Di crimini contro l'umanità - ossia Kagami pompiere
di Stars Trail

Questa fic é stramaledettamente perfetta.
Ormai leggo così raramente (che tristezza...) però se lo faccio, cerco roba con questi due. Perché ci sono letteralmente ossessionata.
L'ho trovata scritta davvero benissimo, rendi tutto così vivo e sexi e io ARRGH, non capisco più nulla, ecco.
Sono IC alla maximum power, e Aomine stra preoccupato é l'amore. E Taiga é Taiga: un angelo <3
Le AU con le loro professioni (ossia poliziotto e vigile del fuoco) are my ultimate weakness.
Davvero splendida.
Jaa!

Se ti domenderei il perché della mia presenza qui, soprattutto con così tanto ritardo, lo si deve ad un'improvvisa voglia di recensire qualche tuo lavoro. Ho molte tue storie ancora da recensire e mi dispiace davvero tantissimo essere arrivata quasi sotto Natale senza riuscire ad aver recensito qualche tuo lavoro; perciò cercherò di rimediare per quanto possibile.
Detto questo, eccomi qui.
Come ben sai, io non sono particolarmente propensa all'AoKaga (la reputo, senza ombra di dubbio, una coppia molto affascinante ma mi è molto difficile riuscire a shipparla) tuttavia il mio giudizio alla storia è senza alcun dubbio positivo. Sono davvero felice che tu abbia scritto qualcosa riguardo le Future!Au, hai una grande inventiva e fantasia nel riuscire a tracciare le possiili vite dei personaggi che decidi di tracciare. Detto questo, direi di passare alla storia vera e propria: come non amare la stupidità di Kagami? Come pompiere è il coronamento di ogni fantasia, credo che riesca ad esprimere al massimo l'essenza del personaggio e il modo in cui riesci a tracciarlo riesce a far sciogliere anche il cuore più reticente. Ammetto di essere spaventata, come Aomine, e di approvare veramente tanto il trattamento che gli ha riservato. Insomma, nonostante non li shippi, sono rimasta affascinata dal tuo modo di tratteggiare la scena senza cadere nel volgare o nella banalità.
Sei veramente molto brava nel destreggiarti in simili scene. Ne sono rimasta semplicemente stupita e ti faccio i miei complimenti per una così esperta bravura certamente dovuta ad un continuo esercizio e cura del dettaglio. Spero che scriverai presto su altre coppie in chiave Future!Au,
mughetto

wow da un lato non posso che trovarli dolci e passionali inmomento così delicato...dall altra parte, sudo freddo ad immaginarli con le rispettive divise.complimenti kiss kiss

Io volevo recensirtela a mente lucida, ma evidentemente la mia mente non sarà lucida per un bel pezzo. Le sigh.
Amo questa fic. La amo per un milione di motivi diversi.Per prima cosa perché ci sono Aomine e Kagami, che sono due baka colossali e boh, quando stanno assieme nella stessa fic le cose promettono bene. Poi perché dipingi uno spicchio di vita fattibilissimo, visti i lavori che si sono "scelti". Poi per le emozioni. La paura, l'ansia, il terrore... te li puoi quasi sentire sulla lingua, giù nella pancia, che se non sapessi che il prompt prevedeva un finale lieto l'angoscia di Aomine all'idea che sia successo qualcosa a Kagami la si sente perfettamente. Poi il sollievo. E vorrei soffermarmi un secondo a parlare sulla tua capacità di dipingere le scene, di farci vedere le cose con gli occhi dei personaggi. Kagami sanguinante, sporco di fuliggine, con peso morto sulle spalle... è terribilmente vivido che non ci vuole proprio nulla a visionarlo.
Poi, vabbé, c'è la parte erotica. >E io vorrei davvero farti comprendere l'effetto che mi fanno le scene di sesso che scrivi tu, perché ci sono così tanti sentimenti diversi tutti assieme che è come un vortice. Inizi e vorresti che non finisse più, che andresti avanti a leggere febbrilmente fino alla prossima glaciazione e anche oltre. Inizi, e finisci infossata tra i vestiti e quelle dita maledette, col respiro trattenuto per non far rumore e non distrarli in qualche modo e gli occhi larghi come piattini perché se potessi vorresti inglobare ancora più parole in una botta unica - e intanto continui a immaginarteli, perché sono frasi così vivide e così coinvolgenti che non puoi farlo e... boh, senti, è un'esperienza. E non osare dire che non sai scriverne o che non fa per shhht, e scrivine ancora ti prego.
Poi c'è il finale, e un finale che ti fa sciogliere. perché i due sono due baka e sono stupendi e io non li amo nemmeno così tanto ma quando leggo le tue fic mi si disconnette il cervello e finisco ad awware come una cretina. Ti sciogli perché Aomine è Aomine ed p un deficiente, che manco ascolta il proprio capo perché sta pensando a quell'idiota del suo fidanzato, e Kagami è uno scemo perché fa lo stesso. Sono due scemi e sono meravigliosi e quella pacca sul sedere è un maledetto colpo basso. Bassissimisso. Ghe.
PS "Le cose che ti faccio non appena arriviamo a casa…" MADONNA SANTA INCORONATA I MIEI ORMONI.

Awww che dolci e sexy *__* adoro Aomine poliziotto e Kagami pompiere <3 ogni tanto mi capita di preferirli anche alla versione liceali giocatori di basket u.u
li vedo troppo bene <3 beh che dire: io davanti ad un'Aokaga non resisto perciò eccomi qua ^^ del resto è la mia OTP...
questa oneshot mi è piaciuta molto: davvero carinissima!!! good job! ;)
grazie x averla scritta: troppo spesso mi sento in astinenza di Aokaga X)
bye bye <3