Creepypasta and legends
di Twins99

18/12/14, ore 15:39

Ciao . Bella storia , spero che la continuerai, sono nuova di efp , ma spero di riuscire a pubblicare una mia storia , comunque continua così ♡
Ok . Ciao
Da yuki

07/12/14, ore 19:41

Allora. ...
Eccomi Twins! !!! Scusa se recensisca solo adesso, ma non ho internet sul mio cellulare! !! T.T
Namiko - Perché ti sei fatta mettere in punizione?! -_-+
Non è colpa mia D:... Cioè. .. Quasi. .. :|
Namiko - Dai, comincia tu...
Ok!
Per cominciare devo dire che ho adorato la storia! È una cosa bellissima *Q*. Le descrizioni, i sentimenti, li ambienti, la scorrevolezza, e la "poesia" sono stati (come sempre) al loro livello massimo! *o* Ma come Cassio fai?!??! Sei una scrittrice innata! Ma cavoletti! Voglio anch'io scrivere bene come te! >. <
Namiko - Fai pratica e vedrai... -_-
Ma io faccio pratica! ! È Twins che è troppo brava XD.
Namiko - In effetti hai un po' di ragione. .. -_-
Yeeee! Mi hai dato ragione :D... Comunque grazie per avermi citato! :3 Ne sono sempre entusiasta quando lo fanno!
Namiko - Ma se l'hanno fatto si e no 3 volte -_-...
Lo so, ma per me è una cosa molto importante! :D
Namiko - Ok...
Ri- Comunque... Povera te! Hai avuto un blocco! D: Mi dispiace! Ma ora è passata, quindi sono contenta!
*appare un tizio con una ventina d'anni, capelli marroncini, occhi azzurri, giacca blu oscura, camicia bianca, e farfallino nero*
???- Anch'io gradisco il fatto che questa donzella abbia ritrovato la sua fonte di ispirazione. ..
Ma chi Cassio? O.O... Non. Ci.Credo O.O *bocca spalancata* Ma... Ma... °0°
???- Ho interferito in un istante inadeguato?
Ma... Ma °0°...
???- Cosa vi ha lasciata così-
Giacominoooooooooooo! !!!!!!!! ♡w♡ *gli corre incontro pronta ad abbracciarlo*
Giacomo- Ma cosa? *faccia sorpresa* O_O
Namiko - *Sì mette di fronte a lui* *Mi ferma dalla faccia*
Ahia! Lasciami! C'è- c'è... C'è Giacomino! ♡^♡
Giacomo- Giacomino?
Namiko - Lascialo stare! -_-+ Stai facendo brutta figura davanti al Leopardi!
Ma ma ma!? Come è possibile! ?!? ♡.♡
Namiko - Siamo in una recensione, tutto può succedere... -_-
Ahhhhh, allora! *Mi metto le dita sulle tempie* Voglio che Giacomino non sia gobbo* >_<" *succede* Yeeee!!! ♡.♡
Giacomo- Ma cosa?! O_O
asdasdasdas! ! ♡.♡... Aspetta. .. Allora posso anche farti mangiare la testa da un troll Namiko :D
Namiko - Ah ah a, molto spiritosa! -_-
Comunque Giacomiiii... Giacomo. Ecco, Giacomo, vuoi dare un tuo commento? ^_^ Magari un consiglio sulla ispirazione!
Giacomo- Be'... Posso solo dire che se si è in cerca della ispirazione basta guardarsi in ttorno. Sentire ciò che succede, sentire ciò che è attorno a noi. E poi con la nostra mente elaborare tutto ciò, è adattarlo alla scrittura che applichiamo di solito.
Parole sante ♡u♡
Namiko - Ashley chiudi! Questa recensione sta diventando troppo lunga e surreale! -_-
Nooo! Io voglio stare con Giacomino! D: Lui è il mio uomo ideale! ♡.♡
Giacomo - Mi avete appellato?
N-Niente O-O. .. Lascia perdere ^_^"
Namiko - Chiudi Cassio!
Okkk T.T... Ancora complimenti Twins! Questa storia non ha neppure un errore!
Ci sentiamo!
Un abbraccio psicologico da me, Namiko, e Giacomino (per ora :D)

11/11/14, ore 23:22

Finalmente ci rincontriamo! ^^
Era da un sacco che non recensivo una tua storia, ma finalmente ne ho l'occasione :3
E sono anche la prima u.u
Quindi...
nel complesso la storia mi è piaciuta molto, così come il tema e i personaggi che hai scelto.
I ragazzi che hai inventato potrebbero sembrare semplicemente di contorno, ma secondo me hanno un ruolo importante all'interno della narrazione, servono per dare spazio ai veri e propri protagonisti, ovvero i nostri amati killer *^*

Proprio per questo, la caratterizzazione delle Creepypasta mi è piaciuta davvero tanto, infatti sono perfettamente pertinenti con la loro vera indole.

Mi piacciono tantissimo le descrizioni che hai fatto, completano e arricchiscono il testo di una parte essenziale, che purtroppo viene molte volte trascurata.

La narrazione è scorrevole e coinvolgente, non ci sono errori e il tutto è accurato e impeccabile.

Ho adorato il personaggio di Katrin, poiché sembra una normale ragazza fino alla conclusione della storia, in cui si rivela essere la vera minaccia nel bosco.
Quando ho letto la fine ho pensato "wow!", e questo non mi capita spesso ^^

Ti faccio perciò i miei complimenti, perché in questa fic sei stata davvero brava :3

Se ti va passa nella mia nuova one-shot su Saw, mi farebbe tantissimo piacere sapere cosa ne pensi! *w*
Ci vediamo in una delle mie o delle tue storie! ^^

Alla prossima,
-Amekita-