La fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza, Alathariel
di _AsunaRebi_

19/06/16, ore 21:21

Uhhhh il ragazzo dai capelli corvini é intrigante e molto affascinante, ma andiamo con ordine. Il capitolo é stupendo, sebbene sia pieno di avvenimenti é molto scorrevole. Dal deve imparare che non é buona educazione mandare un donzella tutta sola in un varco e poi chi é sta tizia dai capelli verdi che appare cosi, all'improvviso, non mi sta proprio simpaticissima. Prevedo (forse mi sbaglio) un triangolo amoroso (Al-Dal-tizio con i capelli neri).
Inoltre dagli un soprannome al tizio con i capello neri, quel nome non mi entrerà mai in testa già lo so. Sei sempre fantastica come al solito e la storia mi sta prendendo sempre di più. Alla prossima!
Cat.

19/06/16, ore 21:05

Il capitolo é molto bello e interessante, a partire dall'incontro di Al e Dal, quei due già mi piacciono. L'inconveniente dei soldi é stata una vera sfortuna, ma é stato divertente vederli lavare i piatti. Al é sempre fantastica, riesci a renderla quasi reale, per non parlare delle ambientazioni, le descrivono decisamente bene.
Sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere!!

31/01/15, ore 19:47

Ciao :3 sto seguendo anche la tua storia, perché mi piace leggere anche da punti di vista elisiani, soprattutto quando non ostili u.u sarei inoltre curiosa di conoscere la vera Alathariel. Quanto al consiglio che posso darti è quello di avviare subito la trama con un punto di svolta. Vogliamo vedere gli asmo nella storiaaaa:3
aspetto il prossimo capitolo!

22/01/15, ore 14:23

Che dire...questa storia é semplicemente stupenda e molto avvincente! Mi sono immediatamente affezionata ad Al, é una persona fantastica e un po' sbadata come me.
Sebbene non conoscessi il mondo di Aion prima di ora l'ho trovato magnifico.

Non vedo l'ora di leggere il resto!
Cat_princesshp

12/11/14, ore 21:38

Ciao:))) allora innanzi tuto comincio subito col dirti che è molto originale come storia!!! L'unica critica che ti faccio (ma qui magari è proprio una cosa voluta) è che non dici nulla di queste città, o di come sono fatte (magari sono diverse da come le conosciamo noi!) basterebbero poche parole comunque...e poi non ho capito cos'è la protagonista, se una fattucchiera o una combattente(probabilmente ne parlerai meglio in seguito, però non puoi tenermi così sulla corda XD) detto questo la critica è comunque positiva, perché la storia sembra davvero molto affascinante e interessante :) in più mi piace un sacco il titolo e tutti i nomi di fantasia, hanno una bella musicalità !! Personalmente ti invidio un po' su questo perché i miei nomi inventati sono un orribile pastroccio tra inglese e italiano, davvero orribili comunque!!! XD quindi magari la prossima volta che ne vorrò usare uno ti chiederò un parere prima XD Infine voglio solo dire che...ELISIANO!!!!!!! Come posso fare per diventarlo???:3
Ah ah, grazie per questo bell'inizio comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito;)
Ciaoo
mr Apricot