The return of Pharaoh
di Himi87

25/03/12, ore 20:04

Ciao :)

UUUUUUUU quando si tratta di Yu-Gi-Oh! non mi trattengo. Bene. Per essere l'inizio la cosa mi piace (mi piace è dire poco): ti spinge a leggere il seguito. ancora, ancora e ancora.
Unica cosa è (non ti voglio buttare giù, la cosa accade anche a me [mrs dislessica sono io :P]) fai attenzione agli errori di battitura, niente di grave ma secondo me migliora ancora di più la FF :D
(poi detto da me sembra una presa in giro ma, it doesn't matter xDD)

See ya!!!

28/11/08, ore 22:56

Solitamente non visito spesso la sezione dedicata a Yu-Gi-Oh, non so neanche bene il perchè, dato che adoro questo manga! Comunque, mi fa piacere aver trovato una fiction coinvolgente e dinamica come la tua; l'inizio e questo capitolo incuriosiscono un sacco, poi soprattutto l'inizio di questo in cui parli dell'indecisione di Yugi in fatto d'amore me la sono immaginata benissimo! Aggiungo la storia tra i preferiti, mi hai davvero incuriosita!

27/10/08, ore 11:09

ciao,visto che sei stata così gentile a commentare la mia fic,ricambio volentieri.Dunque,normalmente non amo le fiction con personaggi inventati,tuttavia la tua fino a qui sembra interessante,più che altro perchè sei riuscita a metterla giù bene,e può benissimo sembrare una serie "filler",che io a differenza di n sacco di persone,apprezzo (vedi la serie di Noa o dell'Oreichalcos...sono fra le mie preferite,così sweety!)una cosa che non trovo affatto male è come,tutto sommato,rendi interessanti questi personaggi,che effettivamente incuriosiscono.Per un attimo ho SPERATO che il demone fosse Zork(il demone più VIRILE che ci sia ^p^)sigh,che peccato!No,scherzo,tovo invece sia meglio non ripescare cose,o cattivi passati,se effettivamente vuoi creare una serie filler.Che dire,il tuo modo di scrivere è piuttosto scorrevole,solo una cosa,giuro,ho il terrore che una delle due maghette si innamori di Atem ,Seto o chicchessia(o viceversa)...ti prego,non trasformare i tuoi personaggi in Mary-sue,ci perderebbero molto.Per quanto riguarda il tuo commento e quello che penso di Atem/Yugi,ti risponderò nel prossimo capitolo che spero leggerai,e commenterai.Un bacio^_^