SKINNY LOVE - Il volere del cuore.
di xkidrauhlsmile_

29/03/16, ore 15:08

sono troppo in ritardo per chiedere il seguito della storia? *-* la sto adorando, giuro! davvero, complimenti :D

03/12/14, ore 17:19

Ecco le mie ragazze! Sapete mi stavo iniziando a preoccupare... Allora ho poco tempo quindi andrò subito al sodo. 1 quanto mi sta sempre più sul cavolo Anthony (comunque pensavo che avrebbe fatto qualcosa peggio che darle buca...). 2 non capisco perché lei ci stia ancora insieme se lui non la fa sentire bene come dovrebbe fare un fidanzato :(. 3 che carino Aiden finalmente si è sbloccato.4 Già è già così protettivo :D quanto amo quell'uomo! Bene scusate il ritardo per la recensione e ci sentiamo al prossimo capitolo.

25/11/14, ore 20:40

Finalmente arriva Bruno! Non ce la facevo più ad aspettare... Comunque lo sospettavo già che fosse lui il ragazzo del vicolo. Questo Anthony non mi piace per niente spero che faccia una brutta fine (lo so, sono malvagia). Mentre che succede a Aiden che è così scontroso? Ci sto rimanendo male. Solo una cosa devo criticarvi: slanciato non è l'aggettivo giusto per descrivere Bruno, per carità è magro, non è per niente tozzo, però ahimè l'altezza non è dalla sua parte, se non lo sapevate è alto solo un metro e 65, quindi forse è meglio trovare un altro modo per delinearlo. Per il resto va bene è solo un po' corto il capitolo vi conviene allungarli un po' entrando un poco di più nell'introspettivo del personaggio. Bene un bacio al prossimo capitolo.

23/11/14, ore 23:28

Allora vi ho appena scritto un messaggio, ma siccome VOGLIO un altro capitolo vi manderò anche questa recensione. Bene allora già amo Aiden! E ho solo un rimprovero da farvi se volete scriverlo all'italiana si scrive alleluia se invece volete scriverlo all'inglese è halleluja. Ahahah ovviamente scherzo. Perfetto, come sempre. Bene vi lascio, vado in meritato riposo ascoltando uptown funk per la trecentisquestissimabilionesesima volta. Esiste questo numero? Boh vabbè anche se non fosse me ne sono inventata uno nuovo! U.u. Bene continuate e pubblicate il nuovo capitolo che aspetto!

22/11/14, ore 13:44

Ehi ciao ragazze. Scusate se ci ho messo tanto tempo a recensirlo ma in questo periodo ho avuto pochissimo tempo libero (maledetta scuola!). Anyway in effetti il capitolo è un po' corto ci sono rimasta un poco male... Scherzo! L'ho capito che era solo un capitolo di passaggio quindi su queste cose è meglio non allungare il brodo. Comunque mi piace il fatto che lei appena fuggita di casa inizi a scoprire veramente il mondo smentendo tutti i pregiudizi impostatile da sua madre. Per il resto mi piace e ho come la strana impressione (a volte sono solo io che do di matto) che il personaggio della cameriera non scomparirà dalla storia così ?_?. Bene detto ciò saluti e al prossimo capitolo.

16/11/14, ore 23:54

Wow che dire molto diretto, potente. Mi si è un po' spezzato il cuore quando ho letto la parte della litigata con la madre riguardo all'amico essendo io una fan di coppie come jr. Downey/ Law e adorando i gay, ma non perché siano diversi. Semplicemente perché solo ammettendo di esserlo sono molto più sinceri di tanta altra gente al mondo. Anyway, è scritto molto bene e non ho trovato tanti errori di scrittura (forse uno o due, non ricordo bene). Purtroppo ti devo dare ragione sulla prima parte, quando dicevi che siamo troppo condizionati dai cellulari e l'elettronica. Mi sono resa conto che anch'io se sto per un po' senza tv o telefono o computer divento un attimino nervosa e acida.-_-' Inoltre, mi piacciono come riesci a passare dall'introspettivo alle vicende senza appesantire troppo la lettura, e i dialoghi. Non vedo l'ora che l'aggiorni e grazie di averlo fatto dopo la mia recensione di supplica. -_-' Al prossimo capitolo.

16/11/14, ore 14:56

Oh mio Dio! Finalmente una ff su Bruno è tanto tempo che aspetto. Ammetto che io non ne ho scritta neanche una quindi dovrei starmi zitta. Ma premetto che ne sto scrivendo una anch'io, quindi mi rifarò. Adoro come l'hai impostata proprio come la locandina di un film. I personaggi li amo tutti, non vedo l'ora di leggerla e ti scongiuro non mi far aspettare troppo che esplodo! Ti prego mi sono ridotta a leggere quelle in inglese che per carità le capisco visto che me la cavo nella lingua, ma non le posso apprezzare a pieno... Quindi morale della favola sono disperata... Ne ho tanto bisogno!