Your (Fake) Boyfriend
di EdSheeran

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
30/03/23, ore 17:00

Questa storia è stata una meravigliosa scoperta 🥰 l'ho adorata dalla prima, all'ultima riga! Ho riso, pianto, e mi sono commossa un sacco. Bravissima l'autrice. Scrittura chiara e fluente con pochissimi errori di ortografia 👍❤️

05/09/21, ore 17:27

Wow é stata bellissima 😍 non ho mai riso così tanto a leggere una FF 😂 oltre alle risate mi sono anche commossa...veramente bella 😍 ho amato davvero take your time( e ti ho anche lasciato un mega commento se non ricordo male) quindi ero partita un po' in punta di piedi nel leggere questa perché da una parte speravo di non restare delusa e dall'altra invece avevo paura di leggere una storia banale , con un tema già usato per molte FF ecc..invece sono rimasta davvero stupita! Complimentissimi 😍

20/10/20, ore 16:50

Ehilà!!! Beh che dire, una storia davvero stupenda, molto divertente e per niente banale, ha una bella trama e i personaggi sono scritti perfettamente. Avrò già letto questo storia almeno 4 volte, ma non mi annoia mai e per me è sempre un piacere rileggerla ❤️

21/03/20, ore 12:27

Ciao ^^
So che è passato tanto dalla pubblicazione, e a questo punto non so nemmeno se leggerai questa recensione, ma ci tenevo a farti sapere quanto adori questa FanFiction e che mi trovo quì, per l'ennesima volta, a rileggerla. Te lo avranno sicuramente detto, ma volevo che tu sapessi quanto la storia sia scritta e strutturata bene, quanto i personaggi siano IC e quanto tu abbia saputo gestire così dannatamente bene i loro caratteri. Il fatto che Derek sia stato così importante per Stiles, perchè lo ha aiutato a capire quanto vale, è una cosa bellissima ;;♡
Eh niente... ci tenevo a dirti questo. Sappi che, anche se è passato un po', la tua ff resta ancora stupenda ^^♡

Edit: Senza contare che mi fa piegare dalle risate ogni volta. I Feels che dai sono unici xD
(Recensione modificata il 21/03/2020 - 12:29 pm)

30/06/19, ore 01:01

beh apparte la storia bellissima, QUESTE GIF CAZZO SONO BELLISSIME

29/06/19, ore 23:41

ho appena iniziato la storia e già sto ridendo a sufficienza, adoro

04/04/19, ore 18:27

Ma dai Derek è un figo della madona detto tra noi. 'E ovvio che Stiles ci rimanga a vede questo qua

22/12/18, ore 12:21

Cariniiiiiii.
Questi due si devono amare. Il loro destino è questo.
Comunque mi è piaciuta la storia, anche se devo ammettere che all'inizio mi immaginavo più il giovane derek con stiles... Per qualche capitolo ho visto lui nella mia testa. Ma il problema sono io quindi sssshhhh

In ogni caso, mi sarebbe piaciuto un "a parte" in cui la fam scopriva il loro inizio, ma è anche giusto così. Che questo segreto rimanga loro.

Boh, non mi dilungo oltre, solo complimenti.

29/05/18, ore 19:09

È la terza volta che leggo questa ff. È sicuramente una delle mie preferite. Adoro come scrivi e come rimani sempre nel personaggio. Sono passata da momenti in cui non riuscivo a trattenere le risate, anche se ero a scuola, a momenti in cui scleravo per la troppa tenerezza di quei due, e ad altri in cui mi commuovevo. Davvero complimenti, sei bravissima❤

03/01/18, ore 18:35

Una storia estremamente dolce, commovente, divertente ed eccitante 💖💖💖💖💖💖💖

12/12/17, ore 09:55

adorato questa FF ( come tutte le tue che ho letto) e ogni capitoli si portava dietro l’altro quindi non riuscivo davvero a recensire perché era troppo il bisogno di leggere. Ho adorato Stiles e le sue paranoie.
 Ho adorato le confessioni che l’uno hanno fatto all’altro, ho adorato questo scoprirsi, e innamorarsi… Derek che non ha dovuto più fingere perché l’attrazione fisica è una cosa, ma l’accorgersi di avere occhi solo per Stiles anche per lui è stato una rivelazione. Ha conosciuto un ragazzo insicuro che cercava un finto fidanzato ed è finito con l’innamorarsi.
Credo che nessuna lettrice abbia amato Brian anche se hai fini della storia, ma serviva una specie di antagonista.
ancora i miei complimenti come sempre, grazie per queste meraviglie e continua a scrivere e a deliziarci con queste perle

a presto
LadyH

06/12/17, ore 21:24

Io ho AMATO questa storia davvero. Mi hai fatto ridere e piangere a volte anche contemporaneamente 😂, mi hai fatto amare la sterek ancora di più e che dire...solo una grande scrittrice ci sarebbe riuscita 😄. Grazie per averci donato questo capolavoro alla prossima! 😆

25/07/17, ore 11:10

Oddio questa storia l'ho amata troppo 😍😍 bellissima davvero 😍😍ho pianto e riso tanto stupenda davvero come sempre naturalmente 😍hai una dote per scrivere di questi due assolutamente 😍😭😍😭😍😭😍

24/03/17, ore 23:52

allora, piccola premessa:
ho scoperto teen wolf solo all'inizio del 2015, ed ero una shippatrice neutra, shippavo sia stydia, che stalia, che sterek.
poi mi sono appassionata agli sterek.
e basta, lì mi si è aperto un mondo.
chiusa piccola parentesi.
ho amato la tua storia.
ma non nel modo:"bella, mi piace." ma nel modo "non vedo l'ora di tornare a casa da scuola per leggere quella fottuta fanfiction."
è spettacolare il fatto che tu mi abbia fatto innamorare di questa storia.
succede raramente.
mi ha fatto morire dal ridere, a tal punto di saltellare in giro per la casa.
divertentissima davvero!
mi ha fatto anche piangere, perché quando i due patatini litigavano ero triste con loro.
e ti ringrazio.
ti ringrazio per avere scritto questa storia.
baci e complimenti!!
-Alice.

21/03/17, ore 21:12

la tua storia mia ha fatto sorridere e in certi punti versare qualche lacrimuccia ed il mio commento è semplicemente fantastica!! scrivi davvero bene, immergendo il lettore nella storia ,bravissima davvero! continua così..:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]