The Dream League - Kingdom Hearts: The Master's Revenge!
di PGV 2

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/09/16, ore 22:17

Salve PGV2,
Per prima cosa mi dispiace di non averti potuto recensirti gli capitoli precedenti nonosante questa storia merita avere un centinaio di recensione positive, ma sono stato veramente occupato e lo sarò ancora per le prossime settimane -_-
Su ciò, allons-y!
Come sempre, la tua storia è molto fluida e strutturata come si deve, malgrado il fatto che le mie conoscenze di Kingdom Hearts si limitavano alla base a "giovane che combatte con una chiave insieme a paperino e pipo" (si avevo il gioco quando avevo 5 anni, ma come era in inglese e che non capivo il sistema di combattimento e che erano ore che giravo nel mondo di alice senza trovare quella piccola p*** ho abbandonato e dato il gioco, cosa di cui mi pento amaramente Xd) e insieme a Nickoku mi hai dato la voglia di riprovare questo gioco che non sembra male.

* Spoilers*

Non riassumero tutti gli personaggi, ma diro che sono stati tutti bene caratterizzati e che quelli che mi sono piaciuto di più sono stati il maestro - ovviamente molto potente e misterioso anche se è stato sconfitto e che non sappiamo dov'è andato a finire
e il suo allievo Loyd che era una ottima rappresentazione giovane di Dr. Jekyll, con il fatto che ubbidisce al suo maestro e si mostra intelligente, e Mr Hyde quando si rivela essere un perverso in cerca di violenza, davvero interessante... peccato che sia stato ucciso da Duke che esce dal nulla e ancora più potente! Questo non l'avevo visto venire (sapevo che sarebbe tornato, ma non cosi scacciando due cattivi cosi potenti) e con il titolo "Un piano interessante" ero convinto di assistere a una riunione degli eroi di regno del cuore per organizzarsi e ritrovare il maestro, li mi hai veramente sorpreso!
Beh, cosi tante domande (l'origine del ds, la causa del desiderio di vendetta del maestro, il legame tra super sayan pirati e cartoni animati???!!! etc.) e nessuna risposta per il momento, certo che per fare angosciare il tuo pubblico sei forte (Nickoku ha imparato bene)!

Adesso devo leggermi il resto prima di dare un giudizio definitivo, ma al punto dove siamo, contando il fatto che l hai scritto qualche tempo fa, sei partito per almeno 17,9/20.
Spero che nel frattempo hai continuato cosi e che trovero risposte alle mie domande
Grazie ancora per la storia e i momenti di piacere che ho avuto (scontri eccellenti, trama interessante)

Ci sentiamo piu tardi

BelgiaofRome

Ps: visto che ami le storie con twist, ti consiglio i videogiochi Undertale e Life is Strange, potrebbero aiutarti a capire storie su Efp e trovare inspirazione ^^

07/10/15, ore 21:33

Ciao! Passavo di qui per puro caso, visto che adoro (se non amo) Saint Seiya da quando avevo 5 anni, e quindi... ECCOMI QUIIII!!!! *entrata spettacolare alla Aphrodite*
Allora, non avendo letto gli altri, mi limito a leggere prima questa storia per poi tornare indietro a leggere le altre...
Beh, che dire? Ovviamente nulla ahahahah a parte il fatto che già amo la storia solo per il mondo dove la ambienti :)

Ho letto, tra le altre cose che sei di Milano, BENE! Allora non sarà un problema incontrarci visto che sono di Bergamo io ;)
Domani leggo con calma il prossimo capitolo, aspettati un'altra bella recensione! :)
Un abbraccio,
Sasha

01/06/15, ore 17:51

Ciao PGV2
Questa storia è una delle mie preferite di questa serie. Sono stato felice di vedere tornare il Maestro e Lyold e finalmente li abbiamo visti all'azione. Il Maestro è un nemico molto potente mentre lo stile di combattimento di Lyold mi è piaciuto molto cosi come la sua doppia personalità. Sono stato felice di rivedere anche il Ds che continuo a sostenere sia l'arma più pericolosa di tutti gli anime/manga che io conosca. Forse l'Etherion di Fairy Tail è alla sua stessa potenza. Sono rimasto davvero sorpreso nello scoprire che Duke sia ancora vivo e che abbia eliminato Lyold. Spero che in futuro mostrerai il passato di Lyold. Sono curioso di vedere cosa combinerà Duke e che fine ha fatto il Maestro.
Ciao,PGV2
andreailnarratore

31/01/15, ore 12:50

Io: Ciao PGV 2, scusa il ritardo nel commentare ma i motivi te li ho spiegati nel Mp che ti ho mandato in risposta al tuo.
Mal: Già, l'ultima settimana degli scrutini, il Male in Persona in terra... Muahahahaha.
Commando Zoey: Umph... L'unica forma del Male che odio
Scarlett: Idem per me
Max: L'hai detto assistente
Io: Comunque, bel capitolo mi ha sorpreso rivedere Torres
Sora: Lo ammetto, un idea geniale quella di farci credere a tutti che fosse morto, finito, scomparso e via dicendo...
Mal: Parla per te, io ero convinto che fosse ancora vivo
Xion: Ma se quando Goku l'ha sconfitto ti sei infuriato perché " I Malvagi Non Vincono Mai".
Roxas: Mi è piaciuta la scena in cui Lloyd scopre che il Maestro era scomparso.
Mal: A me un po' meno, il Maestro è un cattivo spinto dall'Odio, Duke, invece, ha iniziato tutto per Amore... Bleah!
Io: Comunque, mi dispiace per Lloyd, un cattivo che è schiavo dei 7 peccati capitali a me intrigava molto.
Mal: Non credo che fosse schiavo di tutti i peccati capitali, altrimenti sarebbe un grassone per via del peccato di Gola.
Misty: Ti ricordo che alcuni personaggi rimangono magrissimi, prendi Ash ad esempio.
Io: Comunque credo che questa fic meriti il primo posto tra le tre, al secondo metto One Piece e infine Dragon Ball, mentre per i personaggi, credo che il Maestro e Lloyd siano ottimi personaggi che sicuramente sanno il fatto loro... Peccato per la Morte di Lloyd.
Ciao

27/01/15, ore 17:46

Che bellissimo capitolo^^

E, come ci si aspettava, il finale non si è tenuto nell'universo di Kingdom Hearts, bensì nella prigione in cui si trova il Maestro (Chaos: Guarda, non me l'aspettavo proprio! Law: Sei davvero ironico! Io: Eh già! Grazie per gli auguri e scusatemi se non ho risposto subito. Questa setimana è stata davvero molto piena! Beel annuisce: Da! Hilda: Il nostro caro autore h avuto un bel regalo di compleanno che gli ha fatto fare i salti mortali fino a questa domenica! Io: E già^^ ma preferisco non parlarne. Cmq è una cosa positiva! Chaos: Non lo mettevamo in dubbio! Law: Già! Beh, pare che le mie possibilità di salvarmi dalla guerra di Dressrosa siano aumentate di parecchio. La principessa dei Tontatta ha un potere che può fare dei miracoli! Beel con gli occhioni sbriluccicosi: Daaaa! Io: Vero! E' davvero molto pucciosa^^ Chaos: Quante moine per una nana! Hilda: Ma se eri tu quello che non la smetteva di dire Kawai! Chaos 0_0: MENZOGNA! NON HO MAI FATTO NULLA DI SIMILE! * riceve un colpo di ombrello in testa che lo fa cadere a terra per un po' * Hilda: Rifiuto! Cmq cari colleghi, ho trovato un ottimo socio. Himekawa! Himekawa: Se si parla di soldi, sono sempre disponibile! Io dietro di lui con un secchio d'acqua: E anche per u cambio di look! VERO! * glielo getto in testa * Himekawa bagnato fradicio con la banana andata: E CHE CAZZO! COME TI SEI PERMESSO! * si volta anche togliendosi gli occhiali tutti bagnati * Tutte le ragazze: OOOOOHHH! Ma chi è questo ficone! Himekawa: Dannazione! Sono io, Himekawa! Le ragazze: OOOOOHHH! Io: Piccola anticipazione di quello che succederà in futuro su Beelzebub. l nostro caro Himekawa verrà pettinato in maniera diversa e quindi lo vedremo senza banana e occhiali e mostrerà di essere bellissimo per il gentil sesso. La sua acconciatura e gli occhiali gliel'hanno sempre nascosta! Himekawa: Dannato! L'hai fatto apposta! Me la pagherai molto cara! Io: Siamo nel mio spazio amico e posso fare tutto quello che voglio e poi era un semplice scherzo! * schiocco le dita * Himekawa torna come nuovo e con la capigliatura a banana rinnovata: Tsk! Per stavolta passi! Cmq cari colleghi, vi mostrerò io come si amministrano al meglio i soldi! Hilda: Siamo tutt'orecchi! Chaos: Evvai per un po non me la sorbisco! Io: Tornando a noi, concordo con quanto detto da Sora, Bellamy è stato coerente con se stesso ma ci sono volte in cui la coerenza non c'entra nulla con la realtà! Law: Già, ne so qualcosa! Io: Per quanto riguarda l'episodio di Beelzebub, se è quello che penso io, sarà solo il match tra Oga e Tojo e sarà davvero molto acceso! Lady: Ok, ok. Abbiamo capito tutto. Ora Larxene veniamo a noi. Posso darti una sufficienza per come hai fatto i tuoi compiti. Dovrai impegnarti ancora di più mia cara. Beh, fa niente. Per oggi andiamoci a gustare un bel film horror: che ne dici dell'intera serie di film di Resident Evil? I film di zombie sono sempre troppo divertenti! Io: Bei gusti Lady e anche bella scelta. Chissà se trovo qualcosa di Underworld! Chaos: Voi e i vostri gusti di film horror! Law: Beh. visto che stiamo parlando di film, penso che andrò a vedermi... Luffy lo acchiappa di botto: Andiamo a vederci un comico. Shishishi! Law: No lasciami! * Viene trascinato via da Luffy^^ * Chaos: Ed ecco che se ne va un altro! Io: Uff! Almeno tu cerca di non andartene! Chaos: Io resto qui!).

Lloyd è ancora malridotto e si sta rivolgendo al suo mentore seduto sul suo trono e rivela il piano che i due hanno in mente, anche se noi non lo abbiamo sentito e, a sorpresa, seduto sul trono non c'è il Maestro, bensì Duke che è sopravvissuto e, senza pensarci due volte, fa fuori Lloyd e decide di fare suo il piano dei due. Ma che fine avrà fatto il Maestro? (Chaos: Shok! Il cattivo è cambiato del tutto, oppure no! Io: Non ne ho idea!). E finisce tutto qui. I personaggi del Maestro e di Lloyd sono stati davvero ben elaborati complimenti e sono curioso di sapere qualcosa in più su di loro. Per quanto riguarda ordine di gradimento, non ho preferenze: mi sono piaciute tutte e tre le fic e non vedo l'ora di leggere le altre^^.

E così la prossima avventura sarà ambientata nella storia di Saint Seiya e quindi avremo i Cavalieri dello Zodiaco come protagonisti tra cui Seiya (Io che mi lucido le scarpe: Le vedi queste? Te le stamperò sulle natiche! Chaos: Non mi dire, Seiya ti è antipatico! Io: Un pochino! Beel: Daaaaa! Io: Che è forte, lo riconosco ma ci sono un po' di cosine che mi stanno lì! Hades che appare: Credimi, mortale, ti capisco benissimo! Io: No tu non puoi capirlo fesso! Hades: Orsi offendere la mia persona! Stolto! Chaos con gli occhi a stella: Posso? Io: E tutto tuo! Chaos: Bene! * si lancia addosso ad Hades iniziando a scassarsi di mazzate con lui * Io: Beh, alla fine sono rimasto da solo ma mi gusterò una bella scazzottata tra divinità!^^)

Alla prossima fic.

23/01/15, ore 14:49

io : questo capitolo è epico e davvero sorprendete non mi sarei mai aspettato nulla del genere.
Angel : Duke mio amor e così sei tornato perfetto e hai ammazzato lo stronzo.
Bloom e Sasuke : NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO maestro capo non puoi morire noi ti lodiamo .......
Glacé: è Llyod ad esser morto mentre il Maestro è ancora vivo, si suppone anche se non è detto.
Bloom e Sasuke : MAESTRO TI VENDICHEREMO
Master Xehanoirt: minchia vi siete ossessionati di quel tizio
i due: noi lo amiamo.
Blaze: tacete per l'amor di Saga
Saga: non c'è bisogno che ti uccida comparo anche io nella fic
Glace: no compare il tuo universo non è detto che fossi tu gold saint di gemini psicotico
Pegasus /seya : già io so il protagonista e compaio di sicuro degli altri che si ne fotte
tutti quelli dei cavalieri dello zodiaco : Schiatta stronzo
Angel: hai ragione Seya sei un mostro peggio di me addirittura
Tutti: AHAHAHAHAHAH davvero bella questa
Angel: -__- io non sono cattiva sono una artista
Bloom e Sasuke: maestro noi ti amiamo non puoi abbandonarci
Sora: povero Llyod nessuno si ricorda di lui
Luffy : già poveretto quasi mi dispiace
Glacé: maledetto Duke muori
Blaze: Già crepa
Goku: Già cattivo Duke
Angel: ma eretici non siete felici Duke è di nuovo tra noi ancora. Duke meriti un premio, immagina io e te , stasera nel mio aereo privato, con un paio di birre e senza protezioni, faremo cose poco caste e pure, tromberemo tanto.
Io: ora che mi dimentico PGv2 ti volevo chiedere di poter chiedere in futuro di poter far comparire uno dei tuoi pg perché mi è venuta un'idea . sempre se ho il tuo permesso e se posso, ovviamente.
Angel: perché vuoi far fare un camei ad uno dei suoi personaggi
io: bhè diciamo che mi serve per ampliare la tua storia, e poi non è detto che me lo fa fare .

20/01/15, ore 20:55

Ciao PGV 2!
Minchia, che capitolo! Duke è vivo! E Lloyd il Porcello è pure morto!
Bene, bene, mi hai sorpreso, ora aspetto le prossime novità.
Il Maestro e Lloyd sono costruiti bene come personaggi, il primo ha un buon carisma mentre il secondo è parecchio intrigante con quella maschera che gli dà praticamente una doppia personalità, anche se senza maschera mi sta parecchio antipatico.
Sulle tre direi che sono un po' indeciso... ma direi che l'ordine di preferenza sia:
1) One Piece
2) Kingdom Hearts
3) Dragon Ball
Evvai c'è Saint Seiya nella serie! Cavolo ora come ora vorrei che lo trasmettessero a Pavia "La leggenda del Grande Tempio"! Ci scommetto un rene che parlerà proprio come il film della parte più nota del manga di Kurumada. Se nella serie ci sarà anche Berserk mi fai felice e contento! Vabbé sfogo a parte, di certo non conosci il capolavoro di Kentaro Miura, e poi Berserk è un manga per soli adulti, quindi mal si adatterebbe alle altre storie che sono solo per giovani ed adolescenti.
Bene ci risentiamo tra due settimane, ciao!
(Recensione modificata il 20/01/2015 - 08:57 pm)
(Recensione modificata il 20/01/2015 - 08:58 pm)

20/01/15, ore 18:51

Eehhii PGV ma che bomba che mi hai sganciato addosso XD , DUKE TORRES LO STALKER EX FIDANZATO DI videl e vivo mentre lo stu****ore seriale Lloyd e finito polverizzato XD , che bell'epilogo .

E la nuova fic sara di saint seiya nel periodo PRE battaglia delle dodici case immagino o forse proprio mentre la battaglia sta avvenendo......MI RACCOMANDO SE PROPRIO DEVI FAR FUORI QUALCHE GOLD , fai pure uno sterminio di segni zodiacali Basta che VIRGO me lo lasci VIVO , BUDDISTA e in SALUTE , NON FARLO MORIRE AI PIEDI DEI DUE ALBERI GEMELLI NEL GIARDINO DELLO SHARASOJU MI RACCOMANDO .

Ah poi ho letto nella risposta alla recensione di JUSTICE SOLARIS che ti stai incominciando la tua LISTA ANIME DA VEDERE , io ne ho 2 la lista ROBA DA PRENDERE ASSOLUTAMENTE e la lista DA VEDERE IN FUTURO XD , la prima con i titoli migliori ( quasi tutti strapieni di combattimenti o con una trama interessante e qualcuno e un ecchi ) la seconda tutti i generi che rimangono di MISTERI DRAMMA e commedia XD ed e almeno 4-5 volte piu lunga della prima

E QUESTA E LA lista ROBA DA PRENDERE ASSOLUTAMENTE , Te la copio/incollo ti consiglio di salvartela da qualche parte XD .

Basilisk
Seikon no qwaser
Yugioh 5 ds
Ryner lute
Spiders riders
Suzumiya haruhi no yuutsu .
Jigoku shojo
Shakugan no shana
Blood +
Strike the blood
Blood lad
Mondaiji-tachi ga isekai kara kuru sou desu yo ?
Terra formars
Psicho-pass
No game no life
Mahou shoujo lirical nanohana
Sword art online 2
Kantai collection
Trinity seven
Inou battle wa ichijou kei no naka de
Cross ange
Onegai twins
Shigatsu wa kimi no uso
Chuunybiou demo koi ga shitai
sakurasou no Pet na Kanojo
Dragonar academy/seikoku no dragonar
Dragon crisis
C3
Saya no uta
Seirei tsukai no blade dance
Hiakka riouran samurai girls
Hagure yuusha no estetica
Wolfs rain
Macross frontier
Night head genesis
Kakumeiki valvrave
Ghost in the shell stand alone complex
Mobile suit gundam 00
Girls x sis
Girls bravo
To love-ru darkness
Tiger e bunny
A dark rabbit has seven livers
Blood lad
Devil survivor
Sacred blacksmith
Hataraku maou-sama
Tears to tiara
Yondemasu yo azazel-san
Densetsu no yuusha no densetsu
Makai ouji devils and realist
Witchblade
Kami somi zo shiru sekai
Maoyuu maou yuusha
Shinrei Tantei Yakumo
Jormungand
Nuraryhion no mago
Sengoku basara

Se questi ti sembrano tanti dovresti vedere la seconda lista XD .

Fidati sono tutti una meraviglia..... daltronde guilty crown ti e piaciuto no , ammetterai che ho buon gusto .

Alla prossima storia XD , CIAOO .

20/01/15, ore 18:50

Ciao! Grande conclusione! Sainy Seiya... che bello! Non vedo l'ora di saperne di piu'. Alla tua prossima storia!

20/01/15, ore 16:22

INCREDIBILE, probabilmente ci siamo letti nel pensiero pur non conoscendoci di persona perchè anche la mia fiction ha come crossover proprio il mondo di Saint Seiya, questa è un'increbile coincidenza, ed è proprio questo l'anime che sto vedendo in questi giorni, oltre ad altri quali Naruto e One Piece sui quali mi devo fare un'idea di base leggendo bene i manga e completando quello di Naruto visto che almeno quello è finito, e trovare un modo di leggere il manga di Saint Seiya visto che mi sto vedendo l'anime in italiano quindi con le varie citazioni a Dante, Foscolo e chi più ne ha più ne metta.    Per quanto riguarda la storia mi hai lasciato di sasso facendo vedere il ritorno di Duke, incredibilmente potenziato e la scomparsa di Llyod e del Maestro. Adesso sono curioso di vedere cosa combinerai col mondo di Seiya e compagnia bella. Giusto una domanda, dopo quale saga sarà ambientato? L'ho notato solo adesso ma nel titolo del capitolo hai scritto un'idea senza apostrofo.
(Recensione modificata il 20/01/2015 - 09:54 pm)

19/01/15, ore 21:29

Ciao PGV2, questo chap è fantastico!!!
Mal: Umph... Certo, se quelle fastidiose leggi non scritte delle storie evitassero di mettersi in mezzo... L'Universo di Kingdom Hearts sarebbe bello che distrutto.
Xion: E per fortuna.
Sora: ... Ho... Io... Luce... Yip!
Roxas: Poveretto... Dopo aver letto che la sua controparte ha baciato Kairi non riesce a ragionare più...
Mal: Certo che se fossi stato nel Maestro avrei distrutto il Keyblade... Era piuttosto prevedibile che Malefica avrebbe dato la magia a Sora.
Roxas: Già, io l'avrei data a Paperino, non credo che il Maestro si sarebbe aspettato essere colpito dal papero.
Ash: Ho solo una domanda... Cosa intendeva Lloyd su quello che ha fatto a Kairi?
Misty: T-ti rispondo io... Vedi Lloyd l'ha... Uhm... Oh, sì... L'ha portata al Luna Park!
Ash: Allora credo che dovrei farlo anch'io con te quello che ha fatto Lloyd.
Misty: Ugh... No grazie, non mi va... Eheheheehe.
Io: Ottimo il duo Riku-Lea contro Psyco Lloyd, riuscendo a sconfiggere il malvagio.
Mal: E alla fine i cattivi scappano, lasciando perplessi i buoni... Chissà perché non sono sorpreso...
Io: Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap.
Ciao

19/01/15, ore 17:54

Kairi :no basta ora scatta la denuncia insomma Llyod mi ha.... mi ha... mi ha
Bloom: calmati cara non è nulla di grave infondo dovessi essergli grata io un giro con Llyod me lo sarei fatto volentieri
Angel: già fortunella vorrei esserci stata io nei tuoi panni
Glacé: che io no scusate ragazzi ma Kairi ha torto è stata una cosa bellissima io con Blaze ho fatto pure di peggio, sei stata solo fortunata dillo che ti è piaciuto.
Sasuke : -_- voi tre state malate , ma malate gravi
River: e perché mai hanno ragione al 110 % Llyod è uno gnocco e mi sarebbe piaciuto anche a me fare cose poco caste con lui
Vegeta : -__- Mamma ti prego non dirmi che anche tu ...
Drak Glacé : Certo figlio mio essere stuprata da Llyod è una cosa buona e giusta perciò dichiaro l'inizio del fan club di Llyuod che dite raga meglio come nome Lnvcct che significa " Llyod noi vogliamo chiavare con te " o Sdèl " Straordinariamente dotato è Llyod" non lo so ci devo pensare . Comunque chi aderisce al fanclub
River, Bloom, Angel e Glacé: NOI.... LLYOD NOI TI AMIAMO ALLA FOLLIA.
Blaze prendendo Glacé per un orecchio dice: tu non ami proprio nessuno all'infuori di me . ti stai rendendo ridicola
Glacé :ma perché infondo abbiamo entrambi 300000 amanti
Blaze : si si .......... O_O ASPETTA TU HAI FATTO COSA ?!?!?!?
Glacé : si me l'ha detto mio padre Goku che per mantenere un matrimonio sano si deve scopare tanto e si deviono avere tanti amante come lui con chichi e mia madre infondo tutte le volte che se ne andava credete che il suo coso sia rimasto a far niente
Chichi: O_O.................
Blaze O_O.................
Goku: mi sa che siamo morti, tanto tanto morti
Chichi e Blaze inseguendo con una padella Goke e Glacé furenti dicendo poco : è_è GIuro che se ti prendo di faccio restare a digiuno per l'eternità ma prima una padellata in testa non te la leva nessuno
Angel: Si stanno litigando... zio goten vuoi un po' di pop corn
Goten : con piacere adoro quanto fanno così.
Angel: A chi lo dici questo
Gohan: ma non vi sembra crudele questo
Goten: fratellone taci una volta tanto lasciami godere lo spettacolo
Angel :zitto zio sei inutile e noioso
Goten: concordo... nipote altri pop corn, wow li stanno massacrando, quasi mi dispiace per Goku e Glacé
Angel: Davvero ??? Goten tutta questa compassione non è da te
Goten : infatti ho detto quasi
Angel: zietto come sei sadico ah frequentarmi ti rende crudele
Goten: lo so
Icy: si va bhè comunque dov'eravamo ah si giusto c'è il ritorno di Lea grande
Vegeta: vero ha stile quel ragazzo quasi quanto noi Icy
Icy: ma no Vegeta nessuno può superare in stilosità a noi due
Vegeta indica Sora, Naruto, Luffy, Bloom Goku: lo so ma Lea sta a buon punto, di certo sopra a quegli sfigati
Icy:Questo è poco ma sicuro, poi la sfigata tra le winx non è Bloom ma Flora
Vegeta: porella a me nella serie sta pure simpatica alla fine è la meno peggio tra le winx
Icy: vero
Bloom:Noooooo T_T maestro non ti preoccupare ti vendicherai
Sasuke: Già sono sicuro che ritornerai e ricorda noi tutti ti amiamo sempre
Tutti apparte i due: Ma no cosa dici noi lo odiamo
Sasuke attiva il rinnegan, Bloom si trasforma in Believix : No noi vi costringiamo ad amarlo
Angel e i cattivi e i buoni costretti e minacciati: bhè effettivamente ha stile quindi che facciamo .
Bloom e Sasuke: creeremo un suo fan club il Medunta che significa Maestro epuro dio universale noi ti amiamo e poi lo loderemo e ameremo in eterno . ahahahahahahahahahahah
Tutti: O_O davvero
i due: SIIIIIIIIIIIII ahahahahah e vi costringiamo a prendervi parte
Goten: se fosse femmina lo farei pure ma non lo è
Jack: così si parla amico ma è ora che t'insegni di farlo con chiunque
Goten: no solo le donne caro
Angel: giusto solo uomini .
Goten: ti va di farla.
Angel: aspetta che chiamo Marcus e Duke e pure Llyod lo faccio con ognuno e poi tocca a te.
Goten: davvero?!?
Angel : si io vi dichiaro a morte per snuf snuf ahahahahah
Goten: che bello
Gohan: basta io ci rinuncio
Goten: chissene ora me la scopo di nuovo
GOhan e chichi: va bhpè ma è impossibile sto qui però
Goten: si va bhè devo fare lo sbruffono solo il protagonista della saga del capo alla fine.

16/01/15, ore 19:39

Ciao PGV 2!
Ed i nostri hanno trionfato! Certo che Lloyd è un vero coglione per dire di aver ******** Kairi, solo per venir massacrato di botte da un suo amico furioso. Mentre Kairi col suo bacio da al nostro eroe forza sufficiente per battere il nemico!
Sul DS si dovrebbe mettere un bel adesivo con su scritto "non colpire", visto quel che può succedere o i buoni faranno più danni dei cattivi XD!
Di citazioni ho capito solo quella del "da grandi poteri derivano grandi responsabilità" del fandom di Spider-Man, ma le altre no, non è che me le potresti indicare?
Beh, ci risentiamo martedì prossimo, ciao!

PS: VoceRandom doppia i doppiaggi originali del video, e per quanto riguarda il personaggio di FF... sì appare anche in KH ed inizia con la S!
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 07:40 pm)

15/01/15, ore 12:10

Che bellissimo capitolo^^

La battaglia contro il Maestro e il suo allievo si è finalmente conclusa e ci sono state non poche sorprese (Chaos: E' questa la particolarità di noi cattivi! Law: Sì, ok per quanto riguarda me, credo che Bellamy avrà da ricredersi dopo che le avrà prese dal cappellaio! Io: Sei molto fiducioso al riguardo! Law: Non dovrei esserlo? Io: Non ho detto questo. Mi sembra che tu ti fidi parecchio di Luffy! Law: E' solo una tua impressione! Luffy: Shishishi! Allora mi vuoi bene Traf! Law: Non dire scemenze! Hilda: D'accordo colleghi, troverò un quinto collaboratore! Mhm! Chi potrei invitare! Io: Pensaci con calma e non avere fretta! Beel: Dah! * poi si atteggia a grande eroe davanti a tutti * Hilda: OOOOHHH! Padroncino, siete davvero fichissimo! Lea: No comment!).

Sora, dopo aver visto che gli attacchi suoi e dei compagni non hanno efficacia contro il Maestro, decide di usare una nuova mossa liberando tutta la luce del suo cuore che si rivela essere più forte di quella del malvagio che poi punta Kairi usando il motto di Spiderman (Spiderman: Non è un motto, è un insegnamento di vita! Io: Va bene, ma è un'espressione bellissima!) e il bruno le fa scudo col suo corpo.

Intanto Riku si rende conto che Lloyd anche senza maschera è davvero duro da battere ma ecco che, a gran voce, torna Lea a ribaltare le sorti del duello (Lea: Grazie, grazie, modestamente sono un grande! Io: Ok, ma non ti montare la testa! Raizee: Yoh, fratello hai fatto davvero il bastardello ma ora sei tornato e la vittoria hai assicurato. Dammi il cinque che bisogna festeggiare e, fino all'alba, gran casino fare! Lea che batte il cinque: Grazie amico, modestamente sono stato un fico. E, come nella nostra avventura al nemico ho messo una gran paura! Chaos 0_0: No, si è messo a reppare anche lui! Law: Già lo spelling e la frase l'hai memorizzato erano sufficienti! Hilda: Ha solo risposto per le rime! Beel saltando allegro: DA! Raizee: Forza fratelli tutti in piedi che ora festeggiamo con tanto di balli pieni! Occhiali da sole per tutti e musica a palla per assicurare divertimento a noi tutti! * inizia a ballare come solo la gente di colore sa fare^^ * Lea con gli occhiali da sole: E va bene, buttiamoci nella mischia. Ora vi faccio vedere come sono bravo! Beel anche lui con gli occhiali da sole: DABUH! Tutti: Forza balliamo! Chaos: Questo posto sta diventando troppo caotico! Law: Come se a te non piacesse, ma perchè fanno tutto questo casino? Io: Credo di saperlo! Hilda: Oh, ma certo, martedì prossimo è il tuo compleanno autore! Io ^^: E già! E spero che sia un bel compleanno!^^ Chaos: Ma davvero! Allora unitevi anche voi pg di PGV 2 che tanto offre tutto lui! Io: Ti pareva che dicesse così!) e alla fine l'allievo commette l'errore di provocare troppo Riku che scatena tutta la sua forza e, con l'aiuto di Lea, lo mette fuori gioco riducendolo a un colabrodo.

Intanto mentre Topolino e i suoi amici cercano di sconfiggere il Maestro, Sora dice a Kairi quanto sia speciale per lui e questa lo premia con un bacio e tanto di nuova forza (Tutti che si fermano un attimo: Che teneri! Io: Così si fa! Chaos: Ma che roba! Law: Succede sempre all'improvviso! Hilda: Già!) che è tale da permettergli di sconfiggere definitivamente il cattivo e di privarlo del suo scettro.

Sora, però, commentte l'errore di provare a distruggere il DS e rischia di causare una nuova Grande Tempesta ma è il Maestro stesso a impedire che ciò accada recuperandola per un pelo e sfruttandola per scappare insieme all'allievo e giurando vendetta.

Tornati da Yen Sid, si tirano le somme della battaglia e si aspetta il seguito mentre tra Sora e Kairi sembra sia finalmente successo qualcosa^^(Io: Non posso fare altro che congratularmi ragazzi e anche invitarvi a unirvi alle danze. Bisogna festeggiare bene! Chaos: E' un ok, forza venite! Taruno: Ti fa male la verità e strega? Uhuhuh! Lady: Buono e torna a ballare! Per quanto riguarda te, Larxene, mentre correggo i tuoi compiti delle vacanze, devi fare questo: bere tutto d'un fiato questo boccale da cinque litri di birra rossa doppio malto e poi festeggiare, ok? E tu Luke, mica devi fare i compiti, al massimo devi fare lo spogliarello qui davanti a tutti! Tutti i maschi: NO, PER FAVORE NO! Tutte le femmine: SI, PER FAVORE SI! Io: Eheheh! No comment! Cmq spero che Sora Otoshinomo ti sia piaciuto^^ e Beelzebub, vedrai che bel finale di match tra Oga e Tojo^^)

Al prossimo capitolo^^

14/01/15, ore 16:23

Grande bel capitolo, almeno adesso è tutto finito e mi aspettavo sicuramente il ritorno di Lea, non c'erano dubbi che sarebbe tornato. Per quanto riguarda Sora ha avuto addirittura una potenza esagerata, tale da sconfiggere il Maestro, anche se stava per portare nuovamente gli universi in rovina. Non ho altro da dire tranne il fatto che vorrei sapere se ti stai vedendo l'anime di Reborn e per quanto riguarda la mia fiction, l'idea di base è già pronta con protagonisti e antagonisti e trama, l'unica cosa che manca è vedermi completamente gli anime ai quali i protagonisti fanno parte, altrimenti non capirei nulla, comunque stai certo che se avessi bisogno di un qualunque tipo di aiuto ti farò sapere.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]