Does He Know?
di Cory_1D_MyLife

20/03/15, ore 21:19

Buonaseraaaaa!!
Innanzitutto mi sento in dovere di scusarmi per l'enorme e imperdonabile ritardo!! Ho avuto un milione di cose da fare in questo periodo e spero che per un po' sia finita :)
Ad ogni modo, sono super felice che tu abbia deciso di continuare questa storia e il finale mi ha lasciata a bocca aperta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Devo dire che ADORO Liam in questa versione anche se devo ancora capire se tifo di più per lui o per il dolce Niall ... sono combattuta!!

Mi dispiace che la recensione sia così corta ma ho paura di diventare scontata rinnovando ogni volta i soliti complimenti per la scrittura (che comunque vorrei rinnovare anche stavolta :D), nella mia mente riesco a immaginare perfettamente i luoghi e le scene descritte!! Perciò brava, come sempre, e continua così!! Che io ti leggo sempre e recensisco (se pur a volte dopo settimane, scusami ancora) sempre volentieri!!
Alla prossima!! Spero presto

10/03/15, ore 15:40

Inizio dicendo che sentivo la mancanza di questa storia, non so dire quante volte sono tornata sulla storia per vedere se era stata aggiornata.... L'attesa però come al solito ne vale la pena! La storia è sempre meravigliosa, sono curiosa di sapere se si metterà con Liam o Niall anche se sinceramente tifo per Niall.... spero che aggiornerai presto!

09/03/15, ore 15:34

Ciao bellissima!!
Finalmente sei risuscitata!!
Niall é troppo teneroso e Liam non promette niente di buono!
Aggiorna presto.
Xx

13/01/15, ore 14:52

Ma ciao!!
Scusami se ci ho messo così tanto a passare ma non ho avuto un briciolo di tempo tra scuola e robe varie.
comunque, concordo in pieno con Niky sul fatto che Megan sarebbe dovuta andare a letto con Niall, o almeno, io lo avrei fatto...
Per quanto riguarda Harry lo trovo un deficiente pervertito e Liam è ancora più deficiente e pervertito di Harry, cosa alquanto strana!
Purtroppo questa è solo la terza recensione ma spero proprio che te ne arrivino altre perchè io non vedo l'ora di sapere come continua questa bellissima storia.
xx

08/01/15, ore 18:38

Ecco, come promesso la mia recensioneee!! Mi dispiace davvero averci messo così tanto ma oggi è il primo giorno tranquillo che ho dopo le feste!!
Comunque, tornando a noi ... devo assolutamente partire con una domanda, perciò dimmi: volevi forse ucciderci tutte con le foto di Harry?? Non sono foto adatte alle deboli di cuore come me! :)
Ok ok, dopo la fase sclero torno al mio principale compito, ovvero commentare quello che hai scritto. Inutile dire che come al solito mi piace un sacco, adoro come scrivi e su questo capitolo non ho nulla da ridire! Sono molto presenti i pensieri della protagonista e penso che chiunque legga questo capitolo (ma anche gli altri) riesca a immedesimarsi nel personaggio, che non è certo cosa da poco!!
Devo dire che mi sto particolarmente affezionando a questa storia anche per le scene comiche che ci sono, ad esempio la chiacchierata con Niall nello scorso capitolo, o l'incontro nel bagno e gli "adorabili" commenti di Liam dopo la pallonata.
Parlando di Liam invece in questo capitolo mi ha incuriosito parecchio, continuo a chiedermi cosa farà più avanti, e anche il suo amico Harry ;) Credo che Megan dovrà prepararsi a essere la "preda" più ambita del campeggio ... non vedo l'ora di saperne di più!

Ora, dobbiamo solo aspettare con pazienza le altre recensioni che spero non tarderanno ad arrivare!
A prestooo!!

27/12/14, ore 20:36

Il capitolo? Semplicemente fantastico! Harry mi sembra molto
Interessato a Megan, scommetto che succederà qualcosa tra loro, intanto Liam è sempre più sexy, ma è anche misterioso a parere mio, continua così!
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 08:37 pm)

23/12/14, ore 05:27

Hey, rieccomi qua mi dispiace che recensisco sempre così tardi ma sono impegnata nello studio quindi mi capita poche volte di mettermi. Con questo finisco di romperti le scatole e aspetto che tu aggiorna. Baci😙
Ps= Il capitolo era stupendo 😍

18/12/14, ore 16:08

Hey bella!!
Ma che carino che é Niall!!!
Io peró pensavo che l'avrebbero fatto!!!
Comunque quedta é la terza recensione e spero che te ne arrivi presto una quarta perché
voglio sapere come continua!!
Xx

15/12/14, ore 17:54

Uuuuh adoro il modo in cui si sta scaldando la situazione!! Sono sempre più curiosa!!
Stavolta non posso dire davvero nulla, questo capitolo è scritto in modo impeccabile e il finale, come al solito, lascia la giusta dose di curiosità.
NIall sembra davvero un personaggio interessante, chissà come andrà a finire!!
Continua così ;) alla prossima
Baci

14/12/14, ore 20:35

Bellissima questa storia! Come le altre mi ha incuriosito e la adoro! Mi chiedo come fai a scrivere storie del genere, complimenti questo capitolo è fantastico soprattutto per Niall che ci provacon Megan

12/12/14, ore 08:53

Hey scusami tanto se ho recensito solo ora. Comunque questa storia mi sta cominciando a piacere quindi continua così.😘

02/12/14, ore 18:22

Hey!! Ok, premetto? Che Liam stronzo e sessista é una cosa parecchio nuova e sconcertante, il mio Payno non puó essere uno stronzo sessista!!!
Ok la smetto di sclerare.
Niall é come al solito un cucciolo adorabile e cuccioloso che rispetta la legge...
Spero che la quarta recensione arrivi in fretta perché io muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo.
xx

30/11/14, ore 14:39

ehiiiiii :) eccomi come sempre a recensire. Per quanto riguarda la tua abilità nello scrivere rinnovo i miei soliti complimenti!! L'unica cosa che potrei dire è che questo capitolo è un po' "frettoloso"...lungo? Sì. Descrizioni? Ci sono. Quindi forse è solo una mia impressione, ma fossi in te renderei il tutto un po' più lento magari inserendo più pensieri della protagonista e concentrandoti su di essi. Ma qui si tratta proprio di voler tirare fuori il pelo dall'uovo ;)
Perciò...le uniche cose che posso veramente dire sono le mie impressioni sui personaggi. Devo dire che non pensavo che Megan fosse così "vanitosa" (o magari è solo una maschera per nascondere quello che il realtà è un animo fragile? Solo tu puoi saperlo) e non mi aspettavo nemmeno che fosse Liam il ragazzo "arrogante e sessista" di cui si parlava negli altri capitoli. Fatico a immaginarlo (questo solo perchè ho ancora in mente il dolcissimo Liam dell'altra tua ff) ma sono sicura che riuscirai benissimo a rendere l'idea, a dimostrazione di una mente aperta e fantasiosa come la tua :) e che dire di Niall?? Spero proprio che riusciremo a conoscerlo meglio nei prossimi capitoli!!
Okay, ora concludo. Recensione indubbiamente positiva, e spero che come questa ne arrivono almeno altre 5.
Un bacio e alla prossima!

29/11/14, ore 19:51

Stupendo😍 spero che le 4 recensioni arrivino presto cosí potrai postare il prossimo capitolo😍

29/11/14, ore 18:37

Stupendo pure questo! Chissà il perchè sento che megan ci andrà veramente a letto con lui!👌