SuperWhoLock On The Orient Express
di TheRedPhoenix

09/09/15, ore 22:53

poverino ): mi spiace per lui.

e al diavolo il conducente che non credeva a loro tre.

e meno male che c'è dell'armamentario da cacciatori :) anche se non ce lo vedo molto John come cacciatore, ci sta di più che il Dottore salva Sherlock, Dean e Clara e la tizia con loro con il cacciavite sonico.

e sono curiosa, mi spiace che non ci sono altri capitoli ): penso che aspetterò il prossimo con mooooltaaaa ansia :D al prossimo!!!!

ciaooo

09/09/15, ore 22:42

ovviamente il Dottore si accorge che Clara è sparita solo dopo ore e ore e ore.

e ovviamente Sherlock non può dare alcuna soddisfazione a Dean, lui e il suo maledetto problema di sociopatia e iperattività, dev'essere terribile per lui restare intrappolato in una stiva.

e ovviamente Dean non poteva non mostrare l'enorme affetto fraterno che prova per il suo fratellino Sammy

e Sherlock non poteva non notare che il suo rapporto con John è praticamente uguale, e poi la gente mi chiede perché shippo Winchest e Johnlock -.-" ma a te non interessano le mie ship e i miei complessi mentali.

comunque, mi spiace che questo capitolo è un po' più corto degli altri, ma è comunque bello e ben scritto.

ora continuo :D u.u

09/09/15, ore 22:31

il Dr Watson e il Dottore.

John che sembra sveglio quanto il suo amichetto consulente detective quando vede il capitano.

Dean e Sherlock che non vanno per niente d'accordo rinchiusi in una stanza con un cadavere e Clara che sa chi è Sherlock ma viaggia con un alieno.

tutto questo mi scombussola mentalmente anche se ammetto che ha perfettamente senso.

e tu devi essere per forza un alieno o qualcosa tipo l'angelo protettore dei superwholock crossover per far in modo che questa storia abbia senso.

Gloria a te!

ora leggo il prossimo capitolo c:

ciaoooooooooooooooooooooooo

09/09/15, ore 22:10

adoro tutto questo.
giuro.

tu sei un genio. le accoppiate Sherlock-Dean e John-Sam sono assolutamente prevedibili ma chissenefrega, la storia è fantastica comunque.

e anche io penso che Dean ami Downton Abbey :') ma farglielo ammettere sarebbe una cosa troppo shoccante per il fandom :)

e la pensata di John che questa sia in realtà un film che deve essere ripreso è molto... da Watson :)

ora continuo

09/09/15, ore 18:16

UAU. questa cosa è SUPER! anzi SUPERWHOLOCK! mi piace da impazzire! non vedo l'ora che Sherlock incontri il Dottore! Impazzirà totalmente poverino! e io riderò come una pazza!!! hahahahahaahahahahaha chissà come si spiegherà tutto questo casino!!!!!!!!!!!

e quando torneranno a Londraaaaa santo Dottore sarà totalmente sconvolto dalle scoperte che ha fatto!!! :') ora vado a leggere il resto!

Cielo tu sei un genio! Anzi un geniaccio come Sherlock!!

ciaoooo

09/09/15, ore 17:32

eheheheheheheh chissa come mai sono scomparsi :))) Dottoreeee... che cosa hai combinato????

mi fa piacere aver trovato un altro SuperWhoLock crossover :) sembra carina!!! andrò avanti il prima possibile, anche perché è la prima che ho trovato quindi sono curiosa ;) penso che relazionerò anche gli altri capitoli!!! (si dice relazionerò? boh hahahaha)

mi piace il modo in cui hai scritto di Sherlock che ha fatto tutti i calcoli eccetera e John manda tutto all'aria con gli shottini :D :D e anche l'idea di Dean tutto spaventato che un demone vuole far fuori la piccola adorata Chevy 67 Impala hahahahaha è molto da Dean preoccuparsi della macchina, esattamente come è da Sherlock calcolare la quantità d'alcol esatta per rimanere solo alticci :) mi piace molto la puntata che hai deciso di modificare e spero che tutto vada bene!!! ma conoscendo i nostri eroi sarà così di sicuro quindi per ora chiudo qui e vado a leggere gli altri capitoli!

21/05/15, ore 19:34

Ho trovato ora questa storia. Premetto che non ho mai visto Supernatural, e non mi ispira neanche molto, ma non potevo resistere al WhoLock *_* e anche non sapendo niente di Supernatural, qualcosa sui due personaggi l'ho capita comunque. Quel che voglio dire è che non mi è parso essenziale conoscere la serie.
Detto questo, sono curiosa di vedere interagire Sherlock e il Dottore *_* e leggere come va avanti, ovviamente.
A presto! :D
AiLing

30/12/14, ore 14:24

Mi piace mi piace mi piace! Continua al più presto Superwholock è perfezione 😻

06/12/14, ore 22:10

La storia si fa sempre più interessante. Ho amato il battibecco tra Dean e Sherlock, tra due caratteri forti si finisce sempre per litigare. Poi è adorabile il fatto che Dean pensi a Castiel, quando fa i complimenti a Clara (ovviamente Sherlock lo aveva capito che stava mentendo). Il Trio Dottore, Sam e John mi piace da morire e quest'ultimo è dolce come sempre. Continuala presto, non vedo l'ora di leggere il seguito.

28/11/14, ore 21:48

Eccomi qui a leggere il nuovo capitolo!
Mi piace come si siano divisi per formare le coppie Dean/Sherlock e Sam/John... e finalmente incontrano il Dottore (e il TARDIS <3)!
Sono sempre più curiosa e non vedo l'ora dei prossimi capitoli!
Grazie anche per la menzione nel tuo commento sul capitolo ;)
White
PS: Sam "McCartney" è ripreso da Paul dei Beatles non è vero? Perché sennò ho un serio problema di dipendenza da quella band XD

21/11/14, ore 11:36

Ho scoperto oggi la tua storia e per curiosità ho iniziato a leggerla. Devo dire che mi piace l'idea di un Crossover, e i primi dialoghi tra i Winchester e Sherlock e John! Attendo che il nostro detective preferito si riprenda per mostrare tutte le sue doti.
E l'incontro con il Dottore e Clara! Oddio non vedo l'ora!!!
La metto tra le storie seguite e spero che aggiornerai presto.
baci
White

18/11/14, ore 00:14

Ciao! Solitamente non leggo fanfiction crossover, ma devo ammettere che questa mi ha proprio incuriosito. Primo perché trovo che un crossover tra Doctor Who e Sherlock sarebbe qualcosa di sublime, e secondo perché trovo interessante il fatto di inserire anche Supernatural. Non credo sia un crossover facile da realizzare e questo mi incuriosisce ancora di più! Poi il fatto che siano su un treno che viaggia nello spazio con già una morte misteriosa presente mi rende ancora più curiosa ahahahah aspetto il prossimo capitolo :)

Shyel
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 12:15 am)