Stolen kisses
di anotherstoryofme

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/02/17, ore 19:36

Ho letto questa storia per l'ennesima volta! Non c'è niente da fare, la amo troppo, amo il tuo stile e il tuo modo di rendere perfettamente personaggi complicati come Danielle (anche se, per una fangirl non è così difficile). Sono subita corsa a leggere i capitoli su wattpad e mi piacciono, ma questi... Questi sono meravigliosi. Si intenda, anche gli altri mi piacciono, ma questi per me sono speciali, sono quelli che leggevo quando non sapevo che fare, quelli che mi hanno fatto capire chi DEVO essere, senza il timore dei giudizi degli altri perché ehi, se lo fa Danielle, perché io no? Ho contagiato anche mia sorella r ora, a causa dell'alta aspettativa in fatto di uomini dataci dal tuo fantastico (e maledettamente perfetto, lasciamelo dire) Ethan. Ora speriamo di incontrarne uno. Ho amato i tupi personaggi: Danielle è come me, completamente fuori, con la testa sempre immersa nei libri, i sogni dominati da attori bellissimi, per non parlare di come le persone a volte fraintendano la sua gioia in pazzia (una cosa che capisco a pieno).
Ethan è il sogno di ogni fangirl, tutto muscoli e anche cervello e sensibilità, perdutamente innamorato di Elle. E poi c'è l'uragano Faith e il povero Damian che adoro per la sua timidezza. Il tuo stile è fantastico, così scorrevole e così VERO. Non sarà aulico come Manzoni o Carducci ma nella sua semplicità è fantastico perché è come penserebbe una persona normale, con tanto di imprecazioni e pensieri assurdi.
In parole povere, questa storia è la mia preferita dell'intero sito.
Sarà per Ethan e il suo carattere così attraente o per il riuscire a immergermi completamente nella testa di Elle, non lo so. Ma è nel mio cuore e ci rimarrà per sempre.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo su wattpad, e perdonami se non recensisco là ma il mio cuore è in questi capitoli, come ho già detto.
Spero di rileggere presto un nuovo capitolo e, magari, tutta la storia.
Fino a quel momento, a presto e grazie per aver scritto una cosa così bella ed emozionante.

09/09/16, ore 12:31

Sto rileggendo di nuovo la tua storia e, proprio come la prima volta, la trovo fantastica! Il personaggio di Ethan è davvero bello e interessante, dato che inizia a leggere per lei! Credo non ci sia nulla di più dolce *.*
Complimenti per tutto, mi piace la trama e il tuo stile anche molto semplice e adolescenziale!
A presto :)

01/11/15, ore 22:06

oddio povero ethan mi sono tipo un po incazzata con la nostra dolce danielle <3 poi ho capito come si sente..anchio a volte sono cosipurtroppo... cmq povero damian sono davveo dispiaciuta x lui :'(

29/09/15, ore 18:59

Sei. Un. Idolo.
E con questo dico tutto.
Ma non solo perché ADORO questa storia. ANCHE PER IL FATTO CHE HAI NOMINATO MAGNUS BANE.
E gli abneganti.
E i ciclopi.
E TROPPI FANDOM.

29/09/15, ore 17:18

MAGNUUUUUUUUUUUUUS. DOVE. MIO. OK?! M-I-O. M I O. ANCHE ALEC. E JACE. MIEI. TUTTI. Simon no. TUTTI TRANNE SIMON. JAAAAAAACEEEEEEE <3<3<3
Ok, devo trattenere la figaggine.
Si sono messi insieme, yeeeeeeeeeeeee. Non è finito, vero?

29/09/15, ore 16:55

Ahahahahaha sto ridendo come una matta dall'inizio del capitolo😂😂 amo questi due e sono proprio felice per entrambi finalmente stanno insieme e sono davvero belli insieme 🙈 mi sembrano me e il mio ragazzo ahahah due pazzi🙈😂 stupendi come sempre continua cosi 😍😍 bacioni😚

29/09/15, ore 16:37

eccomi al secondo capitolo.. questo Ethan è un ruba baci insomma.. non capisco se lo fa perché Elle gli piace o per prenderla in giro però... chissà..

29/09/15, ore 16:30

Ciao. Ho iniziato a bazzicare tra le nuove aggiornate e sono capitata nella tua storia..
Voglio leggerne di nuove e la trama mi ha ispirato.
Io amo le storie di questo genere...
Per ora non posso dire molto. La trama è solo all'inizio.
Non scrivi male, magari approfondirei maggiormente le descrizioni ma è solo un mio parere personale.. Il tuo stile è leggero e non annoia.. Vediamo come prosegue :)

25/09/15, ore 21:34

se ci tieni alla mia sanità mentale dei continuare, ora.

18/09/15, ore 22:36

Sento glia angeli cantare,
finalmente un capitolooooo, semplicemente fantastico! Ovviamente non vedo l'ora che i due piccioncini si diano da fare eheheheh, comunque bravissimissimissima!! Anch'io sono una fangirl e ogni volta che citi qualcosa tipo shadowhunters o hunger games o harry potter o ecc. Un mio organo scoppia. Ok ora la finisco eheheh.
di nuovo complimenti!
scrivi presto.

13/09/15, ore 20:16

Ma quanto so belli😍 ahahah finalmente si sono baciati e altro 😏😂😍🙈

13/09/15, ore 13:03

Anche questo capitolo è veramente bellissimo ! Scrivi benissimo e le figuracce di Danielle mi fanno morire dal ridere, quando questa storia finirà - spero mai - credo che mi servirà un nuovo paio di polmoni funzionanti... Complimenti è troppo bello !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Un bacio e a presto,
BellarkeStydia22

13/09/15, ore 07:40

Io amo la tua storia, scrivi benissimo e ogni due per tre mi fai morire dal ridere ! L'ho letta tutta d'un fiato ma non avevo pensato agli effetti collaterali delle risate: Chi mi presta un polmone? Ahahah. Oltre che divertente al punto giusto è anche troppo dolce... Insomma mi è partita l'OTP e se a me parte l'OTP non è cosa buona e giusta, almeno, non per i miei famigliari che devono subirsi i miei scleri... Comunque complimenti, veramente sei bravissima, aggiorna presto !
Baci,
BellarkeStydia22

06/09/15, ore 11:14

おはよう! (In babbanese: buongiorno!)
Come avrai capito, io odio il giapponese, non è che lo sto studiando per andare a Tokyou, pfff...
Ethan ^u^ ti stuproh ^u^
E come avrai capito, sono la ragazza di Wattpad che ti ha dato della caprah -_- 本と ごめなさい!! (In mondanese: scusa tanto!)
Lo sapevo io che quel pezzo di portacenere è uno stronchio. (Stronzo+ minchio)
Quando ritornano a scuola, puoi far dire a Elle durante una lezione "POSSO AVERE UN PEZZO DI BRESAHOLAH?", cosi, per farla un po' più pazza... ceh, minghia, lei non è pazzaz, ceh figa ohh, la pazzia è l'emblema della fantasia, se non distruggi Matsuda sei un coglione. (Nota per i babbani: Matsuda ha ucciso Light, un fig- cioè... il protagonista di Death note. AL ROVOH MATSUDAHHH)
E poi potresti far twerkare Ethan sul lato B di Elle, perché loro puonno.
Perché a Elle non piacciono i manga, o gli anime^n^ che malvagghia che sei...
Stai facendo un video? Bravohhh.
Ok.. il 65% non della recensione non fa parte della storia... MA DETTAHGLIH.
じゃね!(in italiano: ci vediamo!)
Denis
(Recensione modificata il 06/09/2015 - 11:27 am)

12/08/15, ore 14:44

Ciao....che dire...la piccola Elle non ha dato retta agli avvertimenti di Ethan e ha fatto di testa sua....e ha sbagliato ovviamente. Ma chi nn l'ha mai fatto? Fortuna che il suo amico c'è sempre..
A presto ciao
Arianna