wings - come sopravvivere ad un angelo custode non richiesto
di tndproject

30/05/15, ore 14:26

Trama originale, grammatica ottima e protagonista simpatica. Cos'altro potrei desiderare da una fanfiction su Dolce Flirt? Niente.
Sono solo due capitoli e non posso darti un parere concreto ma la storia promette bene.
Non so' che altro dirti quindi mi limito a un banalissimo aggiorna presto!
_Clove

12/02/15, ore 17:51

Era da molto che non leggevo una fic su df, un pò per mancanza di tempo, un pò per pigrizia, e un pò per paura. Sì, perchè non sai mai quello che puoi trovare quando decidi di aprire una storia.
Se posso essere sincera, il titolo non mi aveva portato a pensare bene, non chiedermi perchè, ma ho imparato a diffidare delle storie che parlano di angeli (brutte esperienze u.u). Ma leggendo la trama ho capito che, perlomeno, la persona che l'aveva scritta conosceva la lingua italiana, e questo mi ha fatto prendere la decisione di leggermi tutti e tre i capitoli. Perdonami se ne commento solo uno.
Devo dire che mi piace sia il modo in cui è scritta, sia la storia in sè.
Mi piace il fatto che tu abbia scelto Nathaniel come protagonista maschile, e adoro la leggerezza con cui hai saputo gestire un tema tanto "spinoso" come il suicidio. Davvero, questa cosa mi ha colpito parecchio, sono proprio curiosa di vedere come porterai avanti la storia.
Probabilmente non sei a conoscenza della mia passione sfrenata per gli Oc (e perchè dovresti? Sono praticamente una sconosciuta XD), comunque quando ne trovo uno che mi intriga particolarmente, non smetto di farmi filmini mentali, hai fatto un buon lavoro con Mac, e quell'alone di mistero che hai lasciato attorno al personaggio lo rende ancora migliore.
La protagonista è abbastanza atipica e interessante, per ora lontana dalle solite Mary Sue (che io adoro, ma ogni tanto qualcosa di nuovo ci vuole), mi piace!
Per quanto riguarda Nathaniel non è comparso moltissimo, quindi aspetto altri capitoli per dare un giudizio su di lui.
Riassumendo il tutto, la storia mi piace molto, quindi spero davvero di vedere al più presto un nuovo capitolo ^^
(Se uso ancora una volta la parola "piace", ti do il permesso di insultarmi XD)
Complimenti ^u^

-Kiri-

13/01/15, ore 18:26

Avrei scommesso che si beccava Nathaniel! *Festeggia con sè stessa* Speravo tanto che non finisse a fare da angelo a qualcun altro facendo una specie di triangolo strano xD Non che non ami i triangoli, ma mi andava proprio di vederla con Nath ù.ù Mi piace il tuo stile, davvero molto, e sono felice di aver aspettato :D Cioè, come da scorsa recensione, anche aspettare di meno non mi orripila, ma è valsa la pena ;-)
Mi piace l'autoironia di Tip, continuo a stimare l'angioletto misterioso alias Mac e non vedo l'ora di scopire che combinano lei e Nath xD Ho idea che ci sarà da divertirsi...
A presto, spero ;)
Shè
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 07:21 pm)

17/11/14, ore 17:18

Mi ha intrigato e mi piace lo stile con cui è scritta! L'uomo mi sta già simpaticissimo (Non so perchè ma io sono così, do simpatie a random).
Per quanto di storie sugli angeli custodi ne abbia lette, per questo fandom mi pare piuttosto originale, credo proprio che la seguirò!
P.s. potendo scegliere, voto per la settimana ;)

15/11/14, ore 13:42

Mi piace tanto questo prologo :-D. Complimenti scrivi benissimo e la trama del tutta innovativa. Però cerca di pubblicare la storia ogni settimana ( se sei pigra non avrai successo nella storia e sarà dimenticata) . Quindi forza comincia a seguire questa tua passione :-D.