Red
di Lady_Crazy

29/01/15, ore 11:38

Ciao Lady_Crazy!

E' una storia piuttosto breve, però sei riuscita a mescolare bene le parti di azione e dialogo, e anche ad inserire diversi colpi di scena (mi spiace un po' per il tipo nel finale, però a quel punto meglio dargli una morte rapida e indolore...)
Ammetto che alcuni punti li ho trovati un po' contorti da capire, però magari si ricollegano ad altre storie che non ho letto, quindi boh :P

Il personaggio di Natasha mi ha ricordato un po' quella di Avengers (ma non sto dicendo che tu abbia fatto copia-incolla), e comunque io sono il primo che prende spunto da qualsiasi cosa quando scrivo, quindi non ci trovo niente di male XD

Ciao! ^.^

PS: anche io partecipo al contest La mia vita da gangster e anche io ho scelto la citazione 22 XD

19/11/14, ore 19:47

Ti segnalo una cosa di stile. A volte non metti le virgole quando chiami i personaggi. Esempio "Sapevo che non saresti morta rossa" non intendevi dire di che colore sarebbe morta (?) ma "ehi rossa, sapevo non saresti morta" quindi ci va una virgola prima di "rossa".
Essendo una storia per un contest immagino che hai dovuto rispettare una serie di vincoli. In ogni caso, do un giudizio pienamente positivo. Hai creato in poco spazio una protagonista che è sia "buona" sia "cattiva" (insomma, alla fine l'unico morto è un povero ragazzo che faceva da autista) e azione abbastanza tosta. Molto bella la grafica.