All of me.
di Buttercups Company

27/03/18, ore 23:07

....Mi avete distrutta emotivamente, il link della canzone l'ho aperto ma non c'è più quella cover quindi sto sentendo l'originale e mi avete distrutto davvero.
Non posso dire che sono in lacrime ma quasi.....

01/03/15, ore 16:10

Oh cristo santo.
Perché questa cosa!!!
Che tristezza assoluta, mio Dio.

Bando alle ciance, è carina, la scrittura abbastanza lineare. Forse un pochino troppo veloce il corso degli eventi.
L'idea è sadicamente cattiva e mi ha spezzato il cuore, povero Peeta e maledetta Katniss che poteva pure capirlo prima! *la odio*
Ahahah, basta la smetto. Avete alterato le mie emozioni positive!
Alla prossima,

oSally

26/12/14, ore 12:37

*piange rannicchiata* Wow..... Non so che dire, sto piangendo. Veramente bellissima! Complimenti! Brave!!
Alla prossima
Giugiola

23/12/14, ore 22:52

Vi posso dire una sola cosa ragazze: siete tremende.
Non avete potuto far morire Peeta, no, è straziante.
Poi la canzone di John Legend (che è davvero bella) ci stava benissimo.
Non dico altro, basta. O mi viene da piangere.

15/12/14, ore 00:37

Ciao! Ho letto questa vostra ff tempo fa, scusatemi davvero se non ho recensito prima. Vi spiego perché l'ho messa alle preferite. Allora, intanto non avevo mai trovato una storia originale come la vostra, è molto realistica e, davvero, ero sul punto di piangere. Ho letto ascoltando la canzone e vi giuro, mi si è spezzato il cuore. Credo che se Peeta fosse davvero morto sarebbe andata così. Katniss avrebbe avuto questa reazione. Comunque, davvero complimenti, mi è piaciuta davvero tanto. Detto questo, mi dileguo lol. Tanti baci,
Mrs_Hutcherson
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 12:37 am)
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 01:47 am)

14/12/14, ore 19:36

Ciaoo!
Voi due siete proprio malefiche :I
Okay, volete far morire il MIO Ragazzo del Pane?
Okay, non c'é problema, adesso ve la vedrete con me - sguardo truce -
Ho letto la vostra pagina di efp, e mi immedesimo nella seconda ragazza (mi sembra), chi tocca Gale salta in aria, ma Katniss e Peeta devono stare insieme, piuttosto lei sta da sola invece che con il moro.
Spero che il mio Peeta nella storia a capitoli non faccia la stessa fine che fa qua!
Sennò ve la vedrete con me !
Ebbene si, io sono Hulk, non lo sapevate? - ghigno alla Chuck Bass -
Vado, con la speranza che il bel ragazzo del pane, un giorno in questa storia risusciti..;(
Comunque, ff bellissima!
- Federica :)

13/11/14, ore 15:08

No no no!! Peeta no! Siete maledettamente brave e sembra che succeda davvero! *piange dondolandosi avanti e indietro* Per fortuna che so come finiscono in realtà le cose ç_ç Comunque, a parte la vostra malvagità a voler vederci piangere, è scritto molto bene e mi sono venuti i brividi per tre quarti della storia. Ciò non toglie che oltre a una medaglia vi meritate anche uno schiaffo! No, vabbè, siete fantastiche, continuate a scrivere fanfic, mi raccomando :3

13/11/14, ore 10:33

Vi odio e siete imperdonabili. Però non posso dire che non mi sia piaciuta, anzi. Lo stile combacia perfettamente con quello della Collins, Il collegamento col testo reale del libro è veramente realistico. Mi ci avete fatto quasi credere, che sia andata così. Se non avessi letto la saga già due volte. Siccome ho voglia di strangolarvi e stringervi la mano insieme, mi limito a farvi i miei più sentiti complimenti! Spero di leggere qualcos'altro di vostro in questo magnifico fandom!
Adieux,
Videl