Don't keep your distance
di gleebrittanastories

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/10/15, ore 19:53

Sono rimasta asdfghjljkjlllk. Questa storia è veramente stupenda... e per niente banale come molte che ho avuto occasione di leggere... I miei complimenti!

15/08/15, ore 12:24

Ehi ciao! Ok, solitamente non recensisco ma questa storia mi ha davvero interessato! L'ho praticamente divorata e l'ho amata davvero tanto! Mi è piaciuto come hai reso tutto molto "reale", i caratteri ben definiti dei personaggi... Sono triste per averla finita, avevo il classico conflitto interiore di chi legge qualcosa che l'appassiona della serie "Mancano due capitoli, che faccio? La finisco o no?" Ho ceduto finendola subito ahah comunque, ancora complimenti, difficilmente trovo storie che mi prendono tanto come questa, grazie per averla scritta e avercela fatta vivere! :')

05/07/15, ore 16:15

Bellissima storia, davvero, complimenti! Non ho letto tante ff brittana in italiano ma questa è fra le più belle. La lettura procede molto scorrevolmente (l'ho divorata in poche ore) e ti esprimi bene. Dopo aver letto questa storia mi sono interessata all'argomento che, purtroppo, non conoscevo per niente bene e l'ho approfondito quindi grazie per averimi dato questo spunto..
L'unico piccolo appunto che potrei fare è che non è ben chiaro lo scorrere del tempo, ad esempio: sembra passare una settimana da quando Quinn rimane incinta a quando la bimba nasce e Britt torna in Argentina.
Io, al contrario tuo, sono pessima a mettere per iscritto tutti i concetti e le storie che mi passano per la mente, anche per scrivere queste due frasi mi sono impegnata ma ci tenevo molto a scriverti perché era da un po' che una fanfiction mi prendesse così tanto..
Ah nel caso non l'avessi ancora detto, brava!

28/05/15, ore 10:06

Un no! c'è l'epilogo :(
Bella storia brava, spiace che sia finita...messaggio per la tua ispirazione: le vacanze non sono ancora iniziate..non si saltano gli ultimi giorni sai? Se no ti rimandano all'anno prossimo! È un po' in effetti ci speriamo XD
Brava davvero e grazie per aver postato questa bella storia :)

28/05/15, ore 00:20

È finita :( mi è piaciuta veramente tanto questa ff quindi grazie mille a te che l'hai scritta e complimenti! Mi dispiace che questo epilogo sia così corto e poco approfondito però capisco anche che quando l'ispirazione sparisce non si può far niente! :) spero che scriverai una nuova ff Brittana magari anche non subito ;) alla prossima spero

13/05/15, ore 00:21

Ok, non credo di riuscire a dirti tutto ma ho adorato la tua storia, è bellissima davvero. La tua Santana ha fatto innamorare anche me mi sa, brava continua così!!!

04/05/15, ore 16:01

Bel capitolo, sono contenta che se ne siano andate dall'Argentina, stavo sempre in ansia che potesse succedere qualcosa di brutto -.-' al prossimo aggiornamento :)

27/04/15, ore 21:38

Uhhhhh nuovo aggiornamento *.* ce l'hanno fatta a tornare alla base siiii! Sono contenta che ora le cose tra le due vadano bene. Ci vediamo al prossimo aggiornamento, spero presto :)

09/04/15, ore 22:36

:( quando ho letto tradimento mi è preso un colpo! Alla fine il tradimento vero e proprio non c'è stato, fiuuuuu, anche se avrei reagito ugualmente come Brittany anzi, credo che non le avrei rivolto la parola per giorni. Si capisce che Santana è veramente dispiaciuta e la ama davvero, sono contenta sia riuscita a dirle che è l'amore della sua vita, bravaaaaa, l'unica cosa che mi dispiace è che nel capitolo precedente continuava a flirtare con Dani al bar come se niente fosse -.-' alla prossima spero presto :)

07/04/15, ore 18:50

Una volta che riesco a recensire puntuale!
Ah, ti ho adorato così tanto quando hai messo Dani come barista! I miei feels *-*
Okay, è successo tutto troppo in fretta. Ma Brittany che apre la porta a caso?
E poi adoro queste scene, questo Stato così spaventato da una semplice giornalista, questa giornalista così spavalda da riuscir a squilibrare la "normalità" della situazione di un paese in rovina.
Non vedo l'ora di leggere dove si rifugeranno, cosa farà l'America a riguardo, e cosa ne sarà del resto dell'ospedale :)

07/04/15, ore 18:38

L'importante è che tu sia tornata :) bel capitolo, certo questa non ci voleva proprio!! Le acque si erano calmate :( però come giustamente dice Santana è una cosa positiva. Al prossimo aggiornamento spero presto :)

24/03/15, ore 18:15

Gli scrittori non sono mai in ritardo..e l ispirazione viene quando viene...io sto impiegando 2 anni per fenire la mia FF ahaha comunque bella bella e bella e soprattutto avvincente!! Sono curiosa di sapere cosa è successo!!

24/03/15, ore 18:12

di nuovoo ciao! :) ti recensisco a dostanza di un ora! :) e questo xk nn riesco a smettere di leggere...mi piace sempre di piu questa storia e spero che la svilupperai bene come stai facendo!
Continua ti prego! :)
F.
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 06:17 pm)

24/03/15, ore 17:12

Ciao! :) è da tanto che non leggo efp e la tua storia mi è capitata per caso! io adoro le storie che vanno al di fuori del contesto "serie tv" e questa la trovo molto molto interessante!! Mi piace anche come scrivi: chiaro e dettagliato...da scrittrice di efp per diletto e disegnatrice/fumettista le immagini mi venivano spontanee nella mente...e questo lo considero molto importante quando si scrive!
molto avvincente per essere il primo capitolo...continuo subito a leggere! :) continua cosi! ^-^

23/03/15, ore 18:37

"Io non sono mai stata capace, credo che le persone si dividano in base a se fanno l'occhiolino o meno."
Ahahah, adoro quanto sia IC Brittany xD
Whooah, cenetta romantica eh? E il dopo cena? e.e Infondo è una storia arancio, ci sta u.u
Beh, ottimo lavoro, nemmeno 10 giorni dalla scorsa pubblicazione!
Ma il tempo non deve condizionarti, sappilo: per le cose belle noi lettori tolleriamo anche 9 mesi di ritardi. (riferimenti a cose o fatti puramente casuale...)
Comunque! Ci rivediamo nella prossima recensione, good job as always :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]