Midnight in Barcellona
di Harryette

29/11/14, ore 12:48

Eccomi qui per lo scambio recensioni :)
Ho trovato questa OS molto carina e romantica anche se non sono fan di questo gruppo musicale e non leggo fanficion a riguardo. L'ho letta con occhi di chi leggeun'originale e ti faccio i miei complimenti!
Quando ho letto "with me dei Sum41" mi si sono illuminati gli occhi perchè conosco la canzone e credo sia veramente stupenda, non nego di averla canticchiata per qualche momento hahaha
Non ho trovato errori grammaticali e/o di ortografia quindi rinnovo pienamenti i complimenti del tuo lavoro ^^
Un Bacione,
Sere

28/11/14, ore 13:50

Questioni di istanti e io non ti avrei lasciato una recensione così positiva. Cioè, cara, si incontrano, si baciano, succede quel che succede e poi si dicono addio? Nono, così non sarebbe andato bene, meno male che ci hai messo il finale. Ottima OS, complimenti. Lo stile è bello, lineare, e mi piace anche la tematica trattata. Complimenti :)

16/11/14, ore 08:55

Eccomi ancora qui hahah :) Non posso non leggere tutto ciò che scrivi dato che il tuo modo di scrivere crea dipendenza. E ti sto odiando adesso ma allo stesso tempo amando. QUESTA OS È MERAVIGLIOSA ED IO TI ODIO PERCHÉ ESSENDO ZAYN IL MIO PREFERITO, NON PUOI FARMI QUESTO. Quando scrivete di Zayn, mi fate innamorare di più di lui e questa cosa non va per niente bene. D: P.s. scusami per gli errori ma mi sono svegliata da poco e non connetto molto hahahah Alla prossima, Miky xx

13/11/14, ore 21:15

Ma no, non puoi uscirtene con queste OS così belle.
E' una meraviglia!