Acqua Ossigenata
di Lancher

24/03/12, ore 21:25

stupenda!!!! io non la trovo affatto OOC, secondo me Mello avrebbe fatto esattamente così, forse bacio a parte, perchè è un sadico, e yaoi o no qualcosa di incredibilmente profondo lega questi due ragazzi...mi è piaciuta tantissimo, ogni sensazione è spiegata a meraviglia, ottimo lavoro!

21/05/09, ore 21:44

Ho letto questa fanfic su consiglio dell'Elisa (giochiamo a calcio insieme e mi ha detto che per leggere usa il tuo account ;). Non sono una fan di Near e Mello, anzi, sono due personaggi che mi sono stati sempre abbastanza indifferenti. Allo stesso modo non li shippo, ma ho apprezzato ugualmente questa storia. E' molto delicata e la frase finale colpisce davvero il lettore. Comunque, non credo che siano così OOC sai? ^^ Hai descritto bene il rapporto di rivalità e odio/amore tra i due, cosa che comunque si nota nel manga/anime. Inoltre piccole cose come le espressioni di Mello, i suoi ghigni, la crudeltà, così come il gesto abitudinario di Near di tormentarsi i capelli hanno contribuito a rendere molto credibili i personaggi. Davvero una shot carina, complimenti ^^

18/05/09, ore 15:27

Ti accorgi che l’acqua ossigenata è niente confronto al tocco di Mello.
Lui bruciava molto di più
Posso morire felice. Ho avvertito un brivido che non si può comprendere, e non può essere spiegato, quando ho letto la frase che ho citato quassù. In effetti ho trattenuto il respiro per tutta la narrazione, avvertendo io stessa la frustrazione e il misterioso sentimento di Mello, oppure avvertivo il lenzuolo tra le dita, stretto così tanto da far male, sentivo perfettamente il bruciore a ginocchio, la prese sul polso, la pelle di Mello e al modo in cui è perfetta su quella di Near. Ciò che quel tocco intenso, violento, doloroso provoca... Scusa se mi spiego in maniera così confusa, ma ho appena finito di leggere e praticamente ti sto propinando pensieri e sensazioni appunto confuse. Comunque complimenti, penso si sia capito che ho adorato questa shot. Bravissima,
Bella.

07/11/08, ore 17:47

Il mio coniglietto kawaii!!!! ;) Penso che questa sia una delle storie più belle che tu abbia scritto fino ad ora, se non la più bella in assoluto. Riesce a trasmettere tante emozioni, sia da parte di near (ovviamente) ma anche dalla parte di Mello(anche se per lui bisogna farsi un po' attenti, ma è bello così)!! La aggiungo subito ai preferiti e scua per il piccolo infarto che ti sei presa oggi vedendo l'altra fic delle "coppia innominabile" ;) Continua a scrivere, perchè solo l'esperienza migliora e non vedo l'ora di leggere la storia nuova che mi hai promesso. Ti abbraccio forte! Arigato!!! DarkL

31/10/08, ore 19:41

Mi è piaciuta molto questa tua storia, soprattutto perché pur essendo la prima fanfiction su questo fandom, è scritta molto bene e con i personaggi davvero IC per essere un primo esperimento: Mello è psicotico e Near dimostra perfettamente la sua apatia, anche se alla fine cede (e direi...Il metodo disinfettante di Mello fa un male cane!) e questo ti fa davvero onore, soprattutto perché non mi sarei aspettata niente di diverso da due tipi strani come i primi della Wammy House! :) Comunque, davvero tanti complimenti. ;)

27/10/08, ore 21:10

Giusto, perchè non un seguito? *w*
Bella. Bravissima!!

27/10/08, ore 19:22

*W* fantastica!!! proprio bella, davvero! l'atmosfera che si respira è elettrizzante e ha quel non so che di magico!! un bel seguito non ci starebbe male V////V

26/10/08, ore 22:14

Ciao!^__^ Ma che meraviglia! Quando ti sei prenotata per il FAK challenge non pensavo avessi intenzione di scrivere una fanfiction su Death Note!!E' la tua prima fiction su questo fandom o sbaglio? Comunque come inizio...beh, diciamo che sei partita in quinta! Perchè hai messo l'avvertimento OOC? O_ò Non trovo i tuoi personaggi siano così OOC, anzi, li hai resi molto bene considerando che è la prima fanfiction su questo fandom e che i personaggi scelti non sono affatto dei più "semplici" dal punto di vista narrativo.Molto molto carina!^__^ Mi è piaciuta la frase finale "Lui brucia molto di più". Complimenti!

26/10/08, ore 19:05

Waaahhh!!! Bellissima! <3 Quanto mi garbano le storie dove i personaggi si fanno male ed un'altro li aiuta e coccola! Anche se quì la faccenda è ABBASTANZA diversa! XD Accidenti near...ma gli costava tanto dirgli " Mello, mi fai male"? =.= Che dire...davvero bella! *___* Tornerò a dedicarmi pure io al contest! ^^ Un kissone by Elly!