin, arthur e gli altri sono dei normali ragazzi e anche un Arthur scrittore!! 😊

16/12/16, ore 14:56

E lieto fine è stato!!! Sono troppo contenta! Il gesto di Arthur era dovuto, certo, ma è stato anche incredibilmente romantico...
Immagino lo sguardo di Merlin mentre leggeva la lettera!
Bello anche dare al libro di Arthur lo stesso titolo della storia... è stato un tocco interessante... e stupendo anche il finale. Mi piace che tu ti sia stoppata lì, con Merlin che finalmente chiama Arthur e gli intima di raggiungerlo. Non abbiamo bisogno che tu ci descriva cosa succederà, cosa succederà lo sappiamo, e ci riempie il cuore di gioia...
Concludendo, grazie per questa bella storia (l'ennesima), è stata una carezza al cuore! Un abbraccio! Spero di leggerti ancora!

16/12/16, ore 14:40

Recensisco gli ultimi capitoli di questa bella storia dopo taaaaanto, tantissimo tempo! Ho una vita un po' pazza e a volte non riesco a star dietro a tutto quello che vorrei... Comunque eccomi qui! Meglio tardi che mai! ;)
Allora... Il capitolo mi è piaciuto molto. È stato doloroso assistere alla costruzione del proprio castello di bugie da parte di Arthur, ancora più penoso vedere quel castello crollare davanti a Merlin. E la sua fuga! Che pena povero cuore!
Arthur avrà un bel po' di spiegazioni da dare...
Tengo le dita incrociate per un bel lieto fine! Baci!

11/02/16, ore 17:50

Beh... Che colpo di scena! Già da quando avevi nominato gli scaffali pieni di libri ad inizio capitolo avevo ipotizzato che Arthur potesse trovare i suoi romanzi ma se avessi dovuto scommettere avrei puntato sul fatto che Merlin fosse un fan! Ed invece! Ora sono super curiosa! Anche questo capitolo è scivolato via come l'olio, divertente e tenero. Povero Arthur, vestito come un barbone con un orribile senso estetico mentre incontra il ragazzo dei suoi sogni! Quando Merlin gli ha chiesto di dargli il soprabito stavo già sghignazzando! E Mordred! Tutto sorrisi e gorgoglii mentre Merlin gli fa le moine! Subdolo, furbo demonietto! Questa storia mi sta davvero prendendo! Grazie ancora! Baci!

10/02/16, ore 15:33

Ciao di nuovo! Anche il secondo capitolo è stato davvero divertente e dolce! Le disavventure di Arthur ti portano ad empatizzare con lui anche se poi il mio cuore è sempre con quel "rospetto" di Mordred! Quando hai parlato del suo "orecchio assoluto" e del fatto che per lui la "Ninnananna di Brahm" fosse troppo "proletaria e commerciale" mi hai fatto morire dalle risate! Bellissima l'idea di Mordred che si addormenta solo durante l'esecuzione di Merlin e molto dolce e poetica l'immagine di Arthur seduto su quel gradino col pupo in braccio a pregare che quell'anima buona decida di suonare ancora.
Ora, io ho avuto il sospetto che Merlin si sia accorto già da un po' di avere un pubblico... Chissà... Lo scoprirò più avanti! Ancora complimenti per questa bella storia.
Baci!

Sofy

P.s. Grazie per i complimenti per l'avatar! Quella piccola volpe ha un faccino così irresistibile! Ho DOVUTO sceglierla! Baci!

07/02/16, ore 15:20

Ciao! Stavo cercando qualche AU carina da recuperare e mi sono imbattuta in questa tua storia! Primo capitolo divertentissimo, dall'inizio alla fine e godibile al massimo anche se il nostro Merlin non compare ancora.
Menzione d'onore per:
- Arthur che teme di morire infilzato da un tacco di Morgana.
- Tata Mary che buttava le riviste porno di Arthur al posto del maggiordomo che le sfogliava e basta (e qui ho pianto dal ridere!)
- Morgana che lascia ad Arthur le istruzioni con il codice morse dei piccoli! Geniale!!!
E poi comunque ho adorato tutte le interazioni di Mordred con lo zio, naturalmente io tifavo per il piccolo demonietto... Come non amarlo?
Comunque inizio bellissimo e super divertente! A presto per il seguito!

26/01/16, ore 14:11

Che meraviglia! Che meraviglia! Che meraviglia! Questa storia è davvero...magica!! Musica e scrittura, Merlin e Arthur 😍😍😍 ti faccio i complimenti per la trama, é da film...ce la vedo già sul grande schermo!
Alla prossima

10/01/16, ore 16:22

E dopo hetalia ti trovo anche qui..... Sei sempre lamigliore!!!! :)

04/08/15, ore 18:13

Bella ff, la trama è adorabile, divertente al inizio con Arthur che si accampa sotto casa di Merlin, poi col proseguire dei caitoli lo trovata dolce romantica ma anche inaspettata con Merlin che scappa per 8 mesi...
Nelle note c'è scritto che forse farai un seguito, mi piacerebbe molto leggerlo.
a presto

21/07/15, ore 21:55

Questa fanfiction é la perfezione!

Ho finito poco fa di leggere l'epilogo (avendo avuto la fortuna di trovare la fanfiction gia completata, che gioia leggerla tutto d'un fiato) e ci ho messo un attimo per realizzare quello che era appena successo... questa, a parer mio, é la ff sulla merthur meglio scritta e articolata che io abbia mai letto (e ne ho lette tante, fidati). Non posso non dirti che avevo i lacrimoni agli occhi leggendo la lettera di Arthur, era cosi dolce e sincero da scioglierti il cuore, quindi in conclusione vorrei dire una cosa: sei indecisa sul pubblicare o meno la raccolta? La mia risposta è "PUBBLICALA ORA, PRIMA CHE LA SOTTOSCRITTA DIVENTI VECCHIA E POSSA DIMENTICARSI DI QUESTA STUPENDA STORIA". XD
Un bacio, Becca *-*

19/06/15, ore 17:26

Stupenda ff, come sempre dopo tutto!
La dedica nel libro, geniale :)
Non sarai sopravvissuta se non si fossero riconciliati ^^'
A presto :*

28/05/15, ore 16:12

Ooooh Modern AU! Mi piace! Non tutti i cliché che hai scelto mi sono familiari (per me molti sono proprio novità assolute, tipo writer!Arthur) ma è interessante il lavoro che ci hai costruito/stai costruendo sopra.

E poi è una storia carinissima! I monologhi interiori di Arthur fanno morire dalle risate, la trama è molto piacevole e Merlin è un amore. Non so se l'hai già detto e me lo sono persa, ma volevo chiederti, c'è un motivo particolare per cui hai scelto di risolvere nell'epilogo e non nell'ultimo capitolo? Chiedo per curiosità, è una scelta che mi ha sopreso molto.

Complimenti :D

26/05/15, ore 20:54

E' adorabile, è tutto adorabile *-* Tranne il finale, quello non è affatto adorabile. Cattiva.
(“Odio Arthur De Bois e i suoi dannati libri! Odio Arthur De Bois e i suoi dannati libri! Odio Arthur De Bois e i suoi dannati libri!”
 L’eco rimbombò nella testa di Arthur come uno sparo, ...
Ecco, volevo farti sapere che qua ho riso. Tanto.)

25/05/15, ore 16:10

Finalmente ho recuperato il finale di questa fict, scusami per averlo fatto solo ora. Aw. E ancora aww. L'inserire i tweet di Arthur è stato un piccolo colpo di genio (onceandfuturewriter, lol) e Merlin... Merlin ha fatto bene, dai, chi altri si sarebbe fidato al suo posto? xD Per fortuna tutto è bene ciò che finisce bene - e non avrebbe potuto essere altrimenti, sennò ti avrei fatto la pelle.
Comunque Arthur è un romanticone, eh. Per chi ama i libri, una dedica del genere è tipo l'atto d'amore supremo.
“Ti aspetto a casa mia fra mezz’ora” -> EPIC WIN xD <3

(Recensione modificata il 25/05/2015 - 04:11 pm)

26/04/15, ore 19:59

Aaah, che bello riapprodare dopo mesi su efp e leggere una tua storia, merthur, ben scritta e con una trama interessante.
Mi è piaciuto come tu abbia sottolineato il fatto che questa volta è Arthur a tenere un segreto e non Merlin. Effettivamente ce lo vedo poco a riuscire a tenere la bocca chiusa su qualcosa, mentre di Merlin ben sappiamo di quali sforzi sia capace.
Ti voglio fare i complimenti per una cosa in particolare: quando Arthur non ha ancora visto Merlin in faccia sei riuscita a mantenere un "non detto" perfetto. Riuscivo a immaginare una persona senza un volto specifico e quelle mani da pianista. Solo quando hanno cominciato a uscire ho avuto la visione effettivamente di Merlin.
Brava :)
Un bacione,