E' semplicemente il destino
di MyShadow

14/11/14, ore 22:41

Sai che mi piace davvero molto, vero?
L'idea del libro mi ha entusiasmata sin da subito, e l'hai sviluppata davvero bene. Mannaggia a tuo padre! E mannaggia pure alla Mondadori che non ha ideato un libro dl genere! T.T
E, detto fra me e te... hai lasciato che fossi io a leggere la formula per ciò che accade dopo? Maledetta Shinigami!
Okay, ora la smetto, è che è davvero un capitolo ben fatto. Davver davvero brava.
E per quanto riguarda il prossimo capitolo, non so gli altri ma io lo voglio leggere. Anzi, io PRETENDO di leggerlo, mezzelfo. Voglio vedere come hai parlato del nostro "vagabondare" (alias sperdersi, alias essere prese a calci nel deretano da un vecchietto di tu-sai-dove) e delle mie ehm... preghiere? E di tutto il resto, ovviamente!
Continua così e mi raggiungerai presto!
Alla prossima (se Shevraar vuole, domani),

DarkLight

13/11/14, ore 19:27

A parte ciò che sai, questa storia mi sta piacendo davvero molto! Sono curiosa di vedere come renderai la narrazione e quali modifiche apporterai ^.^
Nel complesso è davvero bella (d'altra parte, l'abbiamo fatta insieme v.v) e sono felice che tu l'abbia finalmente pubblicata.
Però... maledetta, hai detto a tutti che Federica sono io! E adesso chi mi proteggerà da Kira? XD
Ehm, ehm. Tornando seri, se non continui a pubblicarla ti mando Aster a casa! (ma... ma non è una punizione! Chi l'ha scritto questo copione..? T.T)
Mi raccomando, continua così!
A prest(issim)o,

DarkLight