I'll have a song from you
di CupOfEternitea

16/10/15, ore 23:23

Ciao!! Ho apprezzato davvero tanto la tua storia. Scritta in modo eccezionale, mi ha coinvolta molto fin dall'inizio. Hai carattetizzato perfettamente i personaggi non si discostano di una virgola da quello delle pagine delle cronache. Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà il rapporto Mastino/Sansa nei prossimi capiti.^^

09/04/15, ore 21:49

CIAO! oggi sarò il tuo AMATISSIMO bastoncino che che ti punzecchia!
La storia è bella bella bella non desidero altro che sapere come andrà avanti... ti prego non deludermi...non fermarti Sandor è magnifico... troppo innamorato ma maledettamente incapace di trattenere la gelosia e la rabbia per aver permesso a Sansa di cedere a quel matrimonio e di non essere scappata con lui!
Quando Sansa deciderà finalmente di dire la verità riguardo la prima notte di nozze allora chissà se il Mastio reagirà con cattiveria o finalmente la guarderà...

grazie per la storia
Baci
Lucilla.

24/02/15, ore 16:09

Dio quanto adoro questa coppia! Complimenti capitolo fantastico, la tua storia è molto verosimile, poveretto spero che Sansa gli dica presto che non ha consumato il matrimonio, o Sandor morirà di gelosia😂

23/02/15, ore 21:27

Wow e davvero triste... Questo capitolo quello che di ce Sandro poi e cattivo cavolo la volevano violentare mi fa arrabbiare!!!!

03/02/15, ore 22:43

Ciao! Devo dire he adoro la tua storia, Sandor è uno dei miei personaggi preferiti e credo siano una coppia fantastica, poi secondo me hai descritto benissimo il loro rapporto e i personaggi sono davvero realistici... beh che dire, al prossimo capitolo!:)

28/01/15, ore 18:23

Ti ho scoperto oggi e ho letto tutto d'un fiato !!
Avrei voluto che ci fosse un bacio o almeno un abbraccio tra loro, ma niente, vorrà dire che attenderò la prossima volta =)
E Straniero non poteva trattarla meglio ? povera Sansa in mezzo a questi rozzi esseri XD
Spero tornerai presto =)
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 11:59 pm)

11/01/15, ore 13:23

Come ho già scritto nella recensione del capitolo precedente , amo questa Sansa e amo questo Sandor. Il modo in cui lei gli dice: "non lasciarmi!" esprime tutta la paura quella povera ragazza ha provato da quando ha messo piede ad Approdo del re e che ancora non la lascia e credo mai la lascerà.
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e spero che tornerai ad aggiornare presto perché si sente la mancanza della tua ff :(
A presto, Nevaeh.

25/11/14, ore 12:29

Ti rinnovo i miei complimenti per lo stile ottimo e per i personaggi assolutamente IC.
La narrazione è realistica e coinvolgente, è piacevole da leggere e scorre che è una meraviglia.
Sono davvero curiosa di sapere come continua, aggiorna presto :3
Un bacio,
I.

14/11/14, ore 12:35

Sei fantastica, posso dirlo?
Questa è la prima fanfiction in assoluto che recensisco e la prima SanSan che merita di essere letta. Ne ho lette altre, praticamente tutte quelle che ci sono in circolazione su questo sito e non. Spesso mi interrompevo dopo due capitoli se non prima o delle volte proseguivo giusto perchè sono masochista e volevo vedere quando quello strazio sarebbe finito; ma la tua storia... la tua storia è meravigliosa.
Quando ho letto che hai abbandonato l'idea dei soli tre capitoli ho fatto i salti di gioia! Continua a scrivere e aggiungi 23243535 capitoli, ti prego xD

Sansa è perfetta e Sandor... non ho davvero parole, se non che è LUI.
E' il Mastino dei libri e della serie tv.
Continua così, senza allontanarti troppo o troppo drasticamente dai caratteri dei personaggi di Martin e questa fanfiction sarà splendida :)

Continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

13/11/14, ore 15:45

Deluso le aspettative? Per niente! Il capitolo è bellissimo e, come ti ho già detto, amo il modo con cui ti approcci alla scrittura. Le domande retoriche sono perfette per una storia così. Bravissima

13/11/14, ore 15:14

Ho letto il nuovo capitolo questa mattina.. E devo dire che è stato un buon risveglio! Immaginandomi come poteva continuare nella mia testa era tutto molto più banale di come lo hai scritto e articolato tu, quindi complimenti e tranquilla non hai deluso proprio nessuno specialmente me! Spero vivamente che continui per più di tre capitoli!
Al prossimo capitolo! Baci!

13/11/14, ore 12:41

Eccomi di nuovo!

Molto bello anche questo capitolo, riesci ad esprimere le emozioni dei personaggi in modo efficace e diretto.
Nonostante io sia una grande amante di questa coppia, non posso biasimare Sansa per aver rifiutato la richiesta di Sandor: in un momento come quello si è trovata senz'altro spaesata, del resto si stava svolgendo una battaglia e la prospettiva di scappare l'ha confusa ulteriormente. Sono però sicura che se il Mastino fosse tornato una seconda volta lei nel frattempo avrebbe avuto il modo di ragionare ed elaborare gli eventi e avrebbe accettato, quindi ho apprezzato molto come tu abbia proposto i fatti in questo modo.

Aspetto il prossimo capitolo ^^
Complimenti, un bacio!
I.

12/11/14, ore 23:29

Adoro! La coppia, la scrittura, le descrizioni.. Tutto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci!

12/11/14, ore 18:23

Bene, sappi che non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! Non solo per il contenuto, ma anche per il tuo modo di scrivere descrittivo ma non noioso. Complimenti, attendo con fervore ;)

12/11/14, ore 17:56

Complimenti!!
questo brano è scritto molto bene e la storia si preannuncia avvincente.
Aspetto con curiosità il seguito!