I need a shower
di SamandIla

04/12/16, ore 18:24

Bella storia ma io vi chiederei di scrivere capitoli un p'ò più lunghi e inserirei dei dialoghi con i rispettivi partner delle due parti e poi.... descrivete un po i momenti hot. Siamo qui per leggere non per immaginare e basta, però la storia è molto piacevole da leggere io l'ho letta dal primo all'ultimo capitolo in 30 minuti, bravi.

18/01/15, ore 17:32

Un altro capitolo meraviglioso! *-* Insieme sono veramente belli e dolcissimi! Speriamo che si evolverà in positivo, soprattutto che Ellen non scappi o che qualcuno li interrompa, perchè sarebbe un peccato dopo la bella atmosfera che si è venuta a creare!
Voi, bravissime! :D

15/01/15, ore 20:37

Seguo la storia da un po' e devo dire che mi ha davvero appassionata! Per quanto riguarda il capitolo devo dire che è davvero bello! E soprattutto non mi aspettavo proprio che Ellen rimanesse a curare "il malaticcio" :) Speriamo che nel prossimo succeda qualcosa che in qualche modo li faccia chiarire (anche se la mia speranza è, ovviamente, che si mettano insieme) XD Bravissime tutte e due ragazze! Aspetto con ansia il prossimo :)

05/01/15, ore 17:27

ma ciao
allora buone feste per prima cosa poi bel capitolo senza errori grammaticali(a differenza dei miei) mi piace come si sta evolvendo la storia nn so che altro dire beee bravissime continuate cosi(n fatemi piu aspettare cosi tanto^_^)
ps passereste a leggere le mie storie?
ciauuu
mark_derek
^_^

27/11/14, ore 15:49

Wow.......wow.......wow siete veramente brave con i sentimenti dovreste scrivere molte più storie siete veramente brave
Al prossimo capitolo

23/11/14, ore 20:12

Siete bravissimi/e veramente i miei complimenti vi stimo sopratutto perché non avete messo i pov che odio quindi vi divo ancora una volta bravissimi e di c ontinuare al più mpresto

16/11/14, ore 16:38

Capitolo meraviglioso, in fondo è quello che ci piacerebbe accadesse nella realtà.. Complimenti siete super braviiiiii :-)