Il morire della luce
di Altariah

08/12/15, ore 23:54

Ciao! ^^
Mi sono di recente appassionata ai Teen Titans, dopo anni passati ad ignorarli bellamente, e questa è la prima fic in assoluto che leggo al riguardo. Sono contenta di essermene imbattuta perché mi è piaciuta molto! I sentimenti di Rae sono palpabili, e benché breve l'ho trovata molto... molto potente, potrei dire. Mi piacciono le fic riflessive, e la tua non annoia affatto, è precisa ed efficace.
Unico difetto -perdona la pignoleria ^^": c'è qualche congiuntivo di troppo. Per esempio quando dici: "Sentiva che il suo dolore avesse iniziato a canalizzarsi e finire lì." oppure "Gli avrebbe chiesto del posto in cui B.B fosse cresciuto". Io metterei entrambi i verbi all'indicativo, ma non prendere per oro colato quello che ti dico :P
In ogni caso, complimenti per la storia, mi hai fatta commuovere ;_;
Un saluto e alla prossima,
Boccadoro
(Recensione modificata il 08/12/2015 - 11:55 pm)

30/12/14, ore 13:30

E'... davvero... Meravigliosa... Ho le lacrime agli occhi. Il modo con cui hai scritto il tutto suscita una miriade di grandi emozioni. E' stupefacente, bellissima ç_ç
Tutti quei pensieri che vagano per la mente di Raven in un semplice momento che in realtà sembra così corto e così normale, descritti meravigliosamente tutti qui, in questa sublime one-shot.
I pensieri di quanto si senta in colpa per il fatto di Terra, su quanto BB le susciti strani sentimenti per cui non ti sei sforzata di chiamarli "amore", la descrizione di BB visto in modo più maturo anche se fa di tutto per sembrare il contrario...
La parte dell'abbraccio poi... è praticamente PALPABILE, si sente tutto, è toccante, mi scende la lacrimuccia ç_ç
E' la primissima fan fiction che mi è capitato di leggere in questo fandom, ma per motivi di tempo e di mia cretinaggine(?) nel non ricordare più nè il titolo nè l'autrice non sono riuscita a dire quanto sia stupenda *^* beata te che sei riuscita a vedere tutte le puntate perchè io ho conosciuto troppo tardi questo cartone (non per tanto mi sto guardando Teen Titans GO come un'ossessa) e sto sopravvivendo con i video random di youtube in inglese, ma ok ç_ç (se in caso hai in mente un sito dove posso vederli mi salveresti *u*).
Comunque la metto ai preferiti, mi sono affezionata tanto a questa tua one-shot, ti ringrazio!
Shiao!
WAFFLE WAFFLE WAFFLE WAFFLE WAFFLE WAFFLE