Make-up
di GreMisia

04/01/15, ore 02:23

È molto carina, e corretta grammaticalmente, a pare qualche maiuscola qua e là. Uhuh ma i Zerry io li immagino bene insieme da sempre, da quando sono directioner, ceh io pensavo tipo i Zarry e poi Liam/Louis e Niall solo, quindi questa storia mi ha fatto molto piacere. So che stai pensando: "questa è sclerata del tutto", ,a ti giuro, non è così, io ci sono con la testa...mostly...vabbè, brava, complimenti

16/11/14, ore 21:22

Ahahah, voglio piange... Apparte che dopo i 15 secondi di oggi credo di essere diventata insensibile a qualsiasi cosa (non è vero, lo so che non è vero. Zayn è la personificazione del detto 'non c'è mai fine a peggio'... era così? Bah)... Coooomunque, Harry tutto intento a toccare e a truccare e a sbavare su Zayn mi manda in iperventilazione... Come lo capisco, cioè, io ero svenuta 25 volte in tre secondi, al massimo. Louis è il solito rompipalle, ma a sta botta ha avuto un'idea utile, dai! Povero Harry che ha una cotta enorme e il volto di Zayn a tre millimetri. Come biasimarlo se vuole sbaciucchiarselo tutto?! Ahahaha, muoio. Pagherei per vederlo. Non che possa permettermelo, ma va beh, basta il pensiero!

In ogni caso, grazzzzzzie :)))))

Seeenti. Voglio il seguito conclusivo di tu-sai-cosa. Ti ammazzo se nooooooooo <3

11/11/14, ore 22:12

Ahhh fantastica, bellissima. È dolcissima davvero, Harry è unico e poi voglio proprio vederlo Zayn truccato rido..
Vabbe che dire? È perfetta e mi piace tantissimo.
Adoro come scrivi.
-Lara.

11/11/14, ore 21:29

sempre bravissima,bella storia.Mi piacciono un sacco gli Zarry sono i miei preferiti.
Bacioniiiiii Lu