Capitain, my capitain.
di Ashtart

02/06/17, ore 15:26

Ho letto la tua storia un tantino in ritardo, Però ci tengo a scriverti una recensione perché la tua storia è stata un pugno al cuore, sia per la bellezza che per la tristezza... Sia la vita passata di Eren e la morte di loro due non è stata facile da digerire, Ma la parte finale, cazzo, ancora sto piangendo! Vedere la persona che hai amato più al mondo lontana da te perché non ti ricorda, Ma tu sei felice lo stesso perché ritieni la sua felicità più importante della tua, Poi sentire la la risata di Levi credo sia una delle soddisfazioni più belle della vita... Bellissima e struggente allo stesso tempo... complimenti!

25/06/15, ore 13:29

TI ODIO E TI AMO.
Ti amo perché l'OS mi è piaciuta tantissimo (PFFF col cavolo che non ne sei sicura, è bellissima) e ha smosso i miei feels Ereri.
Ti odio perché sono sull'orlo della disperazione e i miei feels piangono con me in un angolino dopo aver finito di leggere questa meraviglia e sopratutto perché Levi non ricorda.
Lui non ricorda di come lui e Eren siano fottutamente OTP insieme.
ç_ç
Ancora complimenti ♥ Io torno a piangere.

31/01/15, ore 22:47

Hai presente odi et amo? È una poesia di Catullo *sfoggia la sua inutile cultura da liceo classico* e in questo momento descrive esattamente i miei sentimenti per te e questa fic. LA AMO. E LA ODIO. È ASSOLUTAMENTE INDESCRIVIBILE. all'inizio ero tipo "okay, non può veramente aver distrutto ereri. Non può. Non può. NON PUÒ" poi mi sono rassegnata all'evidenza, e ti ho amato perché qui c'è tutto quello che cerco in una fic: è scritta bene (non so perché tu ti faccia tutti questi complessi perché è scritta davvero bene) è piena di feels e i personaggi sono perfetti. Non ho parole tranne qualche fangirlamento e sclero esagerato che sto cercando disperatamente di trattenere, quiiiindi, complimenti e basta *\\*

12/11/14, ore 23:46

Si può amare e odiare una persona allo stesso tempo? No,perché è così. Pensavo che sarebbe finito bene, ma anche così è perfetta!!
E non è vero che non sai scrivere! Sei semplicemente fantastica \(☆△☆ )/ adesso peró sono triste.... va beh va beh. Si sopravvive.
Continua così (?)
Bacetti, E.B.

12/11/14, ore 22:37

Guarda, io alla terza riga di questa fanfiction ero:-Oh cavolo! Questa mi fa male ai feels!- (perchè io non leggo mai di che genere sono le fanfiction :') mai)
Tu devi capire che in una fanfiction NON puoi uccidermi Jean, Armin e Connie alla terza riga, oh no.
E l'oceano, oh che tristezza, ero una fontana demente che diceva:-Ma Armin! Deve esserci Armin! Eren ed Armin avevano promesso di vederlo assieme...-
Levi ed Eren pronti alla battaglia? Figaggine
"Era bello come il giorno in cui l'aveva perduto" io:-ALT! Ti prego Aslan, dimmi che non descrive la morte il mio piccolo chibi sexy- :c però il piercing è un colpo di genio.
poi:- No! L'ha fatto! Mi ha ucciso il mio dolce chibi!- e sono entrata in modalità tanto tanto triste
Il pezzo degli occhi è stupendo, semplicemente stupendo. E poi la delusione/felicità perchè Levi non ricorda nulla, ci si sente un po' tristi ma Eren ha ragione, non si ricorderà di lui ma almeno è felice e ride, LEVI CHE RIDE: la dolcezza, semplicemente la dolcezza.
"Capitano, mio capitano" sei un genio per ciò <3
Quindi ora spiegami la tua insicurezza :') si lo so, non si è mai sicuri di ciò che si scrive. è stupenda, ma so quanto sia frustrante immaginarsi una cosa e poi crearne un'altra :')
è wow. E niente alla prossima

12/11/14, ore 19:38

Mi unisco al commento precedente: come fai a non essere soddisfatta di quello che hai scritto?! E' una meraviglia, davvero, mi ha fatta commuovere, specialmente sensazione agrodolce che permane dall'inizio alla fine e che ti fa sperare con tutta te stessa che si incontreranno di nuovo. Eppure, anche se non succede (come è, del resto, intuibile dal testo, ma si sa, la speranza è dura a morire), non è la classica storia che ti fa restare con "l'amaro in bocca", perchè nessun'altra conclusione sarebbe stata giusta se non questa. Davvero, complimenti, nel descrivere i sentimenti di Eren (quando descrivi le sue sensazioni nel vedere e sentire la risata di Levi mi hai fatta sciogliere), nel lessico pulito e preciso che hai utilizzato e, non da ultimo, gli stessi font e l'impaginazione (con i salti temporali ben riconoscibili e non confusionari), che hanno contribuito (a mio parere) a sottolineare l'armonia della storia.
Davvero, una delle one-shot che, fino ad ora, mi ha lasciato di più: la rileggerei all'infinito solo per poter immaginare come sarebbe potuta andare a finire se si fossero reincontrati.
Grazie per avermi dato qualcosa di bello da leggere, spero di rivederti presto in questo fandom :)
Baci!
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 07:39 pm)

11/11/14, ore 22:26

No, pf, cioè. Tu eri insicura di questo? Ha. Ha. Ha.
Ora ti prego spiegami come si fa ad essere insicuri di un qualcosa del genere! È... È... Tristezza assoluta mischiata alla dolcezza e... Triste, ma bello!
Devo dire che mi aspettavo sarebbe morto qualcuno, quindi alla fine ho tirato un graaande sospiro di sollievo! Veder morire un personaggio nelle ff mi crea sempre una fitta al cuore! Ma questo non toglie che c'è un concentrato di tristezza assurdo in questa storia ;-;
MI PIACE!
Giá, mi piace davvero davvero tanto!! E poi scrivi davvero benissimo!^^
Ma soprattutto.. La canzoneeee akdjaksia.
Say you'll remembeeer, say you'll remembeeeer,
Baby uuuh
I will love you 'til the end of tiiiime!
Mh, 'kay, superato questo momento.. Stavo dicendo. Ah, si, la storia è davvero bellissima *w*
Mi piace lo scambiarsi degli eventi passati con quelli presenti, rende la storia piú... Uhm.. Attiva? (?)
E poi loro due sono cosi teeneri:3
Okay, ho perso l'ispirazione per andare avanti con la recensione.. Per riassumere il tutto: bella, davvero!
Ciao, baby~
Un bacione, LauraPalmerBastille.