Emotions
di StUpId_LiTtLe_DoLl

29/03/09, ore 10:37

Cara mayu..io adoro quella bambina! Ke triste quando si è scoperto che il padre la violentava e la madre non ci credeva e l'ha cacciata..poi il suo cagnolino è csi puccio!>.< ho dovuto rileggere più volte questo capitolo perché non capivo..ma adesso che è tutto chiaro ho compreso il tormento di mayu e i 'segreti' celati dietro le parole..che paroloni..u u..ne manca una..kurama..non mi ricordavo manco chi fosse ... Vbb al prox chap

29/03/09, ore 10:23

Dopo aver letto questa recensione ti dirai"ma a sta tizia stanno sui bip tutti i personaggi?!" no..ti giuro..io quella ragazza la odio..inoltre quando fa del male a lucy..grr che rabbia!Poi chi si crede di essere!capitolo indubbiamente scritto bene..apposta per lei u u.. Voglio proprio leggere i due rimasti..a prexto

29/03/09, ore 10:18

Mmm..sai..a dire la verità secondo me alla fine ci sarebbe stato meglio una frase del tipo "per questo il tutto sapeva di..affetto."..rende meglio e colpisce perché se no..boh..u u..come vedo di sopra non sn l unica che odia yuka..meglio..capitolo molto caro anke se dopo aver visto il nome di yuka volevo chiudere..zizi..vabbuò..a presto

29/03/09, ore 10:13

Lucy permetti pure.. Hai sempre ragione tu u u...non chiederti cosa sono queste pazzie xk non lo so nemmeno io..^^"..comunque molto carina anke questa..non sapevo nemmeno della sua migliore amica ma siccome non ho visto l oav questa passa..alla prox p.s. Non è che magari su kouta..un capitolino...?XP

27/03/09, ore 19:25

Lucy lucy lucy!mi disp!lo so anche io!gli umani sono cattivi maleducati e anche perfidi perché quelli secchioni non ti fanno mai copiare!lo so che non centra ma.gg cera compito! Ho visto da poco la sezione di elfen perché sn orba e quindi mi inchino! Vado a leggere gli altri 5capitoli e le altre ff su questo fandom! A presto p.s. Mi è piaciuta molto!spero siano così anche le altre!

08/11/08, ore 16:13

allora little my..ho poco tempo quindi t faccio un recensione lampo..ficcina carina come al solito..io sn sempre in attesa ma se l ispirazione non viene ancora pazienza..autrice riferìsci alla beta d no preoccuparsi..quando ha tempo betera no?baci

05/11/08, ore 14:56

povera mayu amore my!T^T..tutte a lei..ne autrice sei arrabbiata per caso?no xk sai come è...^^''carina pure questa cmq..aspetto la prox..sia qui che su db..kix

29/10/08, ore 18:34

TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI MIA BAMBOLINA...TANTI AUGURI A TE!la giuly compie 56anni!NO!FERMA!METTI GIÙ QUEL TRATTORE!!NO!HELP!...sn l anima della povera poisonousGaara che scrive..mi scuso con l autrice...anche questo capitolo è molto bello..ma io aspetto sempre nyu...mi vuoi fare proprio penare eh autrice dei miei stivali?x.x lasciamo stare..complimenti pure alla beta...non vedo l ora di vedere anche il seguito..attendero aggiornamento..ricorda k ti seguo dall alto in tutte le tue ff!baci

27/10/08, ore 20:31

sperimentato sulla mia pelle tesoro..diciamo la verità...io ODIO profondamente yuka...secondo me intralcia solamente la storia tra lucy&kouta ma..purtroppo..è stata messa nella storia per farmi un dispetto T^T..aspetta ad uccidermi yuka..allora..anche questo capitolo mi piace..singolare e dolce..continua così!guarda che aspetto il capitolo su nyu eh?ci conto...baci ^^

27/10/08, ore 18:30

Molto carina..sopratutto come è formattato il testo..faccio i complimenti a te e alla tua Beta se ne hai una....spero che anche le altre siano così belle e riflessive..è stupendo il modo in cui hai saputo esprimere la rabbia che cova dentro di se Lucy. Aggiorna presto.. by la tua B

26/10/08, ore 16:25

-^^- che carina..mi piace come è stata scritta..hei lucy!ti sei mai chiesta se sn gli esseri umani a non conoscere le buone maniere? x.x l autrice ci ha lasciato...lì dall alto, mentre scappa, si complimenta