Gethsemane
di LeFleurDuMal

01/10/09, ore 15:41

Davvero stupenda. Sul serio.
Complimenti vivissimi!

29/11/08, ore 19:26

Non so cosa dire. Perchè l'ho trovata bellissima,perchè l'ho trovata fantastica,perchè l'ho trovata così umana. Ho seguito il tuo consiglio,ho letto la doujinshi... ebbene,spero che non te la prenderai,ma non è riuscita darmi nemmeno la metà di tutte quelle emozioni che sai comunicare tu. Ancora infiniti complimenti per l'ennesima opera d'arte.

11/11/08, ore 13:06

Ancora a distanza di settimane non riesco a commentare.
E' divina. Grazie. Grazie mille.

29/10/08, ore 14:27

sai dare il colore dell' anima. lo ribadisco. Aioros è un personaggio puro, galante, che scaccia il male solo con la sua prersenza. ama incondizionatamente eppure nessuno capisce la sua bellezza, è come vedere un picasso senza coglierne l'essenza, il messaggio. aioros luccica più della sua armatura. è un materiale prezioso lui stesso. tutte queste emozioni sucitano da una pittrice d'anima grazie

28/10/08, ore 18:06

non capisco come ma riesci sempre a stupirmi ogni tuo lavoro mi stupisce. questo mi ha sconvolto per la cura e i dettagli. il pensiero di Saga e' sempre così triste che ho pianto qualche volta soprattutto verso la fine....la scena con Micene è bellissimissima...toglie il fiato! ciao!!

27/10/08, ore 16:57

L'hai intitolata così per via del giardino degli ulivi vero? Come al solito sei magnifica!!! ^^ E anche quella frase "allontana da me questo calice"....sai che sei proprio solenne? E' un bellissimo riferimento, la scena tra Aiolos e Saga è davvero commovente, e parla di un'amicizia in fondo mai finita, poiché Aiolos ha veramente compreso l'animo di Saga (anche se da morto ^^). Posso costruire una statua in tuo onore? Mi fai troppo piangere con le tue storie commoventi T_T Ho gli occhi sbrilluccicosi ** Il tuo stile è impeccabile come sempre poi, complimenti!! Alla prossima (sperando che sia presto) baci baci

27/10/08, ore 15:26

Davvero spettacolare. Ogni cosa è perfetta, dalla luce di Aioros alla disperazione di Saga. Sei riuscita a rendere entrambi a meraviglia, con una naturalezza e semplicità straordinarie. Hai descritto non solo il cavaliere, ma soprattutto l’uomo, senza cadere nel banale o -ancora peggio- uscire dal personaggio; lasciando combaciare, mostrando perfettamente ogni aspetto della personalità di Saga. E poi scrivi davvero benissimo, soppesando nel giusto modo ogni parola, a tratti sei quasi poetica, sicuramente commovente.......Non saprei che altro aggiungere, solo bellissima.

27/10/08, ore 13:48

Lo sai cosa penso di questa perla, tesoro. Mi ha ucciso dalla prima parola all'ultima. Sembra sanguinare luce, come è stato acutamente detto in precedenza. Ti fa male, è come un accordo troppo bello per essere ascoltato. Dolce ma premente, soffocante ma carezzevole. Bellissima. Brava ç_ç

27/10/08, ore 10:41

Molto impegnativa... Ogni parola usata sembra sanguinare luce!!! *_______* Certi punti fanno venire i brividi, per quanto sono intensi...e belli. Sì, bello, sembra quasi banale usare questo aggettivo, ma è anche il più consono. I paragoni con la quale ti diletti -e ci diletti- ultimamente sono una meraviglia! L'unica nota stonata è che, personalmente, non ho mai amato Aioros, e quindi all'inizio ero un po' trattenuta da questo dettaglio c.c! Ma il tuo marchio è garanzia, quindi mi sono gettata a capofitto nella lettura... E il risultato mi ha soddisfatto! Ah Saga!! XD Poi Milo sul finale *_____* uhuhuh...non poteva mancare!!! Bacio...