We didn't work out the first time
di maavors

14/11/14, ore 16:25

Finale bellissimo, magari fosse successo così *.*. Scrivi molto bene, secondo me dovresti continuare a scrivere ^^...è cmq bello fantasticare sul loro futuro insieme :-).
Per quanto riguarda la fiction, credo che la loro "storia" sia finita dal momento in cui è morto Leonardo. Per Rosy soprattutto, è dura ricominciare e per di più si sente anche jn colpa. Quindi io non mi aspettavo di certo il lieto fine trarosy e Domenico ;-)
A presto (spero) *.*

11/11/14, ore 20:37

Ciao :)
Hai ragione su tutto per quanto riguarda il finale... Ma so di non poterci fare niente e in parte me lo aspettavo anche... Ci hanno deluso così tante volte con la loro storia, che ero quasi preparata... Ma nonostante questo, la rabbia e la delusione sono alle stelle..
Ma passiamo alle cose belle: questo capitolo *_____*
Mi hai fatto veramente emozionare, soprattutto quando hai descritto il momento in cui Domenico ripensava a Rosy <3 è proprio vero... C'è sempre stato qualcosa di speciale tra loro fin dall'inizio... E io, in quella festa di beneficenza, ho visto un grande e speciale colpo di fulmine <3 E credo che quel legame sia già stato mostrato ampiamente al momento dell'arresto in aeroporto... I loro sguardi, la delicatezza di Domenico nel prenderla, il loro capirsi senza parlare già allora <3
Mi ha colpito molto anche la parte finale del tuo capitolo... le parole di Domenico, la sua dolcezza, il suo arrendersi finalmente all'amore, nonostante tutto <3 E credo che questa sia stata la grave mancanza degli autori di sam... Avevano tra le mani qualcosa di grande e un messaggio grande da dare: il vero amore supera ogni ostacolo. Hanno perso un'occasione per fare qualcosa di magico... è un peccato, soprattutto per loro.
Grazie per averci proposto questo finale alternativo, che, ti avverto, inizierò a considerare come il vero finale di questa stagione xD
Complimenti per le emozioni che sei riuscita a trasmettere!
Bacioni e buona serata :*

11/11/14, ore 19:40

Bellissima one-shot... Anche io sono rimasta abbastanza delusa dal finale Dai, Rosy che si fa suora non si può proprio sentire (ne vedere)! Io magari avrei preferito che se ne andasse o che cambiasse città, ma così proprio no! :')