Ragione e sentimento. E di quello che accade quando prevale la prima
di _joy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
27/11/15, ore 22:10

Aaaaaargh. Draco è terribile.
Sto cercando di trattarlo anche io nella mi long, ma è contorto perché crudele, narcisista ma affettuoso e legato alla famiglia, e troppe volte ho sbattuto la testa sulla tastiera per colpa sua.

Tu come sempre gli fai onore. Devo ammettere che trovo certe battute di Silente leggermente OOC, ma sono scelte e la storia non potrebbe andare "meglio".

Le virgolette perché, avrai immaginato, quando Piton ha Confuso Ben avrei volentieri ammazzato qualcuno. Tipo te.
Ma poi mi sono detta, no, alla fine, non saprei come va avanti e mi sta pure davvero simpatica, quindi non ne varrebbe la pena. No?

Sono quasi arrivata all'ultimo capitolo e già piango.

La sera, anziché leggere quel mattone che ho sul comodino (l'intera raccolta de Le Cronache di Narnia) mi metto qui con il mio tablet e leggo ff. Per questo, ho appena comprato su Amazon una felpa con scritto "professional fangirl".

Te ne meriteresti una anche tu!

Bene, stiamo divagando.
See you later.

Claude xx

26/11/15, ore 22:31

«Tuo padre a scuola era una capra»
Hai vinto, con questa.

Argomento pesante, questo, ma trattato con la tua solita delicatezza.
Proseguo! Volevo solo complimentarmi per la battuta.

Fatto il misfatto!
Claude xx

29/07/15, ore 19:16

Ciao carissima! Sono davvero contenta che sei riuscita ad aggiornare anche questa storia prima di concederti il meritato riposo che sicuramente ti ispirera' ancora di più. Nell'attesa hai proprio deciso di tenerci ancora sulle spine. Questa aggressione di Draco ... da parte di chi poi? Harry Potter? No, non ci posso credede, non conosco le storie e le loro dinamiche ma per me Harry con quel faccino pulito non potrebbe far del male deliberatamente a qualcuno .... mi sa tanto di trappola.
Spero che conosceremo presto il mistero nascosto dietro questo episodio....e non vedo l'ora di vedere Mika alla riscossa!!!
Bacioni!

28/07/15, ore 19:48

Carissima, proprio oggi ti pensavo! :)
Che bello poter rileggere i tuoi capitoli, che in questi giorni di vacanza cominciavano a far sentire la loro mancanza...credo che il posto su Facebook riguardo la tua ennesima lettura di Harry Potter e Il Principe Mezzosangue non si affatto un caso * del resto, è una cosa che faccio anch'io per avere sempre sott'occhio la versione originale e allo stesso tempo tornare a emozionarmi con essa *
La storia è ormai arrivata a una svolta critica: Mikayla ha inesorabilmente preso un granchio con Malfoy, convinta che il suo obiettivo sia Harry e non Silente, e Piton non può fare nulla per aiutarli, incatenato com'è al suo pericoloso doppio gioco e allo stesso tempo terrorizzato all'idea che la sua pupilla scopra più di quanto necessario, con il rischio di imbarcarsi in qualcosa di molto più grande di lei...E in tutto questo Ben è lontano, ignaro di quanto sta accadendo e per di più nelle grinfie di quella pazza assatanata.
Quand'è che i due mondi torneranno a incontrarsi? Questo momento è da me atteso e temuto allo stesso tempo...per il resto, attendo i tuoi prossimi aggiornamenti * sperando che al lavoro ti diano un po' di tregua *
Un abbraccio forte e...CORAGGIO!
Ti voglio bene <3

F.

28/07/15, ore 19:19

Ciao carissimo tesoro!!!
Ma che regalo migliore potevo ricevere se non un tuo aggiornamento!!!
Un capitolo meraviglioso, come sempre, ma ci tengo a ripertelo perché te lo meriti.
Mika è chiaramente preoccupata per Malfoy. E non puó che iniziare a porsi domande e fare congetture.
Purtroppo peró le sue ipotesi sono ancora lontane dalla realtá...
Mi immaginò la confusione nella testa della nostra protagonista, soprattutto dopo la conversazione con Piton.
Sono sempre piú curiosa!!!
Bravissima tesoro! La tua bravura mi sorprende ogni volta!
Un bacione immenso

13/07/15, ore 14:34

Ciao cara!
In ritardissimo come al solito, lo so...
Odio sempre di più Amanda, non credo che ti stupirai nel leggerlo. Tu sei fuori! Come puoi descrivere certe cose?! Legare Ben????? Ma è una sadomasochista!!!!!! Di certo hai ragione: l' incantesimo di Piton è davvero riuscito bene.....troppo.
A me sembra che a Ben piaccia stare con lei solo per farci sesso. A lei senz'altro. Non è innamorata di lui, nel modo più assoluto. È solo un' assatanata! Ma ora che il film è finito si frequenteranno ancora? Mi sto chiedendo se seguirai i fatti reali, perché se sarà così Amanda girerà attorno a Ben ancora un po'.....mmmggghhhh *verso di disgusto*
Volevo concludere commentando la tua nota: per quanto non mi piaccia, non trovo che Amanda Seyfried sia grassa. È normalissima. È ora di piantarla con queste assurdità: ognuno è come è e basta! Diete e chirurgia sono la rovina di molte donne. È ora che la finiscano di imporre presunti ed assurdi canoni di bellezza perfetta, perché tanto non esiste.
Scusa la piccola parentesi fuori argomento, ma dovevo dirlo.
Brava gemellina!!!
Un baciotto grande,

09/07/15, ore 16:47

Ciao carissima, niente di nuovo sotto il sole vero? Ben continua a non ricordare il passato ed è sempre (ahimè!) più "distratto" dal presente......tanto per usare un eufemismo!
Questi capitoli dedicati a Ben mi mettono rabbia da un lato ma anche tristezza per il fatto che sono costretti a questa forzata ma necessaria lontananza e per la situazione che non sembra sbloccarsi. Per il momento, anche se ancora non sa nulla, quella che soffre è Mika e immagino quanto soffrirebbe ancora se, sapesse delle manovre subdole di quell' arpia bionda.
Aspettiamo tempi migliori......
Bacioni
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 04:49 pm)

06/07/15, ore 18:12

Ciao tesorooo!
Scusa il ritardo! Ma sono stata super presa con studio, esami e tutto il resto!
E volevo avere la mente libera per potermi gustare a 360° il tuo meraviglioso, incredibile e coinvolgente capitolo!
E' vero che le temperature qui sono piuttosto alte, ma tra Ben e Amanda direi che il calore sta arrivando a livelli davvero molto, molto alti!
Capperi! I due si danno alla pazza gioia!
E se Amanda, spregiudicata come non mai, riesce sempre ad ottenere ciò che vuole, Ben sta venendo sempre più risucchiato dal ciclone Seyfried (per rimanere in tema di cicloni africani).
Per quanto sia evidente la doppia faccia della bionda, Ben è sempre favorevole a trascorre notti di fuoco con lei.
E se pensava che una volta finito il film il flirt sarebbe finito, mi sa che l'incubo Seyfried continuerà ancora per molto...
Io non posso che immaginare la reazione di Mika quando verrà a sapere tutto questo, già tremo!
Prima di tornare a squagliarmi per il caldo, ti rinnovo i miei complimenti e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Buona serata e bacione!

04/07/15, ore 12:55

Ciao carissima e bentornata!
Ci sei (e mi sei) mancata tantissimo ma mi fa davvero piacere sapere che sei stata in buona compagnia. Ti meritavi una pausa. Però sono anche contenta che adesso gli orologi riprendano il loro “giro” normale!!!!
Per questa storia hai proprio scelto un rientro alla grande, un capitolo pieno di suspence! E che finale! Il signore oscuro … ho i brividi … stiamo arrivando al clou, dico bene?
Ancora botte da orbi per la povera Mika purtroppo ma ormai la nostra eroina ha la pellaccia più dura di un elefante e io tengo ancora le dita incrociate per lei e per il babbano-fedifrago-inconsapevole!
Bacioni!

01/07/15, ore 09:23

Eccomi, carissima! :) Ne approfitto di questo momento di break in attesa che mi consegnino i libri in biblioteca per leggere finalmente le tue storie ;)
Man mano che andiamo avanti, la tensione cresce e ciò non preannuncia nulla di buono, soprattutto conoscendo il carattere debole di Draco. La paura lo schiaccia in maniera evidente e per questo non è più padrone delle sue azioni, a tal punto da rischiare di uccidere la sua stessa cugina. Per fortuna, in fondo è un ragazzo dotato di un cuore buono e questo, alla fine, rappresenterà il suo riscatto.
Sono curiosa di sapere se accetterà di farsi aiutare perlomeno da Mika e come, in caso di rifiuto, ella cercherà di stargli vicino, dal momento che sono certa che non si arrenderà tanto facilmente ;)
Bellissimo capitolo, complimenti! E ora, tutti a Narnia! :)
A tra poco!

F.

30/06/15, ore 21:10

Ciao gemella, come stai?
Sono contenta che hai aggiornato, perché sai quanto mi piace questa fan fiction! È giusto però mettere davanti le cose che più contano per noi, soprattutto la famiglia.
Un capitolo molto coinvolgente. Mi piace sempre più il rapporto che hanno i due cugini. Certo non mi aspettavo che Draco arrivasse a tanto! Savevo che a Mika non sarebbe successo nulla ma ho temuto ugualmente per lei. È una scena di phatos veramente riuscita (non faccio la ruffiana, lo penso sinceramente). Per motivi differenti, i due ragazzi vivono una situazione analoga, logorante. Credo sempre di più che abbiano bisogno l'uno del sostegno dell'altra.
Bello davvero! Brava !
A presto spero.
baci,

P.s. ho sempre detestato Mirtilla....... -_-
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 09:12 pm)

30/06/15, ore 14:23

Amica cara!!!
Che bello risentirti!
Sono così contenta che tu abbia trascorso del tempo con i tuoi genitori.
Hai fatto benissimo a goderti la loro presenza, la famiglia prima di tutto (sembra un po' una frase tratta da Il Padrino, ma è la verità)!
Ammetto però di essere felicissima di questo tuo aggiornamento!
E signori, che ritorno in grande stile!
Più procediamo nella vicenda e più vediamo un Draco sempre più consumato e incapace di controllarsi. Stai rendendo perfettamente questa sua trasformazione.
E la scena con Draco che tenta di strozzare la povera Mika è impeccabile! Veramente forte, e super coinvolgente!
Ma il ragazzo mi sembra che stia iniziando ad aprirsi con la cugina, speriamo. Ha davvero bisogno di una mano, è davvero distrutto...
Come Mirtilla Malcontenta, mi dileguo (evitando lo scarico, sia chiaro!) ma non prima di averti fatto i miei complimenti!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, dal punto di vista di Ben! ;)
Baciotto!

18/06/15, ore 18:34

Joy, decisamente non ci siamo! Che è sta roba?????? AAAARRRRGGGHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
Non fraintendermi, amo i capitoli con ben...con Ben e basta però!!! Cosa vuol dire questa sanguisuga ambulante che gli si butta addosso una scena sì e una sì??? Ben è forse ammattito??? Che cavolo sta facendo??Spero che nella realtà non sia andata così, perché va bene prendesi una sbandata, ma farsi rigirare come un calzino NO!!! In ogni caso, che stia attento, perché ho idea che lei si voglia sul serio solo divertire. Stronza com'è...
Meno male che, alla fine, il ragazzo ci pensa: sì, ti sei cacciato in un casino, proprio. la vendetta di Mika sarà inesorabile!!! Ho ragione? ;)
Ti prego, falli tornare resto insieme! Siamo a trenta capitoli e sto in astinenza!
Un bacione grande!!!

17/06/15, ore 13:24

Oh mamma! La povera Mika si dispera a più non posso, tanto da arrivare ad avvicinarsi sempre di più a Draco Malfoy e il "povero" Ben se la spassa alla grande con Amanda! E meno male che non voleva storie con una collega di set! Idee molto chiare il ragazzo: capisco che sia un uomo, che abbia esigenze sessuali ecc ecc, però se fossi una sua amica gli consiglierei di farsi fare una bella visitina da sua madre, perchè mi pare che al momento egli abbia le idee alquanto confuse, ma proprio un bel po'... e la cosa che so è che purtroppo questo è tipico degli uomini -.-' uffa, mi dispiace data tutta la storia precedente e con quello che ha passato, ma come personaggio inizia a starmi un po' molto antipatico (e con me la cosa non è mai un buon segno) XD scusa, ma te lo dovevo proprio dire... XD e di nuovo scusa x il ritardo con cui ti sto recensendo questo capitolo, ma fino a fine luglio sono imbrigliata al massimo con gli esami, perciò non sto avendo molto tempo a disposizione per leggere e recensire XD ciauu!

15/06/15, ore 19:33

Ciao amica adorata!
Scusa per il ritardo!
Ma sono in un periodo di completo delirio. Sto cercando di prepare un esame per una data ma si sta rivelando un'impresa...
Ma per te riesco sempre a trovare tempo!
E come non potrei! Se poi mi offri dei capitoli così, io ci vado a nozze!
Wow! Sono proprio costernata...
Amanda è una furbetta, e questo lo hai reso molto bene. Sa di essere bella, di poter tenere le persone sotto il suo controllo e gestirle a piacimento.
Ben rimane sempre di una dolcezza infinita, nonostante mi stia perdendo qualche punto...
E credo che nemmeno lui sappia con esatezza chi si trovi di fronte.
Certo, Amanda è una gran gnocca e te la offre su un piatto d'argento, ma davvero questo lo fa stare bene?
Mmh...il ragazzo dovrebbe iniziare a porsi qualche domandina. Non vorrei dire ma questa relazione, non s'ha da fare!
E poi ripenso alla povera Mika, e mi si stringe il cuore... :(
Capitolo davvero bello tesoro, mi ha proprio catturata! Sei sempre più brava a calarti nei panni di Ben!
Un bacione e serena settimana!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]