Our Battlefields
di Yuki_o

30/11/15, ore 12:34

Darlin...come vedi mantengo sempre le promesse v.v
Inizio col dire che è proprio un bel capitolo. Molto avvincente *-*
Con un Derek Hale più figo che mai (a proposito come marine ci sta proprio *-*) ed una Allison che è proprio come me l'aspettavo. Tosta pure lei.
Te l'ho detto che loro due sono la mia ship alternativa allo sterek (se Derek si prende Allison me felice, Stiles mio *-*).
No, battute a parte come sempre ben scritta e prende molto, cioè diciamolo chi non lo vorrebbe un Rambo come Derek? *-*
Aspetto il seguito...perché arriverà presto. I know v.v *sprizza ottimismo e resta in attesa buona buona*
Xoxo

Ro

15/11/14, ore 09:29

Scusa l'attesa, non avevo visto che avevi pubblicato, appena l'ho trovata ho rimediato subito. Mi è piaciuta tantissimo, davvero!
*Sventola bandierina della ship Dallison* Li adoro, ma li adoro tanto, anche fuori contesto telefilmico mi sono piaciuti moltissimo. Ho trovato la storia ben scritta e mi incuriosisce su un eventuale successivo incontro tra i due. Non farmi implorare! ahaha
Comunque complimenti, meritatissimi. Hai sicuramente una fan incollata se continui a scrivere Dallison. Pensavo di essere una delle rarissime fan che ci scrive. L'adoro! <3