Come Sempre
di Rory_chan

07/11/08, ore 20:29

davvero bella! è la prima fic in cui leggo ke sakura fa le corna ad itachi??! come si fa a fare le corna ad itachi??!! O.O però posso capire...dopottutto con sas'ke-kun non c'è storia!!!^^ stupenda!!

01/11/08, ore 16:59

=| Rory non me l'aspettavo. Non per la fiction in sè, perchè come sempre è bellissima, ma per il rapporto tra quei due testoni =|. Solo SESSO??? =| ç___ç come si può? Quel zuccone non può essere così cieco, no!! =| ah ma io lo uccido, parola mia U.U

28/10/08, ore 22:11

invece è un Sasusaku bellissimo,bravissima complimenti!!!!!!!

27/10/08, ore 20:58

Wow!!! è a dir poco fantastica!!!!! Sakura che fa le corna a Itachi x Sasuke-kun. ^/////^ Chissà se poi loro due staranno insieme x davvero o no...speriamo...certo, io se fossi Sakura mi accontenterei anke di Itachi, che è fico pure lui, ma anke tanto!! Infatti sono x il SasuSaku e l'ItaSaku. >w< certo Ino che fa le risse, non me la sarei immaginata, anke nelle Fic la vedo interpretata quasi sempre come la ragazza che se la tira e fa la ganza, un pò come nell'anime e manga, ma Ino mi piace come personaggio, dopo saku, e qst modo di vederla mi sembra migliore degli altri!!! sennò sembra sempre uguale!!! XD Cmq complimenti, il tuo stile mi piace tantissimo, davvero!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. bravissima, continua così! bazi Pinky Uchiha Ow<

26/10/08, ore 23:11

Credi davvero non sia favolosa questa fic?! Rory, tesoro, tu sei pazza.
A me è piaciuta, è...essanziale e completa, personaggi IC e scene perfettamente dipinte. E la lemon, vabbè in quelle sei sempre tu! XD
Complimenti, tesoro, davvero...e buon compleanno a lau! Vabbè li faccio qui che ho msn che grida vendetta per tutte le ore che l'ho lasciato spento, oggi.
Un bacio!
Roberta

26/10/08, ore 22:38

roryyyyyyyyyyyy meravigliosaaaaaa davvero! come al solito nn ho parole...really. ti mando un bacione enorme

26/10/08, ore 22:32

*_* bellissima! Diciamo che è la fanfic perfetta: hai racchiuso qui i miei tre pairing preferiti: SasuSaku, NaruSaku e ItaSaku XD ti farò un monumento!
E non so... è particolare... non sono sicura del fatto che manchi di sentimento... sì, Sasuke è un gran bastardo, il suo rapporto con Sakura è abbastanza malato e sempre che a lei non importi un emerito nulla di Itachi, ma il sentimento c'è eccome ** E che ci posso fare, a me Sakura che dipende da Sasuke piace incredibilmente!
E povero Naru-chan ** lui è sempre così dolce ç_ç
Insomma... non ho niente di intelligente da dirti, devo ancora studiare fisica e italiano... ovvero leggere un fantastico brano tratto dall'Orlando Furioso che io amo, ma farlo alle 11 non è il massimo, e ovviamente sapere a menadito tutto il rinascimento e il manierismo... che qualcuno mi salvi. E in più tra poco c'è Heroes ç_ç
Va beh, basta và XD bravissima come sempre, comunque ^^

26/10/08, ore 22:06

Bellissima, non ho davvero parole! Da una soddisfazione immensa leggere ogni tanto una SasuSaku senza troppo coinvolgimento, poi se è scritta come Dio comanda dalla queen delle SasuSaku...che dire, Rory_chan: un nome, una garanzia! Bellissimo e sbavoso il nostro caro Sasuke-bastardo, commovente e dolcissima Sakura alla fine. Certo che...cavolo se mi accontenterei di Itachi^^ COMPLIMENTI!!!

26/10/08, ore 22:00

assolutamente stupenda, divina! il tema si adatta benissimo alla coppia, che è di sicuro una di quelle ke lascia più spunto per le fanfiction... complimenti, è davvero bella!

26/10/08, ore 21:56

tesoro quella non è solo una canzone perversamente perversa è la MIA canzone perversamente perversa u.u anzi...la NOSTRA {mia+Tuomas *çççç*} Rocchan grazie per la fic sai che la amo *.* anche se a te non soddisfa a me in pieno u.u *W LE LEMON!! YATTA!* comunque apprezzo anche gli altri regali eh *-* microfno e FROM WISHES TO ETERNITY *ç* *non me la tiro per i miei fantamitici regali u.u'''* grazie ancora TADB mogliaH mia *.*