Mr Brightside
di Blueorchid31

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]

Ormai non entro molte volte su EFP, le rare volte che lo faccio è per rileggere le storie alle quali sono affezionata ed una di queste è proprio Mr. Brightside.
Quando ho visto il nuovo capitolo ho pensato avrò le allucinazioni…
Poi ho visto la data con il 2023 finale ed ho pensato…
Oh mio dio, OH mio dio, OH MIO DIO…
Non hai idea di quanto io sia felice, questa è forse la mia storia preferita in assoluto di Sakura e Sasuke, scritta bene, costruita bene, personaggi sviluppati alla perfezione sembrano usciti dalla testa di Kishimoto, con una vena ironica che gli dà quella cosa in più che ti fa amare ogni personaggio che viene descritto. Continuerò a sperare in un aggiornamento celere, ma anche sapere solo che continuerai a scrivere se pur sia solo un capitolo l’anno mi fa sperare di vedere una degna fine per questa bellissima storia.
Solo felice che finalmente Sasuke si sia sentito così sicuro da chiedere a Sakura di partite con lui, ero quasi certa si sarebbe risolto con uno scontro a sangue con Sakura che lo coercitiva con il se**o.
Infatti, oltre la vita da sposati, genitori ecc ecc.. manca UNA COSA che tutte noi vogliamo leggere, ovviamente non mi aspetto i particolari, però sto peniando da una vita, più o meno da quando mister-mi-faccio-troppe-pippe-mentali è tornato al villaggio.
Vogliamo vedere “l’azione”, bella lunga possibilmente, sia per noi che per Sakura, un combattimento con i fiocchi, se capisci quello che intendo 👀…
In attesa che i due protagonisti arrivino finalmente al concepimento di Sarada 😂 spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo di questa meravigliosa storia.
A presto
(Recensione modificata il 16/05/2023 - 11:37 pm)

Il viaggio insieme rappresenta anche un mio "canon" quindi sono davvero, davvero felice che la storia abbia preso questa direzione, e soprattutto che sia un desiderio di entrambi! Sono così contenta per questa scelta e allo stesso tempo così in ansia di leggere un nuovo capitolo. Spero arrivi presto! Adoro troppo questa FF come ho già detto più volte, forse la mia preferita sulla Sasusaku in assoluto. Sei molto brava a tenere alta l'attenzione e l'interesse dei lettori con piccoli colpi di scena e anche per la lunghezza giusta dei capitoli. Mi piace tanto leggerti. Non importa quanto dovrò aspettare, l'importante è che tu prosegua a scriverla. Nel frattempo sappi che siamo in tanti ad amarla perciò tante "positive and good vibes" per te per farti sentire carica, energica e determinata nei tuoi propositi! ꒰ღ˘‿˘ற꒱❤⃛ Sei tutte noi Blueorchid ganbatte!

05/05/23, ore 16:44

Mi sono piegata in due dalle risate. Che dire: semplicemente meravigliosa l'intromissione di Naruto. X,D adoro. Mi ero ripromessa di smettere di recensire a raffica quasi tutti gli episodi ma non ci riesco. Sono troppo fomentata. Ogni capitolo mi regala emozioni diverse e questo mi ha veramente scassato! Bellissimo. Oddio mancano solo due capitoli alla fine non ce la faccio...troppo pochi D:
(Recensione modificata il 05/05/2023 - 04:46 pm)

05/05/23, ore 15:35

Stupendo. Cioè non ho parole. Meraviglioso. Finalmente il momento tanto atteso, finalmente la svolta! *lacrime di gioia*
PS: non mi stancherò mai di dire quanto i tuoi dialoghi siano eccellenti. Sei troppo brava Blueorchid. Sono stra fan di questa ff.

Questo capitolo è stato dolceamaro.
Dolce per la complicità che si inizia a creare tra i due ma da un retrogusto amaro per la conclusione che lascia ancora le cose in sospeso.
La parte del ristorante mi è piaciuta un sacco <3 L'ho già detto che i dialoghi sono bellissimi? Molto in stile manga.
Il finale del capitolo lo trovo giusto. La loro storia non è semplice, è piena di fasi altalenanti e difficoltà di comunicazione ed è esattamente così che la immaginavo. E' la giusta strada, lo sento. E poi si sa, più il cammino è travagliato più il successo finale è grande!

04/05/23, ore 17:15

Rieccomi ancora qui.
Mi dispiace per la raffica di recensioni una dopo l'altra ma...non posso ignorare il bisogno che ho di farti i miei più autentici e sinceri complimenti. Avevo disperatamente bisogno di leggere una storia come questa.
I dialoghi sono strutturati benissimo (almeno per quanto mi riguarda, che non sono un esperta). Non nascondo che ci sono stati momenti che mi hanno talmente emozionata che avrei voluto alzarmi e applaudire.
Figurarmi visivamente il primo tormento amoroso di Sasuke non ha prezzo, lo hai reso talmente bene, talmente lineare nella sua complessità che sono rimasta piacevolmente stupita.
Poi il confronto che tutti aspettavamo (o che forse non sapevamo di avere bisogno) mi ha dato veramente il colpo di grazia. Apprezzo che l'angolo dell'autrice sia in alto in questo capitolo perché alla fine, quel silenzio, è stato di un effetto scioccante. Sei veramente eccezionale Blue oltre al fatto che riesci a penetrare nella psicologia dei pg analizzandone le varie sfaccettature in modo meticoloso.
Sì, confermo che questo è uno di quei capitoli in cui si arriva al cuore della questione, confermo che è uno di quelli importanti che si leggono col fiato sospeso, confermo che è uno di quelli che ogni fan che si rispetti ha immaginato almeno una volta, in modo più o meno affine, nella propria testa o ad occhi aperti. Ma le parole che hai scelto per raccontarcelo sono accuratissime. Sono sull'orlo di un piantino liberatorio ma non lo farò. Mi prenderò una pausa di qualche ora per metabolizzare e poi continuerò a leggere, e probabilmente a recensire, perché mi hai non preso ma proprio ghermito, assuefatto.
Non aggiungo altro ma meritavi di sapere, qualora un giorno per caso ti trovassi a leggere le mie umili rece, che la tua scrittura è avvincente, emozionante, entusiasmante e spero che tu possa sempre proseguire a farlo. Vorrei abbracciarti.

04/05/23, ore 15:46

Non riesco a smettere di leggere. Mi emoziona tantissimo. Sono veramente felice di aver scoperto questa storia. Questo capitolo è meraviglioso <3

04/05/23, ore 14:21

Ho amato molto questo capitolo.
Di questo passo finirò per recensire tutti i capitoli restanti hahahah XD (e con anni di ritardo visto che solo ora mi accingo a leggere questa ff). Non ho resistito dallo spendere due parole perché sono davvero colpita.
Mi sono molto piaciute le riflessioni di Naruto che non cambiano i suoi sentimenti dalla sera alla mattina, ma attraverso un percorso graduale e anche degli altri personaggi. In particolare hai una capacità di rendere il carattere di Sakura forte e anche un po' orgoglioso che mi piace tantissimo perché è esattamente così che dovrebbe essere. Troppe volte mi sono arrabbiata nel sentire (insulsi) pareri svalutarla. Tengo tantissimo a lei (e alla Sasusaku se non si fosse capito) e trovo che sia un personaggio con una bellissima evoluzione e crescita, premiato dallo stesso Kishimoto per la sua perseveranza e profondità. E tu stai contribuendo a darle il valore che merita.
Ti rinnovo i miei complimenti perché scrivi troppo bene. Hai la capacità di narrare i fatti in modo completo, coinvolgendo anche altri personaggi, con momenti comici e di riflessioni profonde e con collegamenti al manga e all'anime che rendono il tutto estremamente plausibile e veritiero. E' attualmente la ff più canon che abbia mai letto. La sto adorando.

Avevo cominciato a leggere questa FF senza troppe aspettative ma continuando a leggere sono triplicate e ora sono curiosissima di andare avanti. Questa storia è una perla, una bellissima scoperta. Si vede che scrivi molto, sei bravissima a descrivere i POV dei personaggi e a restare fedele ai characters e hai una scrittura fluida godibilissima al pari a chi lo fa di mestiere.
Sono fan della Sasusaku da tanti anni e non mi stanco mai di leggere qualcosa di loro, in particolare riguardo l'immenso buco di trama della loro romance, come una sorta di canon. I fatti sono molto realistici, non posso che farti i miei complimenti e ringraziarti per questo bel lavoro in cui si vede che ci hai messo impegno, cuore e dedizione <3

Che finale di capitolo perfettamente romantico, finalmente!
Eccoci qua di nuovo, da non so più quanto tempo cara. Felice di aver per caso notato che avevi aggiornato la storia nello stesso anno corrente. E ti capisco ancora una volta quando dici che alla storia ci pensi, ma che hai altri impegni che non ti fanno andare avanti come vorresti. Poi credo che un po’ tutti, molti, si siano allontanati da questo mondo. Io ogni tanto penso alla nostra coppietta e mi viene voglia di leggere di loro. Caso vuole che questa volta proprio per la serie che nomini nelle premesse prima di questo capitolo.
Finalmente Sasuke si decide lui, lui stesso, a chiedere a Sakura di partire con lui, nonostante svariate ragioni che potrebbe non essere in linea con questa decisione. Ma chissenefrega! Come Pensa anche Naruto, hanno bisogno di stare da soli per conto loro… e pazienza se si assentano dal villaggio per un po’.
Inizia un bel periodo per i nostri piccioncini, che finalmente staranno insieme insieme!!!
Come sempre la tua scrittura non è cambiata di una virgola e fa piacere vedere che la storia vada avanti.
Alla prossima cara! :)

Che magnifica sorpresa😍😍😍
Veramente bello leggere un nuovo capitolo della storia più bella su Sasuke e Sakura!!
Ho amato questo capitolo perché è da preludio alla loro avventura assieme, di cui ho sempre fantasticato e leggere qualcosa a riguardo è davvero un regalo per me!
Continua ad aggiornare quando puoi...ci troverai sempre qua:)
grazie mille
Sil

Non so descrivere la gioia immensa che ho provato quando ho visto che avevi pubblicato un aggiornamento!
Adoro tutto e in particolare il modo che hai di descrivere il cambiamento di Sasuke che accetta finalmente la possibilità di essere felice con Sakura.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Berri

Oltre a dirti che aprire efp è vedere un tuo aggiornamento è un piacere senza pari, mi permetto di darti un consiglio, quasi certamente inutile, ma visto che nell'intro non ne parli oso dartelo comunque: ancora più che il manga, ti consiglio di leggere la novel. Oltre a essere il prodotto originale, il romanzo è un autentico capolavoro sul fronte Sasusaku: fra sentimenti analizzati, pensieri sviscerati, scene estese... come non è possibile fare in un manga, il romanzo è un vaffa* diretto a tutti quelli che dal lontano 2015 ancora non si sono rassegnati e continuano a vomitare rancore come se gli avessero offeso il gatto. Non meraviglia che, appena uscito, abbiano provato, fallendo miseramente, a distruggerlo in ogni modo. La classifica di vendite e popolarità gli ha smentiti in ogni modo possibile.
YnY.

Oddio. Finalmente!
Questo è un capitolo bellissimo, nulla da dire. Quando ho visto il titolo in cima alle storie preferite quasi non ci ho creduto hahahahahahaha
Però devo dire che l'attesa ne é valsa la pena! Adoro Tutto, anche il salto temporale alla fine che non ho capito subito 🤣
Un lavoro davvero ben fatto, complimenti!

19/03/22, ore 10:04

Oh mio dio, non leggevo questa storia da prima del tuo ultimo aggiornamento. È stata una piacevole sorpresa vedere che avevi inserito un nuovo capitolo, e che capitolo. Spero tanto che tu possa aggiornare a breve. Mi porto sempre nel cuore Mr. Brightside, praticamente la rileggo ogni volta che finisco di leggermi il manga o mi guardo l'anime di Naruto, penso che fondamentalmente tu abbia compreso a pieno i personaggi, e leggerla mi aiuta a aggiungere quel pezzo di puzzle che manca nella storia principale. Spero tanto che con il tempo tu possa completare questa storia bellissima. A presto (spero presto) ♥️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]