Violet Hill
di Sae

27/11/08, ore 23:34

Sì, i personaggi sono perfetti e così le loro reazioni... che dire, la storia di loro due nel nostro mondo è decisamente azzeccata... e povera Sakura... Complimenti, ottima fic! mi piace! Brava, ciao!

30/10/08, ore 12:54

Saeee! *W* tesoro, sei tornata con una nuova fan fic...! Per giunta Sasu-Saku, per giunta con accenni a "Violet Hill", bellissima canzone del mio gruppo preferito *-* Lo sai che sono balzata sù dalla sedia quando ho letto il tuo nick-name?? Erano settimane che aspettavo qualcosa di tuo qua sul fandom...mi sei mancata, sae, credimi. Mi è mancato il tuo incisivo modo di scrivere, il tuo modo meraviglioso di caratterizzare i personaggi, perfettamente IC. Lo trovo a dir poco eccezionale, questo inizio storia, pieno di suspance e di realtà. Ottima idea quella delle corse di macchine, Sasuke e Naruto si intonano veramente in tale contesto...stai rendendo moltob bene anche il "team 7". Naru mi fa già compassione...subito innamorato di una ragazza che mai potrà accettarlo come amore...e Sasuke? Nonostante tutto anche lui mi fa compassione...come può solo pensare che l'Haruno non possa andare al di là dell'apparenza? Che non possa capire la sua vera realtà? Complimenti, davvero, non vedo l'ora del nuovo capitolo...!
Ripeto, mi sei mancata,
tua, terrastoria

26/10/08, ore 19:06

TAKARA! Ma è assolutamente SPLENDIDA. Ti giuro, mi sono venuti i brividi, leggendola. Dunque, non mi dilungo troppo perchè sarebbero solo parole superflue, ma ti dico solo una cosa: Sasuke =ç=. Sasuke è molto IC, con quella sua macchina, come quella sua fissazione delle corse, con quella sua pazzia. Assolutamente spettacolare. E Sakura? Awn. Mi è piaciuta moltissimo Saretta mia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e il prossimo ancora. Mi hai fatto andare in estasi. =ççç=.
Ti amoH, tua, Takara u.u.

26/10/08, ore 11:30

Sorbire la storia in silenzio? O_O
Ma sei impazzita? XD
Come ti ho detto in altri luoghi, questa è una storia che non smetterei mai di rileggere (e posso dirlo forte dato ke l'avrò letta almeno una 10ina di volte per il betaggio? XD).
Ma a parte la lettura per "dovere di beta", a volte la sera apro la tua storia e la rileggo, perdendomi insieme a Sasuke, Naruto e Sakura in quei meravigliosi fermi immagine.
Ci tengo a precisare, e con questo non voglio andare contro la splendida giudice (*si inchina con profondo rispetto per l'organizzazione e la pazienza avuta per tutto il concorso*) che i periodi e le frasi che possono sembrare un po' contorti io li ritengo parte del tuo meraviglioso stile :)
Ma come si fa a leggere una storia per la 10ma volta e avere i brividi come se la leggessi per la prima volta eh? Una sola spiegazione è possibile: sei un talentuoso geniaccio! u_u Vabbuò, meglio che lascio spazio agli altri recensori ^_^ Baci tesò :**
Beta ufficiale di Sae and proud of it

25/10/08, ore 23:27

Giudizio del concorso:Questa é una di quelle storie che rileggerei all'inifinito, ed ogni volta proverei ad offrirle un finale diverso. Ma alla fine, la cosa più importante è sapere che la vecchia Ford ha riportato Sasuke in quelle colline viola; se poi egli si è ricongiunto al suo amore oppure no, non lo sapremo mai. Ed è proprio questo ciò che più mi ha colpito, della tua fanfiction; è surreale e allo stesso tempo incredibilmente vera. Ho amato molto l'ambientazione, che hai saputo descrivere in modo impeccabile, e l'attinenza all'immagine scelta è il punto di forza della storia, tanto che, addirittura, alla fine l'auto ci offre un suo personale "pensiero". Innanzitutto, complimenti per la scelta della canzone, le cui strofe si fondono alla perfezione con il resto; lo svolgimento della vicenda è coinvolgente e ben scritto, ma devo bacchettarti per alcuni errori che avresti potuto evitare e che purtroppo penalizzano un po' la fic: talvolta ho dovuto rileggere più volte alcune frasi per capirne il significato, ho notato qualche ripetizione e in generale degli errori di grammatica che stonano molto, purtroppo, in una bella ( anzi bellissima ) storia come questa. Direi che questa è l'unica non proprio trascurabile pecca del tuo lavoro; perché per il resto, posso dire tranquillamente che si tratta di una delle fanfiction più belle che io abbia mai avuto il piacere di leggere. Complimenti davvero anche per la caratterizzazione dei personaggi, specie per quella di Sasuke, che trovo sia un personaggio non molto semplice da trattare, ma tu ci sei riuscita in un modo praticamente divino. Lo stesso vale anche per gli altri, ma Sasuke mi ha veramente dato i brividi. In senso buono, ovviamente. Non sono amante della SasuSaku ma, ti dirò, in questa fic me li hai fatti piacere. Ripeto che la storia è veramente, veramente bella, ma penalizzata da degli errori che potevano essere evitati. Scusa se sono stata un po' dura, ma ritenevo giusto fartelo notare. Complimenti davvero, comunque, per avermi deliziato con una lettura così... magica. Sì, è questa la parola giusta per descrivere la tua storia.

Punteggio totale: 43

25/10/08, ore 22:15

davvero bellissimo come primo capitolo!!! scrivi benissimo e non ci si annoia mai.....aggiorna presto!^^

25/10/08, ore 16:48

Bellissima. Non ho parole. Il tuo stile di scrittura è veramente superbo e stessa cosa vale per la caratterizzazione dei personaggi: adoro leggere di un Sasuke così autodistruttivo e velenoso (non dico bastardo perchè è una parola troppo usata per descriverlo)e vedere come la sua forte personalità strida immancabilmente quando poi ci si sofferma su quella gioviale di Naruto! Sakura...dolce Sakura...doveva denunciarlo ugualmente! XDXD Ottima anche la scelta del brano e della formattazione.In una parola? COMPLIMENTI!!! Attendo con ansia il seguito. Baci. Delia^^