A new life
di anxieroxiemuxie_chan

17/01/09, ore 15:15

povera alessia... ma dai, proprio a lei doveva capitare????? insomma, anke io mi kiamo alessia >_____< nn succederà qlks di simile anke a me vero??? XDDDDD skerzo ovviamente!! XDD cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy anke xkè prima o poi alessia comincerà ad usare decentemente quel death note, no?? ^^ e allora dominerà il mondo *risata sadica* esattamente cm light U____U magari in sua compagnia *W* anke se preferisco L, ma purtroppo è morto... ma anke light muore... e ma allora!!! ok, sto sclerando XDXD cmq continua così e cerca di aggiornare più spesso!!! kisuuuuuuuuu

30/11/08, ore 22:48

Questa storia sembra quasi un'originale ad un prima lettura. Ti chiederei per favore di farmi invece capire che è una fanfiction della serie Death-note principalmente. Scrivimi a erika@fastwebnet.it Ciao da Erika, webmistress di EFP

24/11/08, ore 22:33

è interessante questa tua fanfic^^ spero aggiornerai presto nuovi capitoli e (la mia è una speranza ma se non c'è fa nulla) farai venire presto il precedente proprietario del quaderno ^_-

24/11/08, ore 16:43

No, vabene l'originalità ma le Marysue real anche in DEATHNOTE no! Ma mi chiedo appariranno anche i personaggi della serie o il DEATHNOTE è solo una base ?

24/11/08, ore 13:55

Ma poverina!! T__T *si dispera* So cosa significa girovagare per Milano *me lo fa sempre ù__ù* si va un po' dappertutto e non ti perdi perche' c'e' la metro XDD se no chissa' quante volte mi sarei persa O.O *suda freddo* mmm... il suo migliore amico e' Gay... anche il mio ù__ù XDD siamo uguali ù__ù *se ne vanta* mi piace questo capitolo *-* quindi nel leggere cli altri sbavero' ù__ù rischio che correro' °-° me troppo presa da questa storia °-° me ora va a mangiare il tonno °-° *mette un cartello con scritto "Non disturbare il felino che mangia il tonno.. Aka me sto mangiando non stressate =°-°="* bene ciaooo e aggiorna presto *O* ---> che faccia spastica che ho fatto -__-" Bacioni! Alynna

22/11/08, ore 20:02

ok in realtà adesso mi fa un pò pena Alessiaç_ç poveretta...mamaO_o è com'è corto il cap** va bè aspetto per l'aggiornamento ^^

22/11/08, ore 19:19

ma O.O alessia è una povera piccola emo in realtà... insomma ke esagerata, il suo migliore amico è gay e allora? >_> queste discriminazioni nn vanno bene u.u mmm dove sarà andata simona? >.< nn farmi aspettare sai ke sono curiosa

12/11/08, ore 20:44

finalmente,cm promesso(ok sotto tortura tua -.-''')ho letto la fic...2 capitoli di fila,un record dunque x me wow me genia hihihihi XD cmq bella la stoia davvero,non so perchè ma sono sempre + convinta che Sara somigli + a te che me,e poi Alessia,non so perchè,ma mi ricorda(intendo nel modo di fare nn per bravura nello studio sia chiaro)una certa persona di nosrta conoscrnza già...u.u... cmq torniamo al cap...MA CM è GAY??????MA CHE SCHERZI SN MAI QUESTI?ROBA DA RICOVERO IMMEDIATO ALL'OSPEDALE,ALTRO CHE DEATH NOTE E ATTACCO CARDIACO,QUESTO è UN TRAUMA!!!!!O_____O me shock...cm sempre quando ci sei tu del resto...ma cmq devo dire che sono curiosa di sapere cm continua perchè voglio sapere cm reagirà Alessia hihihihihi mi racco aggiorna presto,non cm me XD ciauuuuuuu al proximo cap,se nn mi uccidi prima baci tvukdbx by Sary XD

12/11/08, ore 20:17

Dall?alto della sua "perfezione" questa Alessia mi fa paura XD primo pensiero che mi è venuto leggendo la ff U_U... e poi decisamente mi è più simpatica la sorella ma...ma ha usato il dn?!O_o aggiorna presto!!

11/11/08, ore 20:20

O_O ma ma come è gay??? ma no io ero convinta ke si mettessero insieme!!! e adesso ke fa alessia? insomma... Oo nn può dirgli mi piaci quindi torna eterosessuale... boh O.O ke succederà?

11/11/08, ore 15:40

carina!!!! oltretutto una dei personaggi ha il mio stesso nome: ALessia ^_^ eheheheheh nome stupendo il mio XDXDXD skerzo XD cmq carina cm idea, la ficcy va tra i miei preferiti, quindi aggiorna mi raccomando!!!! kisu

10/11/08, ore 21:01

Bello ù__ù ecco cosa penso ù___ù bello *-* *impazzisce**butta tutto fuori dalla finestra* ti faccio paura? davvero? Mwahahaha *altra risata sadica che fa concorrenza a Light-kun* (O.o ndELLE&Light) comunque adesso devo andare che devo mangiarmi il tonno XDDe si il tonno e' la mia passione prova a capirmi ù__ù il tonno =ççç= *sbava allagando la casa**la madre va in giro con il solito salvagente* XDD ok devo andare veramente o finiro' male XD *sente un ROAARRR* arrivo!!!devo dare da mangiare al mio gatto XDD ciao *fa ciao ciao con la manina* Bacioni! Alynna *si eclissa*

05/11/08, ore 16:10

...interessante......la sorellina è troppo furba per i miei gusti......e chi sarà mai questo fantomatico lui??? bah....vedremo.....

03/11/08, ore 22:08

allooora *tono poco rassicurante* il Death Note lo vorrei anche io T__T Forza Sara uccidi Lui *si chiede chi sia LUI* chi prendera' il posto di L? O.o dimmelo o soffro T__T (scherzo..forse..) Mi piace tanto tanto in Sara mi ci rispecchio completamente ed e' da 5 secondi che la "conosco" mi piace tanto Sara sisi ù__ù mi raccomando aggiorna prestissimo è__é se no.... *risata sadica che fa concorrenza a quella di Light-kun*(io penso che ci sia una probabilita' del 99,9% che questa ragazza sia piu' terribile di Kira,Light-Kun...dovremmo trattare anche lei come abbiamo trattato Misa-chan? ndELLE)(credo di si ELLE...O.o *trema* quale e' il tuo nome ragazza?)(il mio nome e' Alynna Blackcat *O* e chiamami ancora una volta Ragazza e avrai la voce piu' acuta del mondo è___é ndAly)(*scrive il nome sul DeathNote*...*dopo 40 secondi* Ma il nome e' falso!!! ndLight-kun)(Ovvio *O* chi ti direbbe il vero nome?? Light-kun /Kira? ndAly)(non ha tutti i torti...ndMello&Matt&Near) va bene ora vado che se no mi posso spaventare di me stessa XDD continua!!Bacioni!!!ciaooo*fa ciaociao con la manina* Alynna

03/11/08, ore 21:53

la vedo male con il death note in mano alla sorellina...ma anche a me verrebbe di provarlo avendolo tra le mani XD. bel cap aggiorna presto^_^