As a sister?
di Sarugaki145

07/06/15, ore 03:37

Perdona la mia poca lucidità, ma sono le tre di notte e non so come mi reggo in piedi. Stavo andando a dormire quando ho trovato la tua one shot e ho cominciato a leggerla inizialmente svogliatamente, ma poi la trama mi ha catturata (anche perché è una Clintasha aww). Scrivi molto bene, il testo è scorrevole e senza grandi errori grammaticali, inoltre hai sviluppato bene la storia, descrivendo bene ogni momento. Pollice in su per te, la Clintasha e questa OS!

_Melody_

14/11/14, ore 00:14

Semplicemente l' ho adorata!!! Troppo carina e dolce.... e Tony?? Io amo quell'uomo. **Steve sentendosi tradito si volta e va via**

11/11/14, ore 21:12

Mi è piaciuta non tanto, di più!
È davvero carina, soprattutto la scena dove c'è il temporale! Poi clint è troppo dolce con lei non ostante a volte lo tratti un po' a pesce in faccia! :)
Comunque sono la coppia perfetta e non cambieranno mai! (Sono i miei preferiti!)
Bravissima!
Baci!
MUMMA

11/11/14, ore 18:14

Come una sorella? Si, come no!!!
Se quei due sono come fratello e sorella, fuori piovono cioccolatini *esce un attimo per controllare, rientra delusa :'-( *
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia ambientato la storia a Lione, Parigi è così scontata, non trovi?
Spero vivamente di leggere un'altra storia con la bella famigliola che hai fatto immaginare a Clint...
Un'altra cosa che spero per il bene di Clint e per la sua reputazione, è legata al fatto del biglietto.
Natasha dovrà tenerlo ben nascosto, altrimenti se Tony lo dovesse trovare, ahi... Clint diventerebbe un martire...
" -Cosa ti ridi te Nat?-" questa frase mi suona un po' strana, me la spieghi, per favore?
Ragdoll_Cat